Four seasons
di eclinu

Super V
18/04/07, ore 20:37

Bellissima FF, molto dolce... che tocca molto il cuore complimenti ^_^

18/03/07, ore 17:27

Stupenda, malinconica, triste, romantica, favolosa! Complimentissimi Sara diventi sempre più brava! ^x^ baci baci baci Nanà!

14/03/07, ore 20:48

E se non lo farai continuerò ad aspettare... . Anch'io ti amo e arriverò il giorno dove ci rincontreremo... il giorno in cui tu starai con me... dovessero passare altre quattro stagioni... sotto il sole... esposto al vento... sotto la pioggia... al pallido sole primaverile... Ti aspetterò... Che dire? Innanzitutto mi scuso perchè era da qualche giorno che avevo adocchiato la tua nuova shote **, ma nn ho avuto tempo per commentarla prima T__T!!!! In secondo luogo, c'è da dire che è stupenda *o*, romantica ^///^ e triste ç__ç al contempo, mi spiace che loro due si siano separati.... che ne diresti di un sequel? ** secondo me nn ci starebbe affatto male, anzi ^____^!!!! Complimenti ancora per questo pezzo troppo bello ^0^, bacissimi ^x^

14/03/07, ore 18:12

Adooooooroooooo questa canzone! quando la ascolto i miei occhi brillano! e sono brillati anke leggendo la tua fic ke è bellissima e dico sul serio!! Bravissima! La metto sulle fic preferite, hai fatto davvero un bel lavoro! bacioni kia-chan***

kag89
13/03/07, ore 23:18

anche io adoro sia four seasons sia come le trovo bellissime come anche la tua fic. mi è piaciuta tantissimo brava!!!!

athenachan
13/03/07, ore 21:18

Adoro quella canzone! ellissima questa song fic, mi hai fatto perfino piangere! davvero stupenda

13/03/07, ore 18:11

bella!anche a me piace un sacco quella canzone(beh,in generale mi piacciono tutte le canzoni di inu...)!forse ci starebbe bene un seguito...ma va bene anche così.

13/03/07, ore 16:52

shorè *o* ma quanto sei bravaaa!! bellissima, anche io come menomaru l'ho letta con Four Seasons come sottofondo e devo dirti che è veramente scritta bene...i pensieri di Inuyasha coincidono perfettamente con la canzone...che dire...sei stata bravissima come sempre...peccato che Kagome sia andata via T^T!! vabbuò...Un bacione Vale-chan

13/03/07, ore 16:04

che dire, visto che sono pignola ho letto la songfiction con Four Seasons in sottofondo, e beh, mi è piaciuta moltissimo, sotto il piano grammaticale e lessicale nulla da dire, perfetta. Solo che ora ci vorrebbe un happy ending dove Kagome torna da Inuyasha o lui che va da lei! Sarà che amo le storie che finiscono bene (parla una che sta scrivendo una storia piena di torture... =__= va beh) Complimenti vivissimi ancora! E' carinissima!

13/03/07, ore 15:56

miii ciccina!!!!! come è bella questa new song-fic!!!! mi sono commossa!! anche a me questa canzone piace tantissimissimo...poi la musica è divina!! l'hai adattata perfettamente alla shot e devo dire che è venuto fuori un lavori STRAMAGNIIFICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere altri tuoi magnifici capolavori!!!! speriamo arrivino presto :P zaozao & baciottoli!!! Ilaria.