Lezioni di danza.
di Onlyna

29/08/12, ore 20:29

M-ma mi hai praticamente preso completamente alla sprovvista! E intendo con ogni elemento di questa fanfiction.
Vedi, Danielle protagonista! E non solo, lei è così splendidamente... stellare (?) che ci sta proprio bene come protagonista. Poi c'è quel suggerimento finale all'inizio della sua storia con Liam che è a dir poco dolcissimo! :3
Ora dovrei dirti qualcosa tipo: indivina quale particolare della storia ho preferito più degli altri e so già che tu indovineresti. Thomas! E' qualcosa di così fluffoso e al tempo stesso malinconico da (sigh sigh sob sob) farmi pensare :') Delizioso davvero.
Ah e poi l'irruento e fulmineo (ma non so come, decisivo) intervento di Niall che mi sembra tanto qualcosa tipo: ti decidi a parlare con lei o no? Adesso ti costringo io. E lo spinge dentro u.u
Già che ci sono ti dico (molto inutilmente) che le esatte parole del titolo farebbero sorridere qualsiasi fan di Game of Thrones (se ti interessa su fb ti spiego perchè). Lezioni di danza :3
Bè che dire, mi sa proprio che non la smetterai mai di tirar fuori assi dalla manica.
Complimenti vivissimi!
SBlue

29/08/12, ore 19:08

Piango, sappilo. Non avevo mai letto una cosa simile, tanto meno con Danielle, e ti sto amando ancora di più perchè me l'hai dedicata. Sto sparando parole a raffica e sono tutta un fluff, seduta davanti a un computer non mio in mezzo a gente che gioca a monopoli, ma non riesco nemmeno a sentirli.
Danielle è l'amore della mia vita, dubito che ci sia ancora qualcuno che non lo sa, e tu l'ìhai resa dannatamente bene. E' così bella e innamorata, e tu hai scritto una storia in cui non solo incontra per la prima volta Liam, il suo compagno di fluff, ma la fai anche insegnare, che è il mio sogno. La verità è che quei due si sposeranno, lei diventerà un'insegnantee avranno dei figli che aiuteranno bambini come Thomas a credere di più in se stessi. Non so davvero come ringraziarti e dirti che ti amo alla follia: L'HAI RESA LA PROTAGONISTA! Ed è bella e brava e dolce e la amo. E amo te. Amo te e lei. L'ho già detto che ti amo? E che amo lei? Oddio, ho le lacrime e ancora quei cretini litigano per Viale Costantino e per chi deve dare cosa a chi. Sono sconvolta, meravigliata, felice, innamorata e fluff. Mi hai migliorato la giornata, ARGH. Danielle e Liam e tu e..NIALL! Hai messo Niall in una storia fluff, è la ciliegina sulla torta, te ne rendi conto? OMG, non riesco nemmeno a parlare da quanto ti amo. Niall e Liam e Danielle e tu. WAH. Posso morire felice, oddio.
Ti amo, ti amo un sacco e voglio che tu lo sappia, perchè ti voglio bene anche se non ti ho mai vista e se ci conosciamo da neanche un mese.

Nene