Forever
di McHardcore

06/09/12, ore 15:34

Bellissima shot, sei molto brava a scrivere, inoltre il fatto che tu scriva di Callie e Arizona, la mia coppia prefertia di Grey' s, mi spinge a scriverti questa recensione.
Il momento che hai descritto é uno dei più tormentati e difficili della coppia insieme alla discussione sull' avere o meno figli.
Devo dire che sei stata molto abile a far trasparire tutto il dolore e l' amarezza di Callie, il senso di vuoto che accompagna la fine di un amore, del VERO amore, l' abbandono e il fallimento che ne seguono.
Il tutto é scorrevole e scritto davvero bene, senza errori o ripetizioni, ho amato la tua scelta di aggiungere un' immagine di loro all' inizio della storia e la scelta di aggiungere frammenti della conversazione tra Callie e Arizona all' aeroporto.
Ho amto particolarmente questo passo: "Perché di vero amore ce n’è uno, e se lo perdi, lui non ritorna più. Magari se ne va in Africa, ti lascia a piangere in aeroporto e poi sul pavimento di casa, ma è uno solo. Ed io l’avevo perduto.
Mi alzai dal pavimento a fatica, le ginocchia che sembrarono cedere sotto il mio peso", ho immaginato il dolore di Callie e lei seduta per terra, contro il muro che piange la fine del suo amore.
Complimenti
lulubellula

01/09/12, ore 17:00

Molto bella, sei stata grande. Adoro la coppia Torres/ Arizona, la adoro. Sono riuscita ad entrare nella mente di Callie e a provare il suo dolore. Bella, molto bella.

29/08/12, ore 14:39

Bravissima, mi sembrava davvero di essere nella testa di Callie, di tutto quello che pensava realmente di questa situazione! Mi hai emozionato ... ed è difficile che io mi emozioni! Davvero complimenti!