Cambia la tua vita con un Josh
di IlariaJH

24/06/14, ore 20:07

Scritta bene, in modo completo, con una storia molto originale, i capitoli sono descritti bene e per nulla noiosi.

18/01/14, ore 12:19

ciao volevo dirti che questa ff è davvero bellissima :) non riuscivo a smettere di leggerla. Volevo farti i complimenti per come scrivi è davvero per pochi questo dono e tu ce l'hai!!! Ti prego posta l'ultimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire e spero che finisca bene perchè mi sn affezionata a questa coppia!!! :) continua a farci sognare un bacio!!

09/12/13, ore 14:03

Questa fan fiction è stupenda veramente!! E' una delle poche che mi ha colpito facendomi immedesimare nel personaggio!! Davvero complimenti alla scrittrice cioè a te!! :') L'unica cosa di cui sono dispiaciuta è il fatto che ci metti molto tempo a scrivere i capitoli ma per il resto non ho nulla da dire. Davvero stupenda complimenti!!

04/12/13, ore 18:07

Oddio amo la tua storia! Mi sono registrata solo ora su EFP ma seguo la seguo già da Aprile, all'inizio pensavo durasse pochi capitoli ma sei al trentunesimo wow! meglio così perchè è veramente fantastica e vorrei che non finisse mai :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi in fretta ti prego! :*

02/12/13, ore 18:51

Hei ciao <3 lo sai gia dal tuo primo capitolo la tua fan fiction mi piace un mondo <3 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli credo che li divorerò come o divorato Hunger Games <3 mi piace molto sono curiosissima di scoprire cosa succederà <3 Io AMO JOSH HUTCHERSON diciamo che sono fissata <3 hahaha no a parte questo davvero non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fan fiction ora ti lascio ciao un bacione <3

18/07/13, ore 20:50

Quando una storia scatena dibattiti tra me e la mia collega nella pausa caffe' (a memoria ricordo di averne avuti di simili solo nel periodo Twilight e company) sono portata a pensare che l'autrice meriti veramente di essere premiata.
Segnalarla nelle "storie scelte" mi sembra un bel modo di rendere giustizia al suo racconto ben scritto e mai banale.
La trepidazione con cui si attende la pubblicazione degli aggiornamenti e' solo uno degli indici di alto gradimento di questa storia ma non per questo meno meritevole di nota.
Spero vivamente che la mia segnalazione venga presa in considerazione.

16/06/13, ore 10:04

Ho letto solo il prologo ma la storia inizia a interessarmi, già dalle altre recensioni ho letto qualche spoiler ma non fa niente continuerò a leggere e ti dirò cosa ne penso veramente...se vuoi vai a leggere la mia storia, riguarda sempre Josh ;)

16/01/13, ore 16:21

Complimenti per la storia, finalmente l'hai continuata! Sono molto felice per quello che è successo in questo capitolo e non vedo l'ora che continui, neanche a me piacciono le sorprese! ;) Mi piace anche il tuo stile e non ha errori come ho visto in altre storie di vario genere O.o Complimenti ancora non vedo l'ora di scoprire la sospesa! :)

24/12/12, ore 19:07

Recensione de: "Cambia la tua vita con Josh" di IlariaJH
Una ragazza del college che studia medicina e il famosissimo beniamino di Hunger Games, Josh Hutcherson. La romantica storia di Ilaria e Josh è molto commovente, e, soprattutto, piena di emozionanti scoperte riguardanti il passato della protagonista. Per alcune parti è particolarmente ispirato ad Hunger Games, a cui spesso l'autrice fa riferimento. Il dolce sorriso di Josh Hutcherson che, fa battere il cuore della protagonista, fa da strada anche per i lettori verso una gioia improponibile e spinge il lettore ad andare avanti con la lettura, grazie ai particolari colpi di scena pieni di suspance che l' autrice ha creato.

30/11/12, ore 11:39

Ciaooo, oddio ma è stupendo davvero, non sono l'unica a immaginarmi così con Josh allora?!
No, dai davvero,è stupenda e mi piace ho già letto gli altri capitoli e continuaaaaa vogliamo sapere se è incinta insomma tanti piccoli Hutchersonini(?) non sarebbe mica male!?

26/11/12, ore 18:22

Ciao! Mentre leggevo la FF non riuscivo a smettere è coinvolgente! Mi è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero molto bene! un'ultima cosa: Continua a scrivere che è bellissima e sei bravissima. _Primrose_Everdeen

03/11/12, ore 22:11

Ciao! E' la prima volta che ti lascio una recensione, perchè visto che iniziato a leggerla quando c'erano un bel po' di capitoli, ho deciso di arrivare all'ultimo pubblicato per lasciartela. ^^ Mi piace molto la tua storia e anche il personaggio di Ilaria. Josh è fantastico come sempre e pure Connor mi sta molto simpatico. Sono contenta che Ilaria si sia fatta valere con mamma Hutcherson ^^ Aggiorna presto che voglio sapere come va la premiere! ^^
p.s. ti ho aggiunta su twitter. Io sono @MsRenziV
Se ti va vai a dare un'occhiata alla mia ff su Josh <3

31/08/12, ore 22:41

Ma è meravigliosaaa! Me ne sono innamorata subito! Davvero scritta molto bene e il personaggio di Ilaria mi è piaciuto da subito. Non mi capita spesso di immergermi nelle storie ma in questa è successo già dalle prime righe (: beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 09:40

OK, PERFETTO! Già dal progolo questa storia mi ha rapito subito ;)
Inizio col dirti che scrivi davvero bene, descrivi tutte le sensazioni che prova la protagonista e i luoghi in cui si trova; il che da parte mia mi avvicina moooolto di più al personaggio e riesco a comprenderlo meglio!
Poi beh, non ho davvero nessuna critica e sono davvero curiosa di leggere il seguito. Sono sicura che mi (CI lol) stupirai. **

xoxo
-isa
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:42 am)

30/08/12, ore 02:19

okay. questa è la storia scritta meglio di tutta la sezione dedicata a josh. molto sono scritte con errori grammaticali allucinanti senza momenti descrittiivi, frivole e disconnesse. invece tu sembri saperne della scrittura. non è così? mi piace il tuo stile anche se non prediligo la storia al presente, preferisco il buon caro e vecchio passato remoto c:
sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ai protagonisti e come mai lei è finita in ospedale. perchè suppongo sia in ospedale, no?
continua ti prego, ho voglio di leggere una storia su josh che sia scritta come dio comanda. voglio immaginarmelo all'interno della tua storia. ti scongiuro! e ti prometto che sarò qui a recensire e a romperti le scatole everyday forevah and evahh (?)
mi chiedevo se ti andasse ti leggere la mia. anche io sono all'inizio. si chiama '67 ragioni per non uscire con Josh Hutcherson'. fammi sapere cosa ne pensi.
a presto e mi raccomando, conto su di te. xx