Influence ♡
di Albicocca

29/08/12, ore 18:56

Ciao Miam.
Ma quanto sono cariniiiiii!!!!!
Viva le family-shot!!
specialmente quelle della Fudou/Fuyuka/Yukie.
Sei bravissima a scrivere,non c'è neanche un errore e il lessico è perfetto!
Complimenti,continua così!
Baci,
A-chan

29/08/12, ore 16:30

Olàààà!
Buon pomeriggio, Miam cara ♥
Ho un sacco di aggiornamenti vari da recensire, ma ho dato a questa la precedenza perché la famigliola Fudou/Fuyuka/Yukie l'adoro.
E, santo cielo, tu l'hai resa in un modo perfetto.
Sai già che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, a mio parere scrivi bene e in modo scorrevole.
Ma a farmi innamorare di questa tua shot è stato il modo in cui hai descritto Fudou, e Fuyuka e Fudou e Fuyuka insieme.
Cioè, sono veramente dolcissimi. E me ne sbatto che Fudou è OOC, perché invece secondo me è un duro col cuore panna-e-cioccolato ♥
La parte in cui Fudou va a controllare Yukie che dorme e osserva che è uguale a Fuyuka mi ha sciolta -che poi è vero che quelle due sono uguali, cielo.
Non trovo altro da dire se non che questa shot è bellissima e va dritta fra le preferite :')
Un bacione ♥
Roby

29/08/12, ore 14:31

Una recensione?
Una recensione?!
Ma io vi uccido tutti!
Signori e signore della seziole io vi proibisco severamente di non recensire questa storia quindi da bravi aprite l'editor e dite a Miam quanto è follemente brva, quanto sia fluff e in alcuni punti divertente questa storia e quanto la coppia sia meravigliosa. E se la coppia non vi piace affari vostri ma recensite comunque èwé

Ehm... dicevo, Miam
I will always love you

E sono seria. ùwù
Sarà fluff ma per me Akio non è poi cos' OOC, perchè in GO -ammetiamolo- il suo carattere è fa leggermente meno schifo. *Akio le tira addosso una scrivania* Sempre permaloso eh? -.-
Ma recensiamo questp spettacolo: Fuyuka malata e Akio che si prende cura di lei sono l'aMMMore [cit. tua ovvio ùwù]
Insomma lui che si vanta dei suoi pancakes e la fa passare per obbiettività, lui che sorride di fonte alla dolcezza della moglie, lui che ammira sua figlia e lui che deve prendersi cura di Yukie è favoloso.
Appena ho iniziato a leggere ho urlato qualcosa tipo: "Fudo ama Fuyukaaaaaaaaa e questo non cambierà maiiiiiii
", a tratti ridevo, a tratti sorridevo con gli occhi a forma di cuore e alla fine sono quasi caduta dalla sedia. Stupendo finale lasciatelo dire. **
Amo le tue storie. *sospiro e sguardo adorante rivolto verso la pagina autore di Miam*
Meglio che la smetta di romperti ora, un bacione amore

Taaaanto love per te

Chocco Tua che è in vena di dolcezza.

29/08/12, ore 13:53

Ciao Albicocca!.

Uh, la Fuyuka*Akio è troppo bella, sono tanto pucci insieme!.
Qui, ci troviamo nella loro casa, dove Fuyuka è malata. Quindi il nostro Akio, deve fare le faccende di casa.
Lo vedo benissimo come cameriera xD *viene colpita da un tavolo vagante*.
Yukie, è quasi identica a Fuyuka, mi sono già vista IE GO! Ma questo particolare non l'avevo mai notato, chissà perchè...

Be' come al solito non ci sono errori e ripetizioni e il lessico è invidiabile.

Alla prossima,
Summer :)