Cos'ho fatto.
di Yuki 31

06/08/19, ore 14:51

Oh mamma! Vedendo che era una Zonami pensavo che Nami avesse tradito Zoro con Law e c'ero rimasta malissimo! Già mi immaginavo il povero Zoruccio tradito (che poi, come si fa a tradirlo?!?!?!) e stavo odiando Nami per la sua stupidità... Invece è successo l'esatto opposto! Ok, allora adesso le cose si fanno interessanti... Law mettiti di lato che qui è arrivato un bel Marimo a rubarti la preda... XD

15/05/18, ore 22:01

Allora. Premetto che mi dispiace per il povero Law essere costretto spesso a interpretare il bastardo di turno, soprattutto nel triangolo zo-na-law, perché è uno dei miei personaggi preferiti (secondo a zoro). Però questa ff finisce dritta dritta tra le mie preferite. La adoro ❤

29/12/14, ore 23:38

Inutile dire che questa ff mi ha fatto sognare! L'ho letta d'un fiato e ho adorato il personaggio di Zoro da morire!
Il finale è stato come doveva essere, ma per mia indole masochista, avrei voluto vedere uno scontro Zoro/Nami/Law.
Ovviamente spero che Zoro riesca a vincere tutte le coppe di questo mondo!
Ti ringrazio per aver allietato la mia serata con questa splendida storia.

29/12/14, ore 23:15

Oddio!
Colpo di scena fantastico, non ci avrei mai pensato!
Inutile dire che io avrei fatto già i bagagli e sarei scappata di notte. La dichiarazione di Zoro è stata divina... Non c'è dottore e villetta di lusso che possa reggere il confronto!
Ed ora mi vado a gustare il gran finale

29/12/14, ore 23:00

Nami deve essere molto innamorata di Law, visto che continua a dire di amarlo anche mentre ha per le mani Zoro.
Sono curiosa di sapere se alla fine, Nami riuscirà a far chiarezza nel suo cuore!
Al prossimo capitolo! E tanti complimenti la trama è avvincente ed intrigante!

29/12/14, ore 22:43

Mamma mia, che forza di volontà... Voglio dire, resistere a Zoro che ti sussurra a fior di labbra "Ti voglio" è sovraumano eheh.
Ho adorato anche la sua battuta per ammonire Brook: vecchio porco, cheridere!
Ora non resta che vedere l'evolversi della situazione. Non vedo l'ore di vedere Zoro all'incontro.
Law si commenta da solo!

29/12/14, ore 22:17

Ok, mi stuzzica da morire quest'apetto beffardo e... Tremendamente sexy di Zoro.
Il gruppetti di amici è molto ben fornito. Carinissimi Rufy e Robin, per non parlare di Sanji con Bibi eheh!
Volo al terzo capitolo!

29/12/14, ore 21:33

Wow, mi piace moltissimo quest'inizio!
Ho sperato fino alla fine che appunto "l'idiota" fosse Zoro... Cho monellaccia Nami!
Voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia. So già che la leggerò tuta d'un fiato!
Adoro gli idioti bastardi non posso farci niente, se poi sono formato One Piece... Ancora meglio!

11/12/13, ore 13:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che Nami ha capito che era Zoro l'Uomo Perfetto per lei, ma non solo, lui è la Perfezione fatta Uomo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/08/13, ore 14:28

Yuki è bellissima!!
Ho letto tutto d'un fiato questa long,senza mai smettere un momento...capitolo dopo capitolo.E' stata una storia avvincente,tra l'indecisione di Nami che ha caratterizzato l'intera storia e questo ultimo capitolo,dove haio saputo lasciarmi con il fiato sospeso fino alla fine!!!
Zoro l'ho trovato un pò OC nei momenti di dolcezza...ma se uno pensa ai valori che possiede e all'uomo che è,forse quelli sono proprio gli atteggiamenti che adotterebbe con la donna che ama!!!
Bravissima.

23/10/12, ore 18:30

Mi piace molto la tua storia ^^ certo c'è qualche errore di ortografia qua e là ma.. il risultato è buono lo stesso :) però mi dispiace che Law passi per lo stronzo di turno :( avrei preferito Zoro al suo posto, ma vabbè XD spero di vederti aggiornare presto ^^ baci!

15/10/12, ore 20:59

Trovare una long fic che poi è anche completa è il sogno per una persona come me...
Troppo bella!!Ho adorato questa Nami che pende da un lato e poi dall'altro(Meno male che ha scelto quello giusto!)Zoro poi mi è sembrato particolarmente...''voglioso''?(>.<)
Il Law che hai presentato urlava VISCIDO da tutti i pori XD!Ad un certo punto avrei voluto tirarli un pugno in mezzo al naso......
Fanne altreeee!
Lulu

15/10/12, ore 08:00

Ciao! e già finita nooooo! va bhe fa niente... questo capitolo mi ha quasi fatto prendere un infarto quando pensavo che nami aveva accettato la proposta di matrimonio di quello stupido idiota invece si e risolto tutto bene anche a zoro gli stava per venire un colpo quando a visto nami sull'aereo... cmq sei stata bravissima mi aspettavo qualche altro capitolo ma va bene così spero che continuerai a scrivere su questa stupenda coppia! baci

14/10/12, ore 19:18

Uà è già finita? =(
Vabbeeene...passiamo alla recensione!
Mi è piaciuta assai la tua fanfic! Inoltre questo capitolo mi ha provocato qualche piccolo infarto XD
Law, brutto figlio di buona donna! E che faccia tosta! è_é
Insomma, ciò che si definisce vera e propria suspance, fino alla fine!

Occhei, bando alle ciance, scusa la recensione sconclusionata e breve...ma ti faccio i miei complimenti! ;)

pinklemon91

14/10/12, ore 19:09

Ok......ho letto qsto capitolo tutto d'un fiato,cm ttt gli altri del resto!!!!
Mi è piaciuta tantissssssssssssssssssimo qsta storia,mi hai lasciata cn il fiato sospeso nel finale ma ttt si è risolto nel verso giusto!!! =)
Complimenti,scrivi anke piuttosto bn sec me!!!!!!1 bacio grande <3 e alla prossima
Taty