Hidden in plain sight
di Feel Good Inc

04/09/12, ore 16:43

Essendo io fermamente convinta che, non importa quante rigenerazioni possano arrivare e andar via, il Dottore sia e sarà per sempre profondamente innamorato di Rose -ma non un amore semplice, no, qualcosa di infinitamente più complesso e viscerale, impossibile da sradicare- dicevo, essendo io convinta di questo leggendo questa ff non potevo fare a meno di pensare a lei. Pensavo che la mia convinzione sarebbe stata smontata in qualche modo, chissà perché alcuni scindono Rose da Eleven, e invece...
Grazie. Lo dico col cuore, grazie. Grazie per questa piccola perla (che finisce dritta nei preferiti!), grazie per aver descritto un momento così delicato e in modo eccezionale, grazie per la citazione finale che fa tremare il cuore al lettore.
Complimenti, pollici in su, quanto è bella da uno a dieci?
Undici ♥
B.

31/08/12, ore 09:58

Oh mammia che bella!
Svegliarsi e leggere questo spettacolo e' una cosa unica.
Adoro il fatto che tu abbia usato Doctor Who come fandom, che si', sarebbe scontato, ma nel modo in cui l'hai usato tu, e' praticamente perfetto. *asciuga lacrimuccia*
Dalla puntata che hai usato, al modo in cui l'hai narrata, a ROSE. <3
Sono esaltata in questo momento *-* a parte che manca solo un giorno alla settima stagione, ma io adoro questa storia, perche' io sono una fangirl e' questa storia e' da fangirl vera e propria.
Va be, io e Alexandra ti salutiamo da una cittadia praticamente deserta.
Un bacione.
Tua sensei,
Cry.

31/08/12, ore 02:13

Bella, originale. Mi è piaciuta molto questa one shot!!
Anch'io penso, come te, che il Dottore nonostante tutto creda ancora in Rose.
Appena ho visto la 6x11, il mio primo pensiero è stato: ''Ma il Doctor crede in qualcosa! Lui crede in Rose, lo ha detto lui stesso!". Però, a quanto pare, Moffat non l'ha neanche considerato...
Comunque, passando alla fanfiction. Hai descritto benissimo i pensieri di Eleven, la forza con cui mantiene la sua fede e la paura di perderla. ''se qualcuno se la prendesse per sè sarebbe come vedere il più immenso dei mondi crollare, il più caldo dei soli morire''. - Ho adorato questa frase.
Brava, complimenti!!!

29/08/12, ore 20:46

Non so se sono in grado di fare una recensione decente e questo perché, alla fine della lettura, sghignazzando e con gli occhi lucidi, ho pensato che fosse semplicemente perfetta, semplicemente bella. L'idea è originale, la costruzione ottima, l'introspezione accurata e ben fatta, le citazioni più che azzeccate. Inoltre, l'idea che Rose sia la fede del Dottore, per come vedo io il Dottore, la trovo molto calzante e verosimile - perché, appunto, lui crede in Rose e basta.
Inoltre trovo che il tuo modo di giostrare i pensieri di Eleven sia ottimo, sembra quasi di sentirlo parlare in un certo senso. Lo rispecchia molto e questo ha reso l'atmosfera più realistica. Insomma, mi sono innamorata di questa piccola perla - e per questo me la metto tra i preferiti senza nemmeno pensarci!
Personalmente non ho mai trovato una risposta mia a chi ci fosse in quella stanza. Non so perché, ma l'idea che fosse sé stesso non mi ha mai convinto e mi sono sempre figurata qualcosa legato al suo nome - forse per tutto quello che ci hanno ricamato sopra x°D

A presto
Ilse

29/08/12, ore 15:05

É davvero bellissima.
Mi piace la tua scelta da fangirl: non avevo pensato a un risvolto simile, ma puó avere senso.
Mi é piaciuta l'introspezione su Eleven, la sua forza e la sua gioia nel mantenere la sua fede. Mi é piaciuta tanto la scelta di Rose: é triste, romantica, malinconica.
Davvero un bel gioiellino e anche una scelta molto originale per lo sviluppo del prompt.
Un bacio,
Fanny