Hermione Jane Granger? No Morrigan Ainč Le Fay
di aras95

31/10/12, ore 11:21

Ciao sono nuovo volevo dirti Che sei bravissima haī mota fantasia al quesito ke hai non cambiare la copia principale please ora devo scappare ala prox

30/08/12, ore 19:01

Normalmente quando leggo un racconto, mi faccio sempre domande sulla scrittirice
Da quello che leggo immagino che tu sia di giovane etā, ma comunque piena di talento, e sicuramente non č la tua prima storia ... andrō a curiosare sulle altre.
Hai una buona abilitā nel linguaggio, e nello specifico vorrei capire se nella tua mente hai chiara l'intera storia.

Ancora non ho capito quali sono e se ci sono elementi autobiografici, ( adoro trovarli nei racconti) che rappresentano le parti migliori e pių semplici da scrivere, in quanto possono essere la cronaca della tua realtā.

A presto con i nuovi capitoli.

29/08/12, ore 18:31

dal primo capitolo non si capisce niente, spero che nel secondo capitolo ci siano pių dettagli sulla storia e che aggiornerai presto :D xxxx

29/08/12, ore 18:17

Ho aperto la tua storia quasi per caso... qualche secondo dopo me ne sono pentita perché ho pensato: 'Non ho letto l'introduzione, non so neanche di che parla! Magari è una cretinata e io sprecherò i prossimi cinque minuti della mia vita'... Poi mi sono ricreduta *-*
Sembra interessante come storia, originale, ma non così tanto da cadere nel ridicolo come molte altre che ho letto... e fidati, ne ho lette tante xD
Spero di non sbagliarmi, dicendo che credo sarà una storia con colpi di scena e un po' di mistero, e spero di farti piacere, dicendoti che la metto tra le seguite perché mi intriga parecchio.
Scrivi molto bene, il linguaggio e fluido e la punteggiatura è apposto, la storia scorre velocemente ed è un piacere leggerla, non una fatica come per molte altre ;)
Credo di averti annoiato sin troppo, tra l'altro, detto tra noi, non sono brava con le parole xD, quindi ti lascio, sperando nel prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Juliet :)

29/08/12, ore 15:30

La storia si preannuncia bella e piena di colpi di scena , mi č piaciuto molto il modo in cui hai impostato e reso la parte in cui sono presenti Helena , Salazar e il Barone sanguinario sembra da vero di sentirli parlare con quel linguaggio di altri tempo che perķ non č risultato pesante ne monotono anzi , di leggeva velocemente e in modo piacevole .
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Un bacio Fla

29/08/12, ore 15:23

Ho trovato questo capitolo molto interessante, e devo dire che muoio di inviadia per Hermione, piacerebbe a me la mattina svegliarmi e avere i capelli neri e lisci e gli occhi chiari! Sinceramente mi chiedo che reazione avranno Harry e Ron ( ti dico giā subito che io odio Ron). E poi quello era davvero Salazar? Non č vissuto tipo mille anni fa? Alla prossima Kiss