la leggenda diventa realtà
di Pawa

16/03/13, ore 23:13

No, noi non ci conosciamo.
Salve Pawa *^* lo sai chi sono?
Naaa, non ti ricordi, ammettilo xD
Ho letto ANCHE questa tua storia, ormai credo di averle finite, mi sbaglio?
Vabbè, so che prima o poi verrai sotto casa mia per prendermi a cazzotti, ormai è naturale xD
Comunque anche questa storia è molto bella, faccio finta di non aver visto l'avviso dopo... Cioè, ritardi tutte le storie ma... DI QUANTO?
Hai intenzione di farmi aspettare ancora?!?
Nel frattempo ho letto e recensito questa, sii felice *^*
Ciaooo, ANCORA Iry17 xD
(Me ne manca solo una da leggere e recensire, ma Detective Conan lo guardavo quando ero piccola, ora non me lo ricordo >\\\<)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 11:17 pm)

12/01/13, ore 13:14

scs se nn t ho seguito per tt sto tempo ma davvero nn ho potuto >.< cmq ho ripreso a leggere i tuoi racconti,sinceramente nn m importa della lunghezza,io penso ke quella nn conti poi csi tanto,o perlomeno dal io punto di vista.il tuo racconto mi è piaciuto molto :D xke...nn lo so o.o pero riesco a leggerlo bene e facilmente poi quando leggerò gli altri ti farò sapere come sono anche quelli

bacibaci ^^

08/11/12, ore 19:49

Grandissimo!!!Adoro questa fanfiction è troppo avvicente e emozionante(grazie per la dedica).

05/11/12, ore 23:05

Ed eccomi qui!!
Che dire, c'è qualche errorino qui e là, ma sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli, BRAVA! =D
Melzan mi sta abbastanza antipatico, al contrario dei genitori che sono adorabili!
Voglio sapere cosa accadrà!
Un bacione
Cleo

05/11/12, ore 22:02

Ciao!!
Ti ho promesso che sarei passata, ed eccomi qui!!
Allora, che dire, particolare come storia! Penso spesso a come sarebbe potuta essere la vita di Goku se non fosse mai arrivato sulla Terra!
Allora, in questo capitolo ci sono due o tre errori, mi raccomando, riconotrolla! ;)
Vado a leggere gli altri!!
Un bacino
Cleo

02/11/12, ore 16:37

AHAHAH! "il tuo amico Radish"! La sua (brutta) reputazione lo precede! Quindi Melzan è il Radish di casa Vegeta... voglio dire, è il fratello maggiore di Veggy come Radish lo è di Kakaroth.
Kakaroth è stato salvato da... Asterix e Obelix? Spiegherebbe la presenza del druido!
Aggiorna presto! Voglio sapere che fine ha fatto Bardack!

01/11/12, ore 23:57

bello anche questo.
ci lasci con quell'amaro in bocca che è poi il mistero che rende imperdibili i tuoi capitoli.
sai che non avevo capito che Melzan era il fratello maggiore di Vegeta? (figura alla Goku"**")
comunque... ora che i fratelli sono separrati che accadrà al mio principe preferito?
spero che non si faccia troppo male!
e il picolo kaaroth sopravviverà grazie al druido?
il ragazzo era bardack? no... lui non avrebbe supplicato nessuno pef salvare il figlio.
beh. per eliminare i miei dubbi mi vedrò costretta a leggere la tua storia (ke non è un obbligo per niente brutto)
guarda, la skuola fa male! io ho la fortuna che i miei non mi ritirano il computer perc hè dico che mi serve per fare le ricerche per la scuola (mentre cazzeggio tutto il giorno sul web.
e se mi ritirassero il pc, aggiorno le ff col cellulare, cosa alquanto scomoda...
non importano i ritardi: basta che avverti!
baci,
faiht

29/10/12, ore 22:07

Ciao ^^
finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per continuaqre a leggere la tua fic ,devo dire che anche questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo,la storia prosegue comunque suscitando molto interesse(o per lo meno per quanto mi riguarda),tra l'altro è sempre molto longeva,spero di poter leggere al più presto anche gli altri capitoli ;D
baci e abbracci da AnnyNyan ;D

23/10/12, ore 20:47

E' davvero ficooooooooo.Troppo appasionante PawaXD

23/10/12, ore 20:38

ciao PawaVeggyRufy4e (posso chiamarti Pawa) il capitolo è molto bello e scritto con molta suspense

17/10/12, ore 09:43

Quello è un... golem di pietra?
Melzan ha progettato la congiura molto meglio di quanto mi aspettassi! E poi... a chi stava "telefonando"?
Che fine ha fatto Bardack? Chissà se è ancora in grado di combattere o se è troppo ferito per aiutare il figlio.
Aspetto il prossimo capitolo!

16/10/12, ore 22:06

Secondo me Melzan c'è dentro fino al collo.
Ha fatto un attentato al sovrano sicuramente era in combutta con gli Xnorakkiani per dominare Vegeta_sei.
Posso dirti una cosa? Saibaman in americano, Saybaim in italiano.
Mi é piaciuto molto anche questo capitolo!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Avvertimi e alla prossima.

03/10/12, ore 16:59

wow, il re è molto potente, e per questo posso capire come ha fatto a salvarsi, ma non capisco come abbiano fatto bardack e kaaroth a sopravvivere: loro sono dei guerrieri di infima categoria, anche se bardack è preso molto in simpatia dal re.
io non ti lapiderò, ricordati solo di avvertirmi quando aggiorni^^
baci, baci e baci,
la tua lettrice Faiht<3

03/10/12, ore 10:31

Pazzesco!
Sono ancora vivi dopo essere saltati in aria! E non sono neanche troppo malridotti!
Chiunque abbia architettato questo sabotaggio si starà mangiando le dita: "eddai, stupido re, perchè non crepi? eh? che cosa ho fatto di male perchè i miei piani vadano a puttane in questo modo?" (la risposta è piuttosto ovvia...)
Aspetto di scoprire che cosa si inventerà ancora questo oscuro personaggio!

24/09/12, ore 16:15

Grande pawaveggyrufy4e molto bello.Mi piace cm hai chiamato Freezer(hihihihihihihihihihihi!).
Napa ha fatto una grande previsione mentre l'istruttore di kaharot nn doveva sottovalutare il giovane sayan.

P.S. è così che si scrive kharot nn mi ricordo!!!!!!!!
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:31 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:31 pm)