In the swimming pool.
di EarthquakeMG

02/04/13, ore 16:32

Concordo con l'altra utente sul fatto che scrivi bene ma questa ff non mi sembra molto realistica! Prima si parla di amicizia e poi, senza nemmeno un minimo di perplessità e indecisione si ritrovano a farlo in acqua??!? Tralasciando che anche io avrei preferito delle presenze femminili, la cosa mi sembra affrettata!

11/09/12, ore 11:01

Aaah, ma perchè io non sapevo niente di questa OS? Mi sembra di essere mancata per secoli e son passati solo due o tre giorni!
Prima di tutto, ho letto le recensioni che ti hanno lasciato -mia pessima abitudine, leggo tutto- e ho notato la prima; dico io, perchè scrivere che preferiresti vederli insieme a delle ragazze? Se non vuoi leggere slash, non lo leggi e basta! C'è sempre più gente che ti accusa di inventarti tutto e poi bazzica in questa parte del fandom credendo di non essere sbicata. Patetico.
Sono in vena di recensioni nonsense e poco serie, credo che l'abbia capito!
E' una Zouis rossa e lemon in una piscina. Credo che verrò in Sicilia per chiederti di sposarti, mi aspetti? Zayn con la paura dell'acqua è una meraviglia, così come Louis che lo aiuta ad immergersi poco a poco. L'idea di un rapporto in acqua mi ha sempre affascinata, soprattutto perchè è faticoso essere veloci, quindi i muscoli sono tesi e sotto sforzo ancora più del solito. Film mentali random? Possibile. C'è la gola di Zayn! Oh! Dio, quanto amo quella parte del suo corpo. Louis è infantile, pervertito e bellissimo, non si può non adorarlo.
Prima o poi ci sarà una rivolta delle Larry Shipper contro di te, perchè non c'è nessuno che scrive di altre bromances meglio di quanto tu faccia. Se la cosa ti consola, io sarò dalla tua parte con una bandiera arcobaleno e "everyone/everyone" stampato sopra, you know.

Nene

07/09/12, ore 18:25

Ma ciaoooooo xD
Inutile dirti che scrivi benissimo, già lo sai.
Inutile dirti che questa one shot è stupenda come le altre.
Inutile dirti che aspetto al più presto che tu ne scriva un altra ;)
Una delle tante lettrici <3

30/08/12, ore 21:53

E poi boh, non lo so.
Credo di amarti,sai?
La piscinaaa! Ti amo, ti amo e ti faccio una statua, lo giuro. Solo che non sono più in mare, quindi lo farò nel mio giardino. Oppure aspetto che sabato torna al mare e te la farò là. Comunque io la farò, sappilo.

Non dire stupidaggini, perchè è MERAVIGLIOSA.
E diciamo che sono d'accordo con il modo di Louis di far apprezzare a Zayn la piscina.
Che poi tutto ciò che riguarda Zouis, rating rosso e piscine è bello bello. Tanto bello.

E se Zayn non si sarebbe mai immaginato di essere toccato in quel modo da Louis di certo non si aspettava che le labbra del castano si poggiassero sulle sue, fu sorpreso da quel gesto ma non riuscì ad allontanarsi da lui, quel bacio lo sconvolse proprio perché gli piacque; il moro si ritrovò ad artigliare il costume dell'altro e a tirarlo più vicino a sé -facendolo sorridere- mentre gli esplorava il palato con la lingua. Si allontanò dalle labbra di Louis soltanto quando un tocco più audace lo fece gemere, la mano del castano si era chiusa attorno alla sua ormai viva erezione ed aveva iniziato a muoversi velocemente, non lasciandogli la possibilità di respirare ma soltanto di ansare quasi senza fiato, il moro tirò la testa all'indietro e si morse il labbro inferiore mentre le proprie gambe si contorcevano sott'acqua.

Ecco, QUESTO è un modo più che ottimo modo per risolvere le paure.
Bravo Louis!(E brava te, perchè scrivi veri capolavori,lo sai? Se non lo sai sappilo. E se provi a dire di no ti faccio male, perchè diresti una gran balla)

29/08/12, ore 22:21

Lo ammetto,sono una pervertita del cazzo e mi leggo mille storie rosse al giorno, LOL.
Ogni giorno cerco le OS e ho trovato la tua,una ZOUIS.
Non ne leggo molte di Zouis, ce ne sono di più di 'Larry' e 'Ziam'.
Anzi, a dire il vero,è la prima Zouis che leggo io:
spesso perché dopo qualche riga mi stancano, ma questa no, è diversa.
Hai usato bene il fatto che Zayn fosse spaventato dell'acqua e che Louis vuole fargli passare la paura in questo 'metodo'.
E a quale sano di mente non passerebbe? lol.
Ti faccio anche i complimenti, perché il rapporto sessuale è descritto veramente bene,cosa che non è da tutti 'o'
Ma poi sono andata nel tuo profilo e ho letto che hai vent'anni e ho pensato:
-diamine,è ovvio che scrive bene anche se non tutte le ventenni scrivono bene,molte scrivono come le ragazzine di 12 anni '-'
Certo,ne ho 15 e ne ho anche io di strada da fare,ma do il meglio e non scrivo in modo 'superficiale',o così almeno penso io.
-CAZZO,QUESTA CONOSCE I ONE DIRECTION?! Cioè, nel senso, molte ventenni considerano noi ragazzine 'delle ragazze in piena tempesta ormonale che se li vuole solo sbattere ecc'.
E aggiungo un: BUONGIORNO ALLA MIA FINEZZA, LOL.
Ti faccio ancora i complimenti e ti saluto, dicendoti che la storia va nelle ricordate e, molto presto, farò un giro tra le tue OS e la tua FF.
Un saluto,
jawaadhugsme.
P.s: mi scuso di averti magari annoiata e delle tante cretinate (?) scritte.

29/08/12, ore 20:56

Quando ho iniziato a leggere questa One Shot,ero un po' titubante.
Non c'era nessun parere e nessuna recensione. Ma ho deciso di provarci lo stesso.
E bene ho fatto.
Cioè,io non amo particolarmente la coppia Zouis,ma il modo in cui lo descrivi.
E' magnifico.
Il rapporto scorre lineare e non per niente volgare. Anzi,è piacevole.
Davvero complimenti. Mi è piaciuta un casino
Un bacio.
-A ♥

29/08/12, ore 20:52

Wow.. scrivi bene, ma avrei preferito che Zayn e Louis lo facessero con delle ragazze xD