Il segreto di Remus
di Cloudy

12/06/13, ore 18:24

Che dire stupendAAAA!!!!!!! Adoro il tuo punto di visra rispetto a questa stotia e rispetto alle vicende dell'amicizia dei malandrini. Scrivi benissimo, fantastica l'ultima frase.

Elly
03/12/04, ore 21:27

Fantastica!Non dico altro! Remus forever!

Kiki
25/08/04, ore 22:14

Bella storia! Comunque a me mica mi sembrano tanto amici!

Amelia De Pulgis
06/06/04, ore 11:18

sniff,sniff,è proprio bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! anch'io sono sicura che,nonostante il cambiamento,riusciremo lo stesso a rimanere così come siamo adesso!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttb scimmietta

ALESSANDRA
06/06/04, ore 00:44

Ciao Cloudy!!! Ieri sono andata al cinema a vedere "Il prigioniero di Azkaban" e mi è piaciuto tantissimo anche se devo dire che Cuaròn gli ha datto un qualcosa di totalmente personale che lo distingue in maniera netta da gli altri 2. Questo te lo sto dicendo perchè nella tua storia ho trovato delle similitudini tra i caratteri di Sirius e Remus cosi come vengono descritti da te e come sono delineati nel film. La tua è una storia veramente molto bella che tratta un argomento importantissimo come quello dell'amicizia e lo sai affrontare veramente bene. Sarà che io amo alla follia Remus Lupin (e adesso amo alla follia anche quello cinematografico) ma la tua storia l'ho trovata fantastica perciò ti faccio di nuovo tantissimi complimenti e miraccomando scrivi ancora sul MIO Remus ti prego!!!!!!!!!!! Ciao ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

Daisy
05/06/04, ore 20:22

te l'ho già detto quanto mi piace no? sono troppo simpatici! ci vedimao domani a vedere.... haryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e ronnie... e sirius... me sì tutti! domani sarò anche reduce dalla finale... oggi quando sn uscita da scuola mi hanno inondato di acqya e farina! tornando alla ff te l'ho detto mi piace da morire! povere pete... bè gli stà bene! come sai poi amo remus quindi... a domani grande!