Il ricordo del passato
di Midna_chan

08/04/14, ore 23:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa storia e veramente bella.
Ciaoo

26/09/12, ore 15:29

Bellissimi i capitoli non vedo l'ora di sapere cosa succederà xp
Alla prossima xp
-Drop(ColonnelloDrop)

23/09/12, ore 19:39

Ciauuuuuuu che bel capitolo!!!! Finalmente hai postato!!! Ma sai quanto sn felice???? Romeo o Romeo,perchè sei tu Romeo? xDDD scusami per questa batuta!!! Volo al prossimo!! Bay-bayy!!!
Kiss kiss xxx
Alessia Eater

Ciaooooooooooooooo! Midna-chan!!!!!!!! Ale-chan è tornataaaaaaaa!!!!!! Come al solito ti dico..... SUPER IPER MEGA MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Qunto mi piacciono le tue storie!!!!! In fondo sono la tua fan n° 1! Giusto? Scherzo sto sclerando comuque sei fantastica come sempre complimentoli!!!!!!! Auguri e continua a scrivere per il prossimo capitolo!!!! Che bello!!!!! Ciao e non vedo l' ora!!!! ( Fa gli occhioni dolci e scintillanti " più luccicanti di Edward Cullen" ) ci vediamo Midna - chan!!!!!
la tua fan N° 1 ale albarn evans!!!!!!!! >.< =3 <3 <3 <3 <3

31/08/12, ore 15:35

kami-sama oddio ke bello !!!
questo cap mi è piaciuto moltissimo :3
peccato ke è finito subito ç.ç
vabbè nn posso stare qui a demoralizzarmi xk ancora posso leggere il continuo quindi....
un abbraccio e alla prossima :3

31/08/12, ore 13:45

Sei una bravissima scrittrice e mi piace anche la trama che mi ha incuriosito molto..... Continua così ti sosterò + che posso e se qualcuno  ti critica ( un po' troppo) lo prendo a suon di Ale-chop! * posiziona il libro in battaglia (1050 di pagine) grazie per averlo scritto... Non  vedo l' ora dell' altro capitolo.... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Alessia albarn evans
P.S
Fan fan fan fan fan..... Ciaoooo!!! ;DD

31/08/12, ore 13:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!D: è già finito?! *-________________________-* scusami ritorno seria..... Ti dico solo una cosa..... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO,STUPENDO, IPER,SUPER,MEGA GALATICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! scusa sto sclerando dalla gioia..... Comunque ti do il mio appoggio!!!!!!!!!!!!!! continua così..... Non vedo l' ora di vedere l' altro capitolo...... Complimenti e a presto ;D xDD =3
by
Ale albarn evans
P.S.:
love,love,love,love,love,love..... Da oggi sono una tua FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooo!!!!!

30/08/12, ore 19:40

wow O.O
cioè questa storia è .........
cavoli nn ho parle O.O
so soltanto ke mi piace molto e voglio al + presto leggere il continuo :D
un abbraccio e alla prossima :D

30/08/12, ore 11:53

Più leggo questa storia, più grande diventa il mio "mah".
Da dove devo cominciare? Ci sono talmenti tanti punti da chiarire, che c'è l'imbarazzo della scelta.
Primo punto, la punteggiatura.
Completa assenza di punti fermi. Ci sono troppi punti di sospensione, non possono essere usati sempre! Da un senso di incompletezza della frase, ed è sia scorretto che fastidioso. E' scorretto utilizzare più di un punto esclamativo, da fastidio alla lettura.
Secondo punto, i tempi.
In uno scritto si usa sempre lo stesso tempo. Qui ho notato prima il passato, poi il passato remoto, poi il presente. Persino in una stessa frase, ho potuto notare due verbi con tempi differenti!
Terzo punto, OOC.
Andiamo, davvero Maka avrebbe lasciato la shibusen per andare a lavorare per delle persone simili? Maka adora la shibusen, non potrebbe tradirla così. Il suo sogno era quello di diventare la più forte maestra d'armi con Soul, non mettersi al servizio di persone maligne. La Maka che conosco io, non si farebbe toccare così facilmente da persone del genere, e mi meraviglia il fatto che non fossere già morte, a suon di Maka-chop.
Quarto punto, la trama.
Questo tipo di storie sono trite e ritrite. Maka o Soul partono e ritornano dopo anni, si rincontrano, non vogliono più separarasi, si innamorano e così via. Sono trame davvero molto comuni, nulla di così originale.
Non voglio parlare dell'aspetto erotico della tua fic, che più che erotico, sono molestie.
Ho finito.

Sayonara,
Matryoshka.

29/08/12, ore 14:59

La storia,sembra interesante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Spero che aggiornerai presto non sto più nella pelle *Sta sclerando tra se e se stessa,ecco perchè viene definifa pazzoidedellamusica*

Ciaossu
xoxo CrazyP0P