In viaggio verso il Campo Mezzosangue
di Ska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/14, ore 23:27

Dio dio dio! Me ne sono tipo innamorata e l'ho letta tutta oggi la storia. Tutti e 21 capitoli. Ora ho il mal di testa. Eh vabbé :D
Ma quanto sono carini Tiago Elettra e Julie assieme? La batuuta dell'orgia nel tempio é stata tipo troppo geniale. Ahahahah ah il nono capitolo, e cosa é stato.... ma anche quelli prima erano fantastici. Ora che stanno insieme Elettra deve perfezionare la tecnica di fare le seghe con l'acqua. Così se si rompe un braccio o robe così non lascia Tiago a secco. Ahahahah basta. Devi dire che é stata una delle migliori storie rosse che abbia mai letto. Scritta anche bene, quindi complimenti per tutto tutto. Buona Pasqua in ritardo.

06/03/14, ore 18:48

Ho letto ieri sera tutta la tua storia: è davvero bellissima, complimenti!!!

La coppia Elettra/Santiago mi piace un sacco!

Certo che chiamare la figlia di Poseidone Elettra è un po' strano... Così come è strano che esista e che essendo nata in Itgalia, non sia al Campo Giove...

E Julie, di soli tre anni è davvero adorabile... Anche se così piccola, non saprei che aiuto può dare agli altri...

A questo proposito volevo chiederti: stai per caso scrivendo il seguito (o lo hai già scritto)? Mi piacerebbe sapere cosa succede hai sette in seguito...

25/11/13, ore 21:10

ei ciao c:
sono una nuova lettrice,e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto!
ora volo a leggere il continuo :)) x

10/08/13, ore 16:39

noo ti prego dimmi che continuerai dalla profezia non puoi lasciarci così io ADORO Tiago e Elettra!!
comunque complimenti e spero sinceramente che ci sara un continuo!
girlfriend_of_percy

01/08/13, ore 16:37

sii!!! menomale che non è morta stavo sperando proprio che "resuscitasse" avevo paura che ci avesse lasciato sul serio è veramente un sollievo questo capitolo... complimenti per i numerosi colpi di scena!!!
girlfriend_of_percy

02/07/13, ore 10:54

Che meraviglia questo capitolo... ovviamente tutti sono stupendi ma farlo finire cosi, sospendendo é una genialata
Complimenti!!!
Girlfriend_of_percy

06/01/13, ore 19:58

Questa è una delle fan fiction più meravigliose che abbia letto in assoluto!
L'ho letta tutto d'un fiato, è semplicemente incredibile ed emozionante. Mi sono ritrovata ad esultare o ad intristirmi nella varie occasioni come se fossi una dei personaggi della storia. E amo la storia di Santiago ed Elettra. E' semplicemente incredibile, stupefacente!
Desidererei davvero tanto leggere un seguito o altri tuo racconti se ne hai creati altri.
Provo davvero una grande ammirazione verso di te, chiunque tu sia.. Sei stupefacente!

30/12/12, ore 16:05

Cavolo. Mi stavano salendo le lacrime agli occhi, quando, per fortuna è tornata... Cioè, lo sospettavo, ma era passata una settimana e non l'avevi fatta ancora tornare... Mi ha preso davvero tanto questa storia, è davvero molto bella... Okay, smetto di annoiarti e continuo a leggere va'... Sono ancora sotto scioch (non mi ricordo come si scrive, scusa)... Cavolo...

04/11/12, ore 08:25

finalmenteeee!!!!!! *salta in giro*
adoro questa storia, sono un po' triste del fatto che sia finita ^^"
dovresti fare la scrittrice per il modo fluente in cui scrivi, sai?
W Elettra x Santiago :DD

ciaooooo

03/11/12, ore 14:36

Non ci posso credere che questa è l'ultima volta che recensisco questa bellissima ff. Posso solo augurarmi che non sia l'ultima volta che recensisco una tua opera. (leggere= ti prego torna presto a scrivere)
Che posso dire? Finalmente Elettra e Tiago sono una coppia, dopo dieci anni e ventuno capitoli possono smettere di nascondere i loro sentimenti e amarsi. Ma che carini che sono!!
Ehi Caleb, prendi e porta a casa!! Il mio HAHA è tutto per te. (non sto bene, ma è normale, tranquilla.)
Bella l'idea di usare la Seconda Grande Profezia con loro. Sono curiosissima di sapere come funzionerà, su di loro. Perchè appena potrai scriverai, vero? *occhi stile Gatto con gli stivali*
Tanta stima per il Signor D, che da oggi avrà un problema di ormoni in più da cui guardarsi le spalle.
E questo è quanto. La tua ff mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, ogni personaggio, ogni situazione, ogni svolta. Tutto. Tant'è che ora la sposto tra le preferite.
Rinnovo i soliti complimenti e ti faccio i miei auguri per la gravidanza.
Un grazie per aver scritto una così bella storia e un bacio,
Luly

03/11/12, ore 13:38

siiiiiiiiiii!
finalmente si sono messi insieme!
ieri ho riletto la recensione che ti avevo scritto nel precedente capitolo, quando ti ho scritto "finalmente tiago ed elettra si metteranno insieme" ho avuto il terribile sospetto che non li avresti fatti mettere insieme.
mi stavo disperando crogiolandomi in pensieri infondati.
ma non sarebbe la prima volta che mi capita che l' autrice mi fa schiattare uno dei due o tutti e due o non li fa mettere insieme.
mi auguravo che tu non fossi così sadica.
e per fortuna non lo sei! XD
sono così teneri tiago ed elettra insieme, finalmente ce l'hanno fatta. ci sono voluti otto anni ma alla fine si sono svegliati.
tutto per del gelato alla nutella! ahh l' ho sempre detto io che la nutella è buona e che fa bene!
questa ne è solo una delle tante dimostrazioni :33
in ogni caso, è stata una storia veramente emozionante, sei riuscita a tenerci sulle spine fino all' ultimo capitolo pur regalandoci qualche contentino ogni tanto. bravissima i miei complimenti!
il capitolo come sempre è bellissimo. la parte di dioniso che li accusa di atti osceni è bellissima e ancor di più la scena del bacio.
un bacione a presto
American_Idiot

03/11/12, ore 12:54

bellissimo capitolo (cm sempre)
filmente quei due si sono dichiarati nn c'è la facevo piu ad aspettare e
poi la reazione di dioniso mi ha fatto ridere hahaha.
cmq non avrei mai immaginato che la profezia era quell'ultima del libro di percy jackson.
e stata un idea grandiosa.
ciao , un bacio
winter96

02/11/12, ore 15:09

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! *io e Lerry che balliamo* finalmente!!! dopo venti capitoli si è dichiaratoooo!!!!! ma non stanno ancora insieme -.-"
voglio il nuovo capitoloo!!!! amo questa storia, me la rileggerò volentieri^^  complimenti per la gravidanza, non lo sapevo. :)
ciaooo

01/11/12, ore 22:36

Finalmenteee! Finalmente tiago si è dichiarato! Oddio adesso che siamo giunti qui mi chiedo come farò ad aspettare altri tre giorni! Impazzirò credo.. Çç
mi sa che rileggerò la.storia da capo almeno una volta!
Finalmente si stanno per mettere insieme.
Anche io devo ammettere che speravo in qualcosa tra bors e penelope... Va bi non ho altro da aggiungere perciò ti lascio..
Onestamente Clio e il figlio di hermes li vedo troppo bene insieme.. Va beh lasciamo stare vah..
Ciao a prestp!
Ps. Come va la gravidanza?

01/11/12, ore 18:29

M-ma come è il penultimo capitolo? Oddio nooo, mi stai spezzando il cuore!! Prometti che appena potrai tornerai a scrivere su questi due e su Penelope e Bors!! E poi ci devi ancora parlare della Profezia!! Oddei, questa ff mi piace troppo, è troppo bella per aver "solo" 21 cap.
Ma perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? Conservò i piagnistei per il prossimo cap. ;)
Alloraaaa, finalmente c'è stata una dichiarazione. Era ora, diamine! Certo, non è andata proprio da manuale, però è già qualcosa che ci sia stata, no?
Che dolce Clio che viene meno al suo ruolo e incoraggia Elettra. Voglio anche io un Tiago, una Clio ce l'ho già, mi manca solo un bel Tiago con tutte le sue splendide qualità.
Un capitolo stupendo come sempre, sono così realistici da far venire i brividi!
Rinnovo i miei complimenti.
Un bacio,
Luly