Mufflex!
di Miss BloodyFangs

14/09/12, ore 19:27

Ti adoro. Finalmente qualcuno scrive un racconto sui muffin ai mirtilli, il mio cibo preferito.
Sembra che tu mi abbia descritto in questa storia, perché il personaggio principale fa la stessa cosa che faccio io ogni mattina.
Ti stimo troppo.
Quadrifoglio

30/08/12, ore 12:08

Mi dispiace proprio tanto tanto non essere d'accordo con gli altri due recensori, ma a me non ha entusiasmato. L'idea la trovo carinissima, ma avrei preferito un paio di righe in più nel momento in cui mangia il muffin, qualche commento alla bridget jones xD
Recensione neutra...

30/08/12, ore 02:27

AHAHAHAHAH, sto morendo dal ridere!!! X°°°D
cioè no, dentro quel muffin non c'erano solo i mirtilli X°°°D (suona male? eh, un po'... anche se in teoria è il contrario... X°D)
Ecco le citazioni obbligatorie per l'occasione: "FATE L'AMORE CON IL SAPORE!!" e "hai mangiato? no? eh, MANGIA!!"
Beeene! che dire? è semplicemente stupenda! sia la coppia (*fangirleggia*) che la fanfiction.
(Adoriamo tutti i muffins di Scarlett!! sono così presi dalla sua wonderland! *-* )
Un abbraccio, CH.

29/08/12, ore 16:29

Amo questo piccolo racconto.
Non so come ma mi ritrovo talmente tanto in quella Alex che sto per piangere :')
Devo dire che mi piace tantissimo, lo metterò tra i miei preferiti e ti stimo per questo!
Muffin...:Q_______________