Questione di grandezza...
di Nyaa_

02/11/12, ore 11:01

Oggi è venerdì o sabato?
Non centra niente, ma non ho voglia di alzarmi e controllare sul mio amatissimo ed indistruttibile cellulare fAigo.
E poi dici che non leggo le tue storie! Sono andata a recuperare quella più breve perché sono una scansa fatiche.
Ho beccato quella con i doppi sensi -Fuck Yeah- è destino =W=
Se devo essere sincera, inizialmente pensavo stessero parlando di un quadro, non chiedermi perché, oggi non sto bene, comunque…martedì mangiamo dei bignè, ok donnaH? Paghi te.
Ah, Grey, Grey…perché quando sento questo nome mi torna in mente una ruolata abbandonata nei meandri della mia anima?
Mistero.
Tornando alla storia, perché devo riuscire a scrivere una recensione decente, almeno una nella mia inutile e depressa esistenza, è molto bella.
Urca che aggettivi…
Seriamente, mi attizza il tuo stile, anzi, usando una parola migliore, direi che lo apprezzo tantissimo.
Adoro la narrazione, io vivo per la narrazione e se poi è curata come quella che hai adoperato tu mi esplodono le ovaie dalla gioia.
Hai fatto molto bene a prolungare i doppi sensi, così le persone che si scandalizzano facilmente hanno la reazione di una certa persona fissata con i trenini che conosciamo, mentre la parte restante, ovvero quelle che apprezza tutto ciò, ci rimane di merda perché non hanno fatto niente.
Poi c’è l’1% che pensava ai quadri, ma tralasciamo questa parte.
I personaggi sono IC, almeno, non sono proprio avanti nel manga, ma mi ricordo il carattere di Grey e quindi è IC. Così ho detto e così è.
Good job, my dear.
Ci sentiamo donnaH.

Rudy Nazzumi.

07/09/12, ore 14:04

Lo avevo già capito che era un doppio senso non male comunque. Solo una cosa chi sono questi due personaggi? Non li ho mai visti, a che razza appartengono? A presto!

01/09/12, ore 23:57

Come da minaccia: eccomi qua!
Bien, da dove comincio...uhm, innanzitutto io sono una che pensa sempre male (non sempre-sempre per mia fortuna), e sì, anche io ho qualche problemino con i doppi sensi, ma riuscire a scrivere una one-shot che per il 99% ne contiene è.... wow, cioè io impiego un casino di tempo per mettere in croce due parole...Sì, da quello che avrai potuto intendere non ho autostima, conosci il Leopardi? Ecco, penso di essere sua parente, da parte di boh, qualcuno; anyway, non ho notato errori, la sintassi va bene e i periodi sono perfetti, mi piace anche come imposti il testo.
Per quanto riguarda l'OOC,  io leggo il manga ma francamente non ho mai prestato molta attenzione ai "butler" della regina, di conseguenza non so che dirti, forse che Grey mi è sempre parso abbastanza eccentrico? Non lo so, forse è la mia mente.
PS: Ah, ho un tic che ogni tanto mi fa scrivere in spagnolo D: ...non è una cosa piacevole...pero es asì y yo no puedo hacer nada...que rollo.
Sparisco nel buio *spegne la luce e cerca inutilmente l'uscita andando a sbattere*; dannazione, devo trovare un'uscita ad effetto che  non mi causi problemi.
Alla prossima. Besos Nyala_

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:01 am)

31/08/12, ore 15:01

Nyaa <3
Graande! Hai reso al meglio i doubleCharles anche sena sapere molto di loro :D
Ti pon i sempre problemi sull'essere OOC ma comincio a pensare che sia veramente impossibile per te, è un dono u__u
I tuoi personaggi sono sempre fantastici, e anche le fic u__u
E i finali...*^* xD
tutto dire
...
Aspetto la proffima fic :3
A presto, ammore(?)

30/08/12, ore 19:57

Ciao Nyaa! Eccomi! ^^
Anche se non conosco bene i due Charles la fic mi è piaciuta molto.
W i doppisensi! (?)
Come sempre ho apprezzato moltissimo la parte finale.. *sorriso da Chesire*
Yàoìì ìS Dè ùèìì! (non sai quanto tempo mi è costato per scriverlo ù.ù )
Alla prossima! **
-Tappy

29/08/12, ore 20:23

Eccomi di nuovo quì!
Cavolo due recensioni in un giorno,quando mi ricapita?
Devo proprio ammettere che questi due non sono in cima alla lista dei miei personaggi preferiti,ma mi son sembrati molto..ehm loro?
Forse noi tre ci dobbiamo solo conoscere un po' meglio credo, anche perchè mi sa che il piccoletto ( che tecnicamente sarebbe alto 1.75 Km più di me ) prima o poi combina un bello sfacielo assieme al cornutazzo.
Io leggo le scan,morirei senza di loro ed ogni volta mi aspetto di tutto oramai.
Cioè dopo Lizzie...
O////O Noto con perverso piacere che ti stai facendo sempre più audace!
Questa volta leggendo per poco non morivo dissanguata.
Senza le dritte di Mayrin sarei bella che andata ( prima donna che ho fatto oltrepassare l'uscio senza che venissa impallinata)
Ma dimmi dimmi, non è Mako quella che è comparsa in un' intervista con un certo sexy lupacchiotto cattolico?
Cmq quella scassa...
Accelerator le lancia un comodino.
Cioè deliziosa creatura ripete due volte il suo nome di seguito ogni singola benedettissima volta che apre la sua boccuccia di perla -.-'
Il problema che c'è anche lei he starnazza quando nella serie appare il mio cuoricino amorino...
E fu così che mi venne lanciato l'armadio.
Non a torto sta volta.
*.* ma quante belle storielle!!!
Ora però mi aspetto una Claude/Seb o Claude/Alois...
oh per l'amor di Dio mi andrebbe anche bene una Claude/Grell!
Sono in astinenza da Crodino!!!
In cambio ti pagherò in soldi del monopoli V.V
Oggi ti riempio di baci.
Acc-chan: Bleah!
Oddio ha parlato!Io non sapevo che potesse farlo!
Cmq, dolce lui, è geloso....
Alla prossima storia , bye bye!!!

29/08/12, ore 17:31

Ciaossu!
Nyaa, tu sei un vulcano di idee o__o
Al contrario della sottoscritta T^T
Ma io un giorno scriverò! Scriverò!
Ahem! Andiamo avanti!
Oh, finalmente qualcuno che scrive sui bianchetti di Sua Maestà.
Mia nonna ci fà la farinata.
Da da -w- * annuisce *
La farinata coi bianchetti pero no me gusta mucho * annuisce con più convinzione *
Es mejor la pizza. Y los tomates.
Ehm ehm!
Non mi stupisce affatto che Grey riesca a mangiare un bignè enorme intero ò__ò
Anzi, per me dovrebbe partecipare alle Olimpiadi.
Straccerebbe tutti.
Le tre righine in fondo sono diventate un must per te, eh?
Devo dire che questa storia è ancora più ambigua dell’altra ._.
Vabbè, Il dovere mi chiama.
Ci sentiremo, prima o poi, da?
до свидания!* tutta colpa dei libri di russo di sua cugina *

Black