Work's Colleague
di Hokuto

04/06/13, ore 20:26

Davvero bella questa storia!! Fantastica la trama, i personaggi sn ic, a parte forse trent (non penso che si metterebbe mai con heater lol). Ho solo rabbrividito al pensiero che un mio vecchio compagno di classe faceva esattamente come duncan, a scuola o.o comunque complimenti ancora, scrivi bene!! :) ciaoo

13/02/13, ore 18:59

bellissimaaa!! Soprattutto diversa dal solito! La trama mi piace molto, non ci sono errori e si legge bene :D
Davvero complimenti poi i personaggi mi sono sembrati IC anche se quel mollusco di trent non so se avrebbe mai le palle di andare con heather x'D per ol resto fantastiiica :DDD davvero ^_^
W DxG e alla prossima
sara

02/09/12, ore 22:12

LA A-DO-RO!!! Anche se quel Trent si meritava un pugno da mooolto prima! Muahahahahahahah!!! Comunque... e' scritta bene... molto bene... troppo bene! Stimo Gwen e adoro Duncan! Complimenti per la bellissima shot! ;)
Ps: mi sono apena iscritta... quindi non sono ancora pratica di recensioni... mi devi scusare se non è un granchè :-\... prometto che recensionerò ancora, ma meglio!
Pps: Non ci conosciamo! Quindi, piacere di averti conosiuta!! io sono laura!! ;)

30/08/12, ore 21:45

Questa one-shot è una vera perla, complimenti!
Scusa, mi presento: sono White_Fang (mr ovvio!) e credo di averti recensito solo una volta, ma ovviamente adoro il tuo stile e le tue opere..
Scrivi benissimo e questa ne è l'ennesima prova!

Se non si fosse capito io amo Duncan e Gwen. Sono tra i miei personaggi preferiti, se non i primi in assoluto, e una situazione come questa sembra proprio adatta a loro.

Vedo che ti piace molto l'idea di un Trent infedele, che hai già usato altre volte...guarda, a me non importa come i due si liberano di lui e di Courtney, sono sempre contenta che stiano insieme!

Va bene, basta parlare a vanvera: come ti ho già detto la storia è bellissima e molto divertente, e non vedo l'ora di leggere presto qualcos'altro scritto da te! Ancora complimenti! ^.^

A presto,
White_Fang

30/08/12, ore 17:04

Bellissima!!! Davvero bella :) Bellissima la parte dei fazzolettini nel reggiseno di Heater!! Brava;)
Baci
Punk_Lady

30/08/12, ore 12:16

E' bellissimo, complimente! Stimo profondamente Gwen per il pugno! *risata malefica un pò esagerata con i capelli in aria*
scusa mi sono lasciata un pò andare *sistemo i capelli*!!
Spero che quando avrò un lavorodi trovare un collega come Duncan!! :)
Ho sempre adorato le tue storie...sopratutto perchè DxG!
Alla prossima,
Kairi_Wolf

29/08/12, ore 21:30

Troppo bella, veramente troppo.
Hokuto, tu scrivi veramente meraviglie!
E' davvero perfetta, mi ha fatto sorridere la parte di Gwen che da un pugno in quella faccia orrenda che Trent si ritrova.
Spero che scriverai presto un' altra storia su Gwen e Duncan.
Smammo.
Hasta la vista!

29/08/12, ore 20:19

E' sempre un piacere leggere storie scritte bene! E questa lo è.
Forse avrei dovuto cominciare con un "Salve" o robe del genere... Nah.
Anche se sono DxC devo dire che questa fic mi è piaciuta moltissimo.
Divertente, dolce e... Bè niente errori!
La bandierina è ovviamente verde.
Alla prossima
_Smeralda_