You put your arms around me and I'm home.
di Shellyng

01/09/12, ore 12:03

Oh, davvero bellissima e dolcissima!
Gli occhi del Dottore sono proprio come li hai descritti tu: racchiudono un intero universo al loro interno. Mi piace la descrizione di Human!Doctor. ce lo vedo mentre si aggira tra gli scaffali alla ricerca di dolcetti e mentre sfodera la sua espressione e gli occhioni da cucciolo per convincere Rose a comprarglieli.
Sono molto carini, molto dolce è il pensiero di Rose verso il Dottore-Signore del Tempo. E mi ha fatto sorridere l'immagine di lei che gli augura una rigenerazione con i capelli rossi.
Il finale è la parte più dolce: sentirsi a casa tra le braccia del proprio uomo.
Davvero una splendida storia: molto dolce e delicata!
Un bacio e a presto!
Fanny

31/08/12, ore 14:37

Mooolto bella! ;) complimenti :)
hai un modo di scrivere fluido, riesci a rapire il lettore....
e poi vabbè, io sono una fan sfegatata di Doctor Who! XD
penso che leggerò altre tue storie, mi interessa il tuo modo di scrivere ;)

Se vuoi fai un salto sul mio account :)
Baci
Maria Cristina

31/08/12, ore 02:02

Devo farti i miei complimenti, ho letto la tua Flashfic e devo dire che è molto dolce, romantica. Io sono una di quelle rare (Credo) persone che sono fissate con l'idea che il dottore ami solo Rose e viceversa. Ma questa Flashfic , sebbene parli del Dottore umano, l'ho trovava bellissima. Complimenti ancora. (:

AmeliaRose

30/08/12, ore 17:19

E' veramente carina questa storia *-*
L'ho trovata estremamente dolce, non un dolce sdolcinato e diabetico, eh. No, quel dolce che sa cullarti e ti lascia addosso una sensazione piacevole per tutta la lettura - e anche al temine.
Mi piace molto il ritmo della narrazione, come parti dagli occhi del Dottore per descriverlo attraverso Rose fino ad arrivare al presente in cui è con il Dottore umano. E le riflessioni su di lui e i sentimenti di Rose mi sono veramente piaciuti, li ho sentiti molto realistici e ben esposti. E poi io li amo <3
Insintesi: sì, mi è piaciuta moltissimo u_u
Complimenti!

A presto
Ilse

30/08/12, ore 01:38

Wow! Semplicemente... WOW!!! O.O
È davvero bellissima, complimenti <3
Rose e il Dottore sono troppo carini insieme, perché l'hanno fatti finire così?! D:
Loro dovevano continuare a viaggiare insieme!!! ^*^
Comunque, ripeto, questa one-shot è davvero splendida, complimentissimi!!! =3
Lo stile è perfetto *^*
Sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione, e a creare un'atmosfera dolcissima <3<3<3
Bravissimaaaaaa!!!! :3
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 01:40 am)