Dear Liam Payne
di __fissata

14/09/12, ore 15:44

Ho letto questa storia all'inizio un po' riluttante, perché sinceramente non amo le lettere rivolte ai propri idoli, cantanti o attori che siano. Molte volte sono cose troppo personali e private, e trovo che leggere cose così intime sarebbe un po' come violare la privacy di qualcuno o leggere il diario segreto di una persona.
Insomma, sono molto contraria a queste cose, anche se di per sé le lettere mi piacciono molto.
Comunque, è scritta molto bene, a parte per qualche errore di punteggiatura. Ma comunque a punteggiatura è soggettiva e più di tanto sul contenuto non influisce.
Anyway, sarò breve. Non capisco esattamente cosa si prova ad avere un idolo, quindi non aspettarti che ti dica che ti capisco. Seriamente, ci sto provando.
Capita di amare persone che abitano a kilometri di distanza da te e che non sanno nemmeno che esisti. O forse lo sanno?
Sanno che esiste una persona speciale, una persona che li ama come nemmeno lontanamente possono immaginare. Sanno che esiste una persona, a volte è una fra le tante, altre volte è una e basta.

Adesso vorrei dirti che ti capisco. E'capitato anche a me di innamorarmi di qualcuno che... Be', che non sapeva nemmeno della mia esistenza.
Posso dirti che agli occhi di altri può sembrare stupido. A me quante volte è capitato di leggere lettere d'amore senza comprenderle? Mi chiedevo costantemente "Ma cosa ci trovano in loro?". Adesso ho capito. Ho provato a farlo e ho capito. Anche grazie a te. Soprattutto grazie a te.
Vorrei davvero che Liam la leggesse, e vorrei che tu fossi diversa dalle altre. Che tu non fossi una come tante. Spero che prima o poi ti rispondera, sai? Perché te lo meriti davvero, tu più di molte altre.
Almeno, questo è il mio pensiero.

Gin.

10/09/12, ore 14:23

che bella questa lettera. ti ho promesso che sarei venuta a leggerla ed eccomi qua. mi stavano per scendere le lacrime, ma per fortuna non ho pianto perchè altrimenti i miei mi chiedono cosa c'è che non va perchè mi vedono con gli occhi rossi e capiscono al volo che ho pianto, ma non voglio dare loro spiegazioni. perchè pensaci un secondo: la mia risposta sarebbe: "Piango pechè non li posso vedere e magari non riuscirò mai a vederli (anche se una cosa è certa se credi in qualcosa ce la farai, quindi cerco di pensare positivo su questa cosa, perchè so che un giorno mi capiterà qualcosa di bello). e la loro risposta è sempre la stessa: "Oh Aly, mi dispiace! ma devi dimenticarli perchè loro non sono come tu li vedi attraverso lo schermo. loro non sono così!! ecco sentendo quelle parole mi deprimo e intristisco e basta e non ho la forza di andare avanti. quindi se piango mi fiondo (?) in bagno e mi do una rinfrescata alla faccia e così sembra che non ho pianto. bene!! dopo questa parte che non interessa a nessuno passo al concreto: si vede che lo vuoi incontrare davvero e ci riuscirai, ma solo se credi davvero di potercela fare, se no non ci riuscirai mai. RICORDALO!!! e dopo aver battuto il mio record in : recensione più lunga che abbia mai scritto, posso andare. ciaooo e baci xx

29/08/12, ore 23:26

Cazzo è la cosa più dolce e bella che abbia mai letto.
Spero che Liam la legga e ti risponda... <3
Ti voglio bene <3

29/08/12, ore 21:49

ok, mi sono commossa ufficialmente.
dio ragazza, quanto ti capisco.
spero che riuscirai ad incontrarli, anche se la mia parola non vale niente.

29/08/12, ore 12:14

Bè,wow.
Questa lettera è di gran lunga migliore della mia.Mi sento piccola piccola xD
E' stupenda,e tu non sai quanto ti capisco.
Provo le stesse cose e a volte fa anche male,lo so bene.
Però noi dobbiamo continuare a sperare.
Un giorno li incontreremo,vedrai.
COn affetto
Annie.

29/08/12, ore 12:08

Il tuo intento era quello di farmi piangere?Beh, ci sei riuscita :')
E' meravigliosa! Non ti prendo per pazza se no lo sarei anch'io :)
Sarebbe da sperdigliela per fargli capire quanto lo amano le fans ITALIANE! :)
Mi è piaciuta da matti la parte finale, sei bravissima a scrivere!
Mi piacerebbe che leggessi la mia storia 'Drunk' e mi dicessi un giudizio e dei consigli ;)
#Amanda xxx

29/08/12, ore 12:04

Oddio mio *O*
Ma é favolosa
ti giuro non ho parole..
Tu sei fantastica e riesci ad incantare quando scrivi.
Sono sicura che il tuo desiderio si realizzerá.
Perché lo meriti.. <3
È stupendo quello che hai scritto per Liam..
Continueremo a sognare..
Perchè noi directioner siamo unite da in solo
infrangibile sogno
Ed è bellissimo <3
Bhe che dirti complimenti mi sono emozionot
sei bravissima. *O*