Mi manchi, H.
di Verdonica

05/09/12, ore 17:52

Bella, bella, bella e bella! :)
come potrai capire da te, la tua storia mi è proprio piaciuta!
Il tuo stile è particolare e, miseriaccia si!, mi piace! Breve ma intensa, perfetto.
Anche per l'aggiunta del messaggio di Harry: mi è capitato di leggere alcune ff in cui Harry mandava si messaggi a Ginny mentre era via, ma nessuna mi ha colpito come questa, anzi erano banali e l'aggiunta risultava quindi un aspetto negativo.
La tua storia si discosta un pò dalla versione originale, è vero, ma vista la buona riuscita dell'opera, credo proprio che tu sia perdonata, anzi! ;)
Non so se questa mia recensione abbia un minimo di senso, in ogni caso volevo solo complimentarmi.. :)
A presto,
Ila

04/09/12, ore 00:24

Mio Dio, Dio Mio, ci sta anche miseriaccia .. tu scrivi benissmo, trasemtti così tante emozioni... leggendo le righe della storia, viene la stessa sensazione del personaggio, è indescrivibile ce boh, ciao.

30/08/12, ore 16:09

In pochi righi sei riuscita benissimo a trasmettere un bel carico di emozioni. Hai descritto una scena molto triste, Ginny è una ragazza un po' difficile da capire,ma molto molto grande di cuore. E soprattutto conosciamo tutti i suoi sentimenti verso Harry :) Complimenti ;)

29/08/12, ore 17:07

Credo che Ginny sia un personaggio abbastanza frainteso: è una bella ragazza, è brava a scuola, piace ai ragazzi e di conseguenza raggruma attorno a sé un alone di perfezione che la rende odiosa agli occhi di alcuna gente.
Personalmente non l'ho mai disprezzata, anche se devo dire che l'ingenua Ginny del primo libro mi faceva una tenerezza immensa - e mi piaceva un sacco -. Poi è cresciuta, è diventata sicura di sé e ha sempre portato nel cuore l'amore per Harry, sperando che un giorno smettesse di pensare a lei come la sorella del suo migliore amico e la notasse come ragazza.

Non lo so, forse per certi lettori avrebbe dovuto precludersi qualsiasi esperienza e fare la suora per cinque anni, ma io non condivido: lei si è fatta la sua vita, ha avuto altri ragazzi e non ha piagnucolato mai per Harry. E' un atteggiamento che io apprezzo.

In questa fanfiction ci hai mostrato il suo lato più umano, di semplice ragazza innamorata e preoccupata per la sorte degli amici, del fratello e della persona che ama. E' pur sempre una sedicenne e vivere in una Hogwarts assediata dai Mangiamorte non è facile per nessuno. Anche Ginny ha le sue debolezze!
Hai usato toni e frasi semplici ma d'effetto, anziché appesantire la narrazione con paroloni arzigogolati. Mi piace davvero, complimenti!

Elfie.

29/08/12, ore 16:38

Devo farti i miei complimenti, questa one shot è davvero stupenda! Mi hai fatto venire i brividi, sul serio... hai cercato di far arrivare al lettore più emozioni possibili e ci sei riuscita, inoltre è scritta davvero molto bene e leggerla è stato un piacere! Davvero molto bella, complimenti!
Giulia (:

29/08/12, ore 16:01

No ma dico..Ora piangerò! Tu mi hai fatta commuovere! D: Maledizione! Ahahah.. No dai, seriamente, this story is beautiful! Yeahhhh.. ;D Continua così.
A kiss,
George e Fred forever! ;D

29/08/12, ore 15:31

One shot davvero bellissima, corta ma piena di significato. Hai fatto percepire le emozioni che provava Ginny, complimenti!:)

29/08/12, ore 14:59

Beh, devo ammettere che avrei pianto anche io. Mi é piaciuta un sacco questa ff! Si riusciva a percepire tutta l'angoscia e la tristezza che invadeva il castello in quel momento. Davvero complimenti. Un bacione, Lú(;