Le tue braccia possenti
di ___Vicky

27/09/13, ore 19:01

Bellissima!!!
L' ho messa tra le preferite perchè mi piace tantissimo, è così dolce. Adoro le Trunks x Pan, anche se, purtroppo, non sono una coppia ufficiale.
Ritorniamo alla fanfic, il linguaggio mi è semplice da capire, quindi è stato un piacere leggerla.
Forse, ma dico forse, mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata più lunga, ma non importa.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps: mi è piaciuta per lo più la reazione di Trunks quando capisce che il ragazzo è lui.

23/09/12, ore 12:42

15^ CLASSIFICATA + Premio Dolcezza
Le tue braccia possenti
di Pan_Sayan

Grammatica: 8/10
Ti segnalo alcune sviste:
- Pronta a farmi accogliere di nuovo dalle tue braccia e braccia (ripetizione)
- Mi incontro (senza “mi”) subito con quei bellissimi occhi azzurri color del cielo (ripetizione, hai già scritto che sono azzurri) e con il tuo sorriso bellissimo (ripetizione dell’aggettivo)
- Dato che ha 14 (i numeri si scrivono in lettere) anni in più di me
- mi sono ritrovato (“ritrovata”, perché sta parlando Pan)
- sorride con (meglio scrivere “mostra”, per evitare una ripetizione) un ampio sorriso
La punteggiatura è buona, tranne qualche virgola mancante. Esclusi gli errori che ti ho segnalato, anche la forma va bene.
Stile: 8/10
Lo stile è semplice e diretto, con frasi brevi e incisive. La prossima volta, ti consiglio solo di andare a capo ad ogni battuta, altrimenti la fanfiction si riduce ad un unico blocco un po’ confuso.
Originalità e trama: 7/10
La trama non mi ha entusiasmata molto, forse perché non spicca di originalità. Però ho trovato le battute dei personaggi davvero dolci e ricche di significato. Due ragazzi e una dichiarazione d’amore: semplice ma carino.
Aderenza alla citazione:3,5/5
La citazione compare solo nel finale: anche se c’entra con la storia, sono sicura che avresti potuto svilupparla meglio.
Bonus prompt: 1/3
Il prompt scelto è stato nominato solo una volta e in modo davvero leggero, mi dispiace doverti attribuire solo un punto bonus.
IC dei personaggi: 8/10
Pan dimostra di essere una ragazzina forte e determinata fin dall’infanzia, quindi non credo che si possa mettere a piangere così facilmente in una situazione del genere. Però non l’hai resa né timida né insicura di se stessa e questo gioca a tuo favore. Trunks è decisamente più IC.
Giudizio personale: 7/10
Mmm... non so bene cosa dire. Non vorrei sembrare cattiva, ma mi è sembrata un po’ “banale”: Pan arriva in lacrime a casa di Trunks, si fa consolare e poi si dichiara per venire ovviamente ricambiata... fine. Avrei voluto leggere qualcosa di più originale, magari con più descrizioni e introspezione. In più, hai fatto un po’ di errori e non hai rispettato bene la citazione e il prompt.
Ciò che mi è piaciuto, invece, è stato l’atteggiamento di Trunks: la sua gelosia nei confronti di Pan, la dolcezza delle sue parole, la sua reazione (IC, devo dire) alla dichiarazione della ragazza.
Per essere il primo contest al quale partecipi, non te la sei cavata male. Sono sicura che migliorerai, perché il talento non ti manca.
Totale: 42,5/58

Grazie per aver partecipato, spero di risentirti in altri miei futuri contest.

13/09/12, ore 16:08

Ciao!!
Mi piace molto come hai scritto questa piccola one-shot su Trunks e Pan...
...Io quei due li amo, anche se sono una coppia ancora non ufficiale..
Una cosa non ho capito (gocciolone sulla testa..) : è Trunks che la bacia alla fine o  il contrario? 0___0
Kiss kiss
Marikkachan !

06/09/12, ore 21:19

è una bellissima flash-fic, è così romantica che mi sono sciolta!!!!!!!!!
L'ho vista nella tua pagina e nn ho fatto in tempo a collegere il cervello che il mio dito a cliccato nella storia e nn mi pento per niente, è fantastica!!!!!!!!! E già che ci sono mi vado ha leggere tutte le altre tue storie!!!!!
Un enorme Kisssssssss
DA ilaria_manga1

30/08/12, ore 12:11

mmm.. non stravedo per la coppia Pan/Trunks, però questa è davvero bellissima *^*
Dolcezza infinita in questa piccola flash, per un attimo ho amato questa coppia, bravissima! ♥
 *^* *^* *^*

Dafne~

29/08/12, ore 19:30

OHHHHHHHHHHHHHHHH **
Che dolcezza! Sei riuscita a pubblicarla allora :D
Bravissima, mi piace molto, hai armonizzato bene la frase con il resto della flash!
Sei davvero migliorata molto, ho gradito molto l'ultima parte, beh che dire, buona fortuna anche a te per il contest :*
Alla prossima :)

Misa