How would you know?
di AlexBi

30/08/12, ore 12:47

Eh, purtroppo è un periodo bruttino per i commenti... Lo so bene. Per questo cerco di commentare un po' di più, visto che tanto sono al lavoro ed ho un po' di tempo XD La storia è carina e potrebbe avere degli sviluppi divertenti e romantici. Come rimedierà il buon dottore allo stato illibato del proprio coinqulino? Staremo a vedere. Tu non scoraggiarti, l'importante è che le persone la leggano, il numero di commenti non fa la bontà di una storia. ^_^
Alla prossima.
Sara

30/08/12, ore 11:45

ma dai, la tua fic è carinissima!!! Sarebbe un vero peccato se decidessi di non postare più i nuovi capitoli e non abbatterti se le recensioni non arrivano a raffica, pensa che siamo un pò dispersi per mari e monti per via delle ferie e a quanto ho sentito un pò in giro le connessioni mobili hanno fatto più schifo del solito. Figurati che dove stavo io la rete non mi ha dato copertura per 10 giorni, praticamente un eremitaggio! Bene mi aspetto di leggere il resto sul nostro arrogante verginello del cuore e se posso farti un piccolo appunto ti consiglio solo di betare meglio il racconto perchè ci sono diversi strafalcioni ortografici. Un bacione e buon lavoro Kastalia