love is our resistance
di maggieredknight

10/12/12, ore 19:12

La tua storia è davvero interessante, ben scritta e molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti davvero

02/09/12, ore 18:31

Wow la storia si fa davvero interessante! Adoro la coppia Sherlock/Watson e devo dire che hai reso bene entrambi i personaggi e il rapporto che vi è tra loro! Ti sei attenuta ai loro caratteri costruendoci intorno una storia a dir poco interessante :) Anche il tuo modo di scrivere è avvincente e gli scambi di battute tra i due sono esilaranti :) Che altro dire? Questa storia va di sicuro tra le mie preferite! Complimenti :)

31/08/12, ore 18:35

Mi piace, mi intriga parecchio la cosa. In quasi tutte le fanfic del fandom viene nominato il fatto che fosse illegale etc, ma non ne avevo mai letta una in cui uno veniva arrestato per davvero. Povero Watson, alla fine a stare con Holmes, in un modo o nell'altro si caccia nei guai. Sembra proprio inevitabile! xD
Comunque, come dicevo, la trovo interessante e scritta bene, l'unica cosa che non mi convince fino in fondo è la punteggiatura... ma è un parere mio, si legge comunque bene quindi può andare benissimo anche così.
Che altro dirti? Se hai intenzione di continuarla la seguirò sicuramente! Adesso sono troppo curiosa di sapere se e come usciranno dai guai.
P.s: ottima scelta per la canzone :D

30/08/12, ore 00:32

mmmmh direi propio che hai acceso la mia curiosità ^____^ m'intriga.
una trama davvero interessante, sarò più precisa ad una prossima recensione, quando la storia si evolverà :)
comunque mi piace, complimenti. al prossimo capitolo, un bacio.
Manu