I hate you malik but ... I love you more than ever
di Crystal1D

07/09/13, ore 03:44

ok...AMO QUESTO CAPITOLO E L'INTERA STORIA!!!! SEI STUPENDA!!!
comunque tornando seri(?) (non lo sono mai stata ma vabbè) questa ff è troppo...WOW!! è molto originale e boh...non so che dire. non ho parole. spero he aggiornerai preto, sennò ti vengo a cercare e non per bere un caffè. Anyway ora vado byeeeeeeeeeee!!! :) x

07/09/13, ore 02:56

i tweet non si vedono :( omunque questo capitolo è stupendo! sono sono scoppiata a ridere quando hai scritto che hanno fatto l'amore sotto le stelle. scusa è romanticissimo ma io sono fottutamente pervertita lol HAHAHAHHAAHHA bye ora vado :) x

02/10/12, ore 14:31

...non ho parole per un capitolo così. Cioé, é davvero bellissimo, e (anche se non ci credi) mi ha fatto venir la pelle d'oca. Sopratutto l'ultimo pezzo, qaundo cantano. :')
Bravissima, davvero <3 <3 <3 Continua presto :3 Baciii xx

26/09/12, ore 18:31

-In questo capitolo vediamo un Harry innamorato che svela alla propria migliore amica i sentimenti che prova verso Océan. Alleluiaaa!! Forza Hazzaaa!!
-vediamo anche formarsi la coppia Rouis, e quella Nicky. Che figata di nomi :D Nicky *-* mi piace troppo tanto.. E finalmente anche Rose e Louis si sono messi insieme, che bello.
-mentre per Liam e Carly ci vorrà ancora del tempo visto che sono entrambi troppo timidi. Maledetta timidezza u.u
E' stato fantastico questo capitolo. Il falò, i giochi, le chiacchierate e l'alba *-* mamma mia che emozione *-*
Simpatici i ragazzi.. Ahah vi hanno svegliati :D che ridere ahah

Ora ti lascio, ti prego tesoro continua presto, mi piace troppo tanto. Ti adoro

26/09/12, ore 00:20

Sono proprio crazy crazy crazy!! xD che belli che sono tutti ^^ e il piccolo Hazza innamorato?! Chettenerezza *^* e la canzone è droga ormai, è da quando è uscita che la sento in repeat ininterrottamente *•*

25/09/12, ore 15:51

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! senza parole! come ti vengono tutte queste idee??????????
ciao baci
ghigghi
<3 :)

17/09/12, ore 17:33

E qua io impazzisco. Ah tesoro, non parlo nel sonno ma fa niente, qua ci stava. Veniamo al capitolo.
Ormai la coppia Crayn è più che formata. Eh alleluia!! Finalmente si sono chiariti e ora possono vivere in pace, si spera.
La coppia Harry-Océan si èscambiatai unatenera effusione. Mamma mia ma sono troppo teneri però Hazza poteva risparmiarsi quel commento sulle due ragazze, ha fatto innervosire Océan.
e anche il nostro biondino è completamente innamorato di Becky e lei viceversa, tanto da rivelarglielo in sogno, quanta dolcezza Aaawwwww *-*. Eeeeeh concordo *-* non pensavo di essere così dolce.
Okay il twitlonger mi ha fatto piangere. Davvero. Complimenti per il capitolo mi piace troppo, continua al più presto. Sei bravissima.
Becky <3

ps. ho aggiornato la mia :D

17/09/12, ore 00:08

Aaaaawwwww*^* quanta dolcezza il ti amo di Crayn, il bacio super romantico sul London Eye di Harry e Océan! *^* Niall e Becky?! Aaaawww*^* pure nel sogno, dice che ama l'angioletto biondo dagl'occhi mare! Bellissimo capitolo

16/09/12, ore 17:57

Ti uccido se non continui sei bravissima:D!!
Mi piace tanto,e poi le idee che hai avuto per questa storia!!:D
Continua alla prossima!!:**

13/09/12, ore 22:54

Aaaawwwww ma quanta dolcezza! *^* quanto sono cariiiiniiiii "ti voglio bene eh" mi sa che ti voglio bene nn basta più!

12/09/12, ore 22:43

Rieccomi per il secondo capitolo di questa sera! Allora che ne pensate? Che ne penso? Mmm.. E' bellissimo come sempre tesoro! Mi ha messo tristezza leggere quello che è successo.. Poverini entrambi :(
Perrie è stata veramente crudele nei confronti di Crys non è vero? Premetto che Perrie e le Little Mix mi piacciono ma stavolta ha passato il limite, deve levarsi dalle scatole.
Crystal sconvolta si è ritrovata tra le braccia di Mike.. Ecco, questa cosa non mi è piaciuta.. Povero Zayn u.u Vabbè ma ha reso il capitolo più intrigante :D
Scusa se non ho recensito prima ma mi sono dimenticata :D spotevi ricordarmelo, il numero ce l'hai.
Ora vado, posta presto sono curiosa.
Becky

12/09/12, ore 22:40

Oh porca carota *-* che posso dire di questo capitolo? E' davvero bellissimo e l'idea di farsi perdonare con questa specie di caccia al tesoro è stata stupenda, complimenti :D La canzone naturalmente è meravigliosa, il senso delle parole è.. Wow! Finalmente si sono chiariti e tutto è finito per il meglio :D sono contenta :D Ma Perrie che fine farà? Nel prossimo mi piacerebbe vedere come si svolgono le altre relazioni.. Questa è la mia opinione.
Ora vado, ci sentiamo

08/09/12, ore 13:06

Che dolce Zayn *^* bravo, falle capire quanto tieni a lei!! E quella bambola gonfiabile di Perald ti si è accozzata addosso!! Go Zay goo!! Posta presto

Pervertita u.u Ahah comunque:
Che ve ne pare di questo capitolo? Bellissimo *-* mi sono venute le lacrime agli occhi perchè mi stavo immaginando tutto.
La scena di Niall e Rebecca è stata di vostro gradimento?? E me lo chiedi? Certo!! Quando mi capita di essere baciata da Niall davanti a un pubblico? Per di più dopo mi dice che mi vuole portare a letto. Tu mi vuoi morta u.u Comuqnue io mi sarei portata a letto tutti #perversionetime.
Quando posti il prossimo? Sono davvero curiosa. Che dolce Zayn a lasciare la rosa *-*
Posta presto perchè mi intriga sempre di più
baci

03/09/12, ore 16:25

Io.sono.letteralmente.morta. Te lo giuro. Wow. E' davvero bello. Sono rimasta senza fiato quando ho letto di Niall geloso e di Zayn che ha baciato Crys. E' bellissimo il mio vestito ma anche gli altri sono da urlo! Mamma mia. Non so più che dire. E' davvero bello! In questo punto:
"-Non potevo lasciarti ballare con lui- mi disse in un orecchio
-Si che potevi- gli risposi io, guardandolo dritto negl'occhi
-No che non potevo- "
Mi sembravano due bambini.. Ahahah vabbè dai.. Ti lascio adesso. Continua presto tesoro.