Sei una buona... leader.
di Ily18

29/08/12, ore 23:34

Sono in pieno periodo "nostalgia per Mercedes" e alcuni sintomi sono scaricare tutte le canzoni cantate da Amber (ho salvato la puntata di San Valentino da uno 0 spaccato solo perché lei ha cantato "I will always love you") e cercare tutte le fanfiction su di lei (poche, sigh T T; appena avro finito la mia long devo scrivere qualcosa su di lei), e appena ho visto che ne avevi scritta una, sapendo già che con te si va sul sicuro con il suo personaggio, mi ci sono subito fiondato.
La sesta puntata è stata una delle più controverse per la faccenda Santana-Finn ma in quella puntata (come anche nella successiva) ci hanno dato uno spaccato del carattere di Mercedes al di fuori dell'ombra di Rac... volevo dire al di fuori delle ND e tu ci hai mostrato appieno quello che viene solo accennato nel telefilm: che lei è non solo una leader buona e giusta (non dimentichiamo la ramanzina fatta a Santana dopo la partita a palla avvelenata) ma anche una che non dimentica di mettera gli amici sempre al primo posto. Che alla fine abbia stretto amicizia con Santana lo si capisce quando è la prima a difenderla da quello zotico misogino.
Continuo a dirlo: leggere le tue OS è un sollievo per il mio Heart-cedes solitario, visto che ormai sono pochi ad apprezzarla veramente.
Grazie per quello che scrivi : )
Non sarà la migliore delle mie recensioni ma è colpa della stanchezza e dell'ora e spero, comunque, che tu l'apprezzi.
Ciaooooo

Lusio