Fare teatro?!
di xingchan

06/11/12, ore 10:20

inizio col dire che forse non sono il più appropriato a "capire" appieno questo genere di cose, anche perchè in vita mia di recita ne ho fatta solo una (notre dame de paris) e considerata la classe posso ben capire perchè fù l'ultima. Ehehehe quasi un anno per prepararla a pensarci ancora rido.
Ma torno in tema, sul tuo racconto quindi, benchè alcune cose posso semplicemente immaginarle comunque mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i vari stadi e in più l'ho trovata divertentissima :) in quasi tutte le sue parti :)
dal "La tua parte era di un personaggio secondario? Ancora peggio! Perchè dietro le quinte non puoi di certo stare con le mani in mano" (mai cosa scritta fù più vera) :D

al "Meno male che più tardi l'avvelenerò davanti a tutti!" eheheh :D

brava davvero, complimenti :)

ti lascio con una frase che io ripeto spesso quando si parla di cose e avvenimenti passati :)

"Sono i dettagli. Quelli che contano. Sono i momenti migliori. Quelli che restano." :D :D

ciaoooooooo :)

31/08/12, ore 13:47

Domanda non fu più provocatoria per me xD faccio Teatro da cinque anni oramai, ed è la mia passione principale(oltre al cinema) Cavoli nessuno può capire quello che provi meglio di me, si fa per dire ovviamente, perchè anche io ne ho provate tante sulla mia pelle. Ho fatto tanti spettacoli e devo dire che ognuno mi ha lasciato sempre qualcosa. La sensazione che provo quando sto sul palco, il brivido del mio corpo che stà facendo fuoriuscire un lato mistico della mia personalità, un nuovo personaggio racchiuso dentro di me...il sentirsi quasi "liberi" in un mondo che non è reale, che per quell'oretta e mezza ti da la possibilità di staccarti totalmente da ciò che sei e da tutta la routine quotidiana. E' meraviglioso! Comunque guarda ti assicuro che il stare dietro le quinte è davvero un'esperienza quasi a se, io ad esempio soffro terribilmente a stare dietro le quinte, muoio d'ansia ogni volta...ma questo mi permette poi di fare una performance ricca di carica ed energia...però mamma mia quanti scleri che ho fatto, di solito me ne vado ad esplorare le parti superiori(se esistono) del teatro...sembra davvero tutto un altro mondo(una volta sono proprio salita, anche se ovviamente non si poteva, e vedevo tutto, i miei compagni che recitavano, il pubblico che si univa al rossore dei tendoni da sipario...insomma un'esperienza xDDD)