Undercookies~
di Melabanana_

02/03/14, ore 17:19

Ciao Melabanana_!
Senza volerlo, avendole salvate in ordine casuale tra i preferiti insieme a milioni di altre da leggere e avendole scelte totalmente a caso, con questa qui ho letto tutte le tue fan fiction su Kuroko No Basket!
Il fatto che mi piaccia tanto questa coppia è dovuto al fatto (scusa il gioco di parole) che Midorima sembra perdere le staffe con Takao! Sì, insomma, con lui non è impostato e freddo, ma umano! E mi piace un sacco! Sono una coppia stupenda! Soprattutto perchè Midorima vuole a tutti i costi far finta che è calmo e posato ma la spontaneità delle scemenze di Takao lo massacrano psicologicamente! XD!
Spero ti tornerà presto la voglia di scrivere qualcos'altro su questo bellissimo Fandom!
Continua così! :)
Un saluto!

13/11/13, ore 02:28

Hola :D e con questa fic ho ufficialmente finito quelle sfornate da "Melabanana_" e il solo pensiero mi fa male *scoppia rovinosamente a piangere*
Si perchè le ho adorate dalla prima all'ultima, ok che sono tra le prime ff che leggo di questo fandom, ma difficilmente credo che troverò delle MidoTaka che mi piacciano così ù_ù (anche perchè mi è parso di capire che la maggior parte siano TakaMido).
Comunque, ho trovato questa OS davvero bellissima, originale, mi ha divertita un sacco, è scorrevole e con i personaggi IC.
Mi dispiace che tu e Roby vi siate fermate qui con KnB, vedrò di seguirvi anche altrove :) (ho visto che avete scritto anche di APH, me felice)
Grazie mille per questa fic, ancora complimentissimi!!! Alla prossima :)

29/08/12, ore 18:07

UellaaaaaaaaaH~ Camy, segami come un albero [Cit. Alicchan] perché sono in ritardo D':
Cioè, io che ti ho aiutato con quel titolo prettamente no-sense sono in ritardo ;v;
Comunque grazie C': Non mi aspettavo condividessi le mie stupide idee con tutti ♥
Ora tutta la gentaglia sa cosa penso, oh god. //si sente violata (??).
Btw, penso d'intitolare una Shot "CHOCOLETO", ora.
No, ok, iniziamo a dire qualcosa di sensato.

L'ho riletta per l'ennesima volta in due giorni, e non mi stancherò mai x°
Certe frasi mi hanno proprio ammazzato. Tipo: "Com'è?" "Normale"
Non so se è perché ho immaginato benissimo la scena o perché era una risposta proprio da Midorima.
Ma anche "Non ho bisogno di qualcuno che giri per casa, non mi sento solo, onestamente."
:'DD
O "Ho sprecato del cioccolato, ti rendi conto?" ma questo lo sapevi già~
Ador- no, l'ho scritto troppo oggi Mi piace tanto come quei due finiscono sempre per litigare o urlarsi un sacco di cose belle.
Ma poi alla fine si vogliono bene, e Midorima è troppo ppello come tsundere ùvù
"Ti piaccio in mutande?"
Ahahah c: Mi piace troppo Takao quando fa così (?). Che poi come scrivi tu rendi le situazioni divertenti ancora più allegre, è una cosa che ho notato.
E' come se riuscissi a valorizzarne i punti giusti, probabilmente perché ti soffermi sui punti divertenti e non su roba superflua.
Nelle ricordate, babe. //tizio americano la investe.

Un huggone, Cami ♥ //tizio americano ripassa.
Deb.

P.s. Marts è una beta tester (?) speciale :'DD