Lezioni di Musica
di vul95

15/12/12, ore 18:55

Ciao Greta!
Mi presento: io sono La_piccola_casinista_26. Lungo eh? chiamami Ludo!
Questa è una delle storie che mi rimarrà impressa per molto. E' stupenda!
Mi hai fatto morire, ho ancora le lacrime agli occhi XD.
"-Lo fai?-.
-Lo faccio-.
-Bene-.
-Pesi-.
-Bene"
Ahaha adoro questa scena. La sto ripetendo ancora e penso che lo farò per molto XD.
Ho letto anche altre tue storie e devo dirti che sei bravissima!
Comunque non sei l'unica che si fa i film mentali la notte. Io li faccio ma durano poco perché altrimenti non mi addormento XD.
Questa va dritta dritta tra le ricordate =D.
Continuerò a leggere le tue storie.

Alla prossima

La Ludo.

24/09/12, ore 18:37

La fic è molto bella, e devo dire che neanche io sò suonare il flauto -.-"
Suono il pianoforte! XD
Comunque, la storia è trai preferiti,e mi chiedevo, se potevi dirmi in che episodio
di inazuma eleven go Tsurugi si lamentava di non suonare il flauto?
Aspetto una tua risposta!
Baci
;-3
Arty-chan!

10/09/12, ore 14:04

sto ridendo da sola come una scema e mia mamma è appena passata e mi sta guardando malissimo
apparte questo...
questa storia è davvero fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Aggiungerei altre "a" e altro punti esclamativi ma mi fa fatica :D
Tsurugi e Shindo sono davvero un ammore!!!
"-Lo fai?-.
-Lo faccio-.
-Bene-.
-Pesi-.
-Bene"
ahaha davvero fantastico!!
e poi Tsurugi che non azzecca una nota ahahaahha
apparte i mega complimenti, ti voglio rassicurare:non sei l'unica che di notte si fa film mentali no-sense che potrebbero vincere un oscar.
e' una cosa abbastanza diffusa, te lo dico per esperienza xD
bene, direi anche basta, ho rotto a sufficienza
Bacio <3
Marty

01/09/12, ore 02:59

Io non ti volevo recensire. Io odio recensirti per... *conta* Ben cinque motivi diversi. Ma quando vedo che mi citi nelle note, mi sento in dovere di farlo.
Quanto ti odio. E non sei Dio. Dio sono io perché se ami e se consderi la coppia è solo merito mio, ricordiamolo è3é *gelosa
...tu rompi le scatole a me, ma se pubblichi tu non mi avverti! SE PUBBLICHI CIO'. Mi duole ammetterlo, ma è fantastica. Io... boh, sono le tre e sto chattando in inglese sulla TakuRan e sulla KyouTaku, quindi non voglio sprecare parole. sappi solo che- io ti odio. Perché la fc è meravigliosa e_e

Benki [e mi firmo così per farti capire che ti odio per davvero qwe]

29/08/12, ore 18:44

Ciao Greta.
Io sono A-chan,piacere!
La tua shot è mooooooolto carina
Non ci sono errori ortografici,è originale e con un finale divertentissimo!
Mi piace tanto,e oltretutto condivido pienamente l'avversione di Kyosuke per il flauto.
*epoichissàperchèkyosukehasceltoproprioshindou* coff coff
baci,
A-chan

29/08/12, ore 18:42

Ciao,
mi chiamo CoCo*saluta con la mano*. Questa è la prima fic che leggo scritta da te e devo dire che mi è sembrata davvero fantastica! Non mi piaceva molto la coppia Tsurugi-Shindou ma mi hai fatto ricredere decisamente!!! L'ho inserita tra le ricordate perchè appunto se avrò un ripensamento questa fic mi ricorderà come stanno bene insieme <3! Sei veramente brava!
Complimenti, CoCo

29/08/12, ore 17:22

O________O
Che bellaaaaa!!! :)
Piacere *Stringe la mano* mi chiamo Butterfly!
Non penso ci conosciamo.
Ho trovato questa tua Fic incredibilmente bella ed appasionante!
E poi, la fine mi a fatta sbellicare dalle risate.
Tsurugi che si becca di nuovo il flauto in testa è epico xD.
Neppure io ho visto Chrono Stone [Perciò devo rimediare] ma vabbè, quando santo Terumi mi darò il tempo, ci penserò.
Intanto questa vola direttamente nelle ricordate.
Ly_