Il primo che si innamora perde
di Mirtillaaa

12/08/15, ore 17:12

La storia è bella, davvero, interessante e intrigante, ma penso che dovresti curare di più l'uso corretto della grammatica, ci sono un po' troppi errori che rendono il tutto meno scorrevole, e il che è un vero peccato perchè il contenuto è ottimo, personalmente non vedo l'ora di leggere il continuo!

04/01/13, ore 16:13

heilà..... ciao! :D volevo dirti che la storia è fantastica... :D e che non vedo l'ora che continui, certo non è la prima volta che leggo storie del genere -.-", però questa mi piace particolarmente... ;) non so se mi spiego (ahahahahah), comunque volevo anche dire cosa penso del capitolo :) ; credo che aver fatto entrare la madre proprio nel momento clow del capitolo :)... è stata una cosa molto ingegnosa, non che inaspettata... :D appena l'ho letto mi è venuto un collasso.. xD ahahahaha.
Apparte questo... niente ti faccio tanti auguri dell'anno nuovo in ritardo, ma non importa.. ;D ora vado!
kiss kiss <3 with tanto love! **
xx Mary Jo!
p.s.: non è il mio vero nome, però mi piace e lo uso come soprannome.... in realtà mi chiamo Maria!..... ok posso capire che non ti interessa... :D ora vado (sul serio) ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! <3 :D **

26/09/12, ore 13:12

Wow e` troppo bello! Povera la mamma che apre la porta e si trova sua figlia che fa...... XD Continuaa prestooooooo! Bye Bye <3

12/09/12, ore 10:06

È molto bello, mi dispiace un po' per Van, che stronzo il prof!!!
Continua prestooo! :D

Oh gosh!! Fred! Hahahah così mark impara ahahah no dai comunque sono sicura che le cose si sistemeranno e Mark e Van torneranno a scopare felici felici facendo tanti figli maschi e femmine!
Occhei, tralasciando i miei ormoni impazziti ti dico che ho messo la tua storia tra le seguite, le recensite, le preferite e le ricordate:) Ho dimenticato qualcosa? Nah dai xD
Zaoo bella, al prossimo capitolo:)

10/09/12, ore 19:45

Ma ciaoo! Bellissimo anche questo capitolo, come gli altri ovviamente :)
Mark è un bastardo! però tu mi prometti che tutto si risolverà? Perchè si risolverà vero????!!!?!?!?!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zaoo Bella <3

10/09/12, ore 19:42

Zaooo bella!! Finalmente che hai pubblicato il capitolo. Ero troppo curiosa di sapere come si sarebbe svolta la storia:)  E comunque io sono team Mrkvan (?) ahahah. Non vedo l'ora di leggere il terzo..perchè lo pubblichi vero? si che lo pubblichi altrimenti vengo a casa tua -anche se non so dove abiti xD- E ti uccido ahahah no dai ti obbligo a scrivere xD
Hahahah scherzo CARA XD
Dopo questa recnsione ti lascio.
Zaooo

10/09/12, ore 19:35

Ma dico io! La tua storia è adbhgfbiusgdcsdcb troppo bella :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitlo.

Zaooo bella :)

-Selena

Mi è piaciuto un sacco come gli altri, sei molto brava a scrivere :)
Sono curiosa di saper come va a finire con Fred e Mark, continua presto :)

E e ccezionale! Tu sei eccezionale. Avevo gia letto glia altri capitoli ma mi ero scordata di recensire, perche mi era venuta l'ispirazione per il mio racconto.. comunque  e fantastico! Non capisco pero perchè questo Fred si sia comportato cosi da maniaco. Se davvero voleva vedercisi e frequentarcisi non c'era bisogno di scoparla e legarla in un bagno.. Voglio davvero sapere come finisce anche perche io sono PRO MARk! Non volevo che quel cretino si mettesse con Giusy, che poi che voleva spiegare quando a scuola non se l'e filata di striscio? COMUNQUEEE! CONTINUA TI PREGO VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE :D

31/08/12, ore 17:43

Ciao...Beh, premetto che non è il mio genere d racconti che leggo, ma ammetto che mi ha divertita, mi ha incuriosita, nonostante alcune parole un po' spinte.. E mi piacerebbe che continuassi...A presto! Sam.