Il migliore amico del mio fratellastro
di Alice_OneD_

10/08/13, ore 21:23

Ciao Ali, sono Gaia (@nothjngtolose), ti prego aggiorna, non puoi non concludere questa fanfiction! Adoro come scrivi e ora che ho letto questi tre capitoli voglio assolutamente sapere il continuo! xx

05/07/13, ore 01:41

Non la continui più? Ora sono curioooosaaa!!! Ti prego, concludila ;)

19/04/13, ore 10:16

Bajdkrnaoaensi questa FF è molto interessante.. E infatti penso che la seguirò lol ahhaha aggiorna presto!!

09/04/13, ore 16:00

BELLISSIMA STORIA!
Sei bravissima! Hai delle bellissime idee :D
Devi davvero continuare al più presto, mi piace troppo la tua storia!
Brava brava brava brava brava e brava!
Continua ;)
Un bacio :*

01/04/13, ore 19:21

Uelllaaa (?) ahhAha sn fusa....mi piace magari vedere styles in mutande *__* AHHAHAHAH ma mi dici na cosssaaaaaa??? Sta ember è bella??? Se hai un immagine di lei me la invii???

16/03/13, ore 15:09

E veramente troppo bella non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo *-* scrivi veramente bene!!

23/01/13, ore 19:50

Ok la storia devo dire che mi intriga quindi non vedo l'ora di sapere come continua.. Aha vedi di aggiornare presto uu è troppo tempo ormai he mi tieni sulle spine :) io aspetterò il quarto capitolo con ansia eh! Continua presto perché sei molto brava a scrivere Ciauu :)

22/01/13, ore 17:32

DEVI ANDARE AVANTI!! Dai che voglio sapere come va a finire la storia! Élite stupenda! Ciaaaaoooo

P.s. l'ho messa tra le preferite! <3 VAI. AVANTI.

21/01/13, ore 19:38

è stupenda ance, se questo te lo avevo già detto... c: sto leggendo la tua ff dall'inizio .. ti prego continua non vedo l'ora di leggere il resto e vedere come va a finire.. ti prego continua SONO TROPPO IMPAZZIENTE E CURIOSA!!!!!

18/01/13, ore 19:47

Okai, ho letto tutta la storia in un secondo perché ero troppo curiosa. fhnirgjfrghtbnjit.
Mi piace , me gusta, i like it (?)...come te lo devo dire? si, mi piace molto.
Solo una cosa, non capisco chi sarà il boy di september (?) perdoname se ho scritto male (?).
Sinceramente? spero sarà Hazza ivgfgjfrigjrogijhrtgijb8igjrdiofjroitjohtjf. Come puoi vedere sono impazzita, colpa della tua FF e.e
Mi piace come scrivi, davvero. Ora però voglio il continuo, okai? Okai.
Brava, complimenti.
Bluefeelings xx

12/01/13, ore 23:16

ti giuro è bellissima stupenda proprio!! ho voglia di leggerla fino alla fine e la aspetto con pazienza ti prego continua

11/01/13, ore 14:21

Questo capitolo è semplicemente STUPENDO!
Devi assolutamente continuare ok?? Ok!!
Ciuuuuuussss :* :*
P.s.
ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE <3

07/01/13, ore 20:06

Sono follente inamorata della tua storia è avajnslek Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! *.*

05/01/13, ore 22:13

Mi piace molto, continua al più presto, davvero, è bellissima! C:

05/01/13, ore 19:06

Perfavore, hah , ti preog, continua , perchè è seriamente bellissima me e sono innamorata *-* sei molto brava ;) e mi piace il tuo modo di scrivere..