Don't leave me.
di Martina3

26/09/12, ore 12:26

Scusami marti se non ti ho recensito gli ultimi capitoli ma la scuola mi ha già riempito di compiti e verifiche infatti non sto nemmeno facendo in tempo ad aggiornare la mia FF D: meno male che fai la seconda parte della FF perchè se la facevi finire così mi buttavo giù da un ponte(?) l'altro capitolo mi ha fatto diventare casa una piscina al coperto e.e Allora ci vediamo alla prossima FF :3 baci martii xx <3

25/09/12, ore 18:47

ma come non ti piace? io lo trovo strabiliante :3 lo amo come amo la tua storia :3 scusami se non ti recensisco ma leggo tutto insieme :3 un bacio Bea <3

25/09/12, ore 18:33

quando mi accorsi che avevo lasciato un biscotto nel latte per troppo tempo, fino a farlo diventare una poltiglia. Detestavo quando succedeva. Così andai a prendere un cucchiaino. Mi misi a cercare quel che rimaneva nella tazza; sembravo una ricercatrice di pepite d'oro nei torrenti dell'Africa Meridionale. ODDIO TI GIURO SUCCEDE ANCHE A ME E LO ODIO ALTAMENTE. CAPITOLO MERAVIGLIOSO NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE :3

25/09/12, ore 17:41

Quando la pubblicherai la nuova storia ?? Cmq complimenti !! E molto bella questa storia :)

25/09/12, ore 17:19

Ahhhh
Prometti di avvisarmi
Fenicottera mia haha lol
Sono crazy
Non vedo l'ora di leggere
Pensavo fosse un capitolo
E appena ho visto il titolo mi sono presa male
lol
A prestissimo

25/09/12, ore 14:15

*O* yeeeaaahhhh mi faresti un favore?!
Quando la pubblichi mi mandi un messaggio?! perchè sennò mi dimentico .-. ahah
saresti genitilissima :D beh se ti dimentichi tu tranquilla provo a ricordarmelo io ;)
grazie ancora
e yeaahhh non vedo l'ora di leggerlaaa ** Pubblicala presto **
Much love
Bacini bacetti (?!)
Sofy :D

24/09/12, ore 21:01

Secondo me potresti anche continuare la FF su questa qui, e ti giuro che è bellissima! Aspetto con ansia la seconda parte!!! Un bacio! :33

24/09/12, ore 19:31

«”Ti amo” è troppo poco, non c'è parola per descrivere il mio amore.», dissi.
«Ora posso chiamarti con il nome su cui ho riflettuto a lungo. E' da pochissimo tempo che ci conosciamo, ma non me ne importa. Che ci giudichino, ma loro non sanno cosa proviamo l'uno per l'altra, loro non sanno niente. Che caschi il cielo, che finisca tutto, ma finalmente posso dirti cosa sei per me. Vita.»
Amo questo pezzo...
È dolcissimo e bellissimo.
Poi VITA.
Ma così mi fai morire...
Non so che altro dire.
Rosa Schiapparelli haha
Fenicotteri e unicorni...
E bla bla bla
Continua al più presto possibile
Alex
P.S.: non lo so, dipende dalle idee che hai nella testa haha
Io questa la amo, ma fai tu
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 07:32 pm)

24/09/12, ore 19:25

Wow che bello bravissima comunque io penso che dovresti continuarla qui 😊

24/09/12, ore 18:36

Ti giuro, stavo per mettermi a piangere!
E' così triste! Troppo! (però un bacio con Liam prima di partire, potevi metterlo!)
Comunque, secondo, me, (oggi stimo le virgole,,,,), dovresti, mettere, il, continuo, su, un', altra, FF, perchè, altrimenti, è troppo, lunga. (ora basta con le virgole Clelia!)
Mi spiego, sai quando ti chiedono di andare a leggere una storia, tu vai sul link, e vedi che sono 32 capitoli, magari anche lunghi.... La storia sarà anche bella, però se devi leggertela dal principio è un po' tosta.
Bene, se non hai capito, chiamami!
Poi, vai a vedere la mai che ti ho inviato.
Per sabato, invitiamo anche i maschi, tipo Claudio, Edo, e chi c'è.... o facciamo io, te stacy e fede?
Bacione<3
Mi manchi
Clo<3

24/09/12, ore 18:20

Morfeo è anche amico mio!
Vara(?) oggi non ti dico subito dopo prazo avevamo 3 ore di sala e cucina, e io ero nel gruppo di cucina, abbiamo fatto teoria tutto il tempo... una noia mortale, anche se al lezione l'abbiamo fatta in una cucina vera e propria! Solo questa è la parte figa!
Vuoi che recensisca la storia, giusto? Non vuoi sapere i fatti della tua migliore amica, giusto?
Beh...Dai...Bellissima come al solito, ormai credo che tu l'abbia capito che mi piace la tua storia.
Leggo il 19!
Anzi, prima riavvio Live While We're Young su YouTube!
Bacio
Clo<3

24/09/12, ore 17:57

Inanto bravissima!! Mi hai fatto piangere!! :') secondo me la seconda parte la dovresti continuare su questa è meglio anche per collegare con i capitoli precedenti :D

Ciao :)xx
Frà

24/09/12, ore 15:19

Bellissima storia!!!!!! Sei davvero molto BRAVA!!! Ciò che scrivi, e come lo scrivi, mi ha lasciato a bacca aperta!!!!!! In confronto a te io faccio pena, però mi piacerebbe che passassi a leggere la mia storia, e magari a recensirla. Ciaoo!!! Ps. Secondo me la seconda parte della FF dovresti continuarla su questa!!

24/09/12, ore 15:18

:') oddio adesso piango :') ma quanto è bello questo capitolo!??!?!?!??! TANNTOOO anche se è un pò triste ma è bellissimooo :D
Bho non lo so non saprei io sono della risposta neutra ahah c'è a me andrebbe bene in qualunque i due casi, se ne scrivi una nuova o la continui qui è uguale :D tanto sono sicura che saranno stupende entrambi :D sei bravissima :') questa fan fiction è davvero bellissimaaaaaa :D ahah
Beh che dire, sei davvero brava questa fan fiction mi piace molto :)
Continua :D davvero o con una nuova o qui ;D saranno bellissime entrambi :D tanto sei brava quindi se ne scrivi un'altra ti verrà benissimo come questa, se la continui verrà xb hgjhdyhHGWfgdGFDGsvcrfasdzvsgfsbgrxcbstxcfgccghgcxzsdfxcgfxcfgfdzdfgvcdsaertxzddsrtdsty <3<3<3<3<3 ahah .-.
ok mi dileguo
Much love
Sofy
PS: ho aggiornato se vuoi :)

23/09/12, ore 16:41

Ma sei tenera, dolce e pucciosa!! Mi pubblicizzi?
Adesso anch'io lo faccio con te awww
Haha Harry con la banana tra le gambe (così sembra un doppio senso)
Ma... Io sono crepata dalle risate (bhe crepata proprio no haha)
E poi... Il principe azzurro che non è proprio azzurro ma è sempre un principe? Haha
Vabbè...
E poi...
Harry che non para e la palla gli passa tra le gambe nel video?
Oddio anche li crepavo e poi la risata dopo
E Louis che butta nell'acqua Liam?
Lo avevo scambiato per Zayn e ho detto:
"Ma scemo non sa nuotare!!"
Haha sono fuori
Poi Niall è puccioso <3
E invece Louis che alla fine si butta in piscina?
E tutto il resto del video?? Haha
Vabbé lasciamo perdere che sennò non finiamo più lol
Continua al più presto possibile