We found love in a hopeless place.
di Demolition

27/01/13, ore 17:42

Oddio, ti prego, dimmi che questo prologo non è stato messo qui per essere abbandonato. Anche se così sembra, dimmi che mi sbaglio.
Ho un bisogno vitale di leggere questa storia. Ti prego.

30/08/12, ore 11:04

Salve! :D *saluta con la manina*
Ho messo la storia fra le "seguite" perchè sei riuscita a incuriosirmi tantissimo, anche con un capitolo un po' cortino (ma poi si rimedia, vero? UwU)...
Non ti preoccupare, chi detesta il personaggio di Sebastian non sa cosa si perde! u__ù "A mme, mme piace" ...diceva quella pubblicità. E poi... lunga vita alla Seblaine! x'D

Dunque, l'idea di questi ruoli alternativi per Blaine e Sebastian è proprio intrigante *w* Forse all'inizio fa un po' strano, ma sei riuscita a far calzare perfettamente a Seb i panni del ragazzo timido e per bene. Voglio vedere Blaine, adesso! ;)
Poi, vabbè, i Warblers ubriachi sono qualcosa di eccezionale! LOOOL

A presto! :DD

29/08/12, ore 19:36

Occhei, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo, e fidati che non succede spesso :3
Mi piace moltissimo l'idea dello scambio di ruoli, di vedere un bashful sebastian e un badboy blaine, anche se il bad boy in questo capitolo non si è ancora visto. Confido in te e nel fatto di tirare fuori qualcosa di carino da una trama così promettente :3 Sebastian è adorabile anche ritratto con le caratteristiche che potrebbe avere Blaine, anche se fa stranissimo leggere di un sebastian così diverso da quello a cui sono abituata :D E sono curiosa di vedere come ritrarrai Blaine.
Non ho molto da dire visto che il capitolo, anzi, prologo, è davvero cortino, più che altro ti scrivo per dirti di stare attenta a grammatica e punteggiatura, che ci sono un paio di frasi un po' scombussolate e che sarebbero da rivedere. Stai attenta soprattutto ai tempi verbali, quando cominci con un tempo mantieni quello anche se ti soffermi a spiegare flashback o i pensieri dei personaggi. E attenta alle virgole, o sono di troppo o non ce ne sono! :)
Detto ciò e fatto per bene la pignola e la rompiscatole, metto la storia tra i seguiti in attesa del nuovo capitolo :)
ciaaao :3