Il mio perchè
di postergirl84

09/10/12, ore 00:30

Me lo ricordo questo inizio, me lo ricordo bene.
Embry che fa casino e rimane colpito da Vivian. Dai suoi occhi, dalla sua aria intellettuale...e dalla sua scollatura.
Embry che rimane basito di fronte al suo rifiuto di caffè, di fronte al suo non sciogliersi e non offrirglisi come tutte le altre (come dar loro torto? XD), che si scervella per stuzzicarla, per capirla un po', per interessarla e incuriosirla, senza accorgersi che il più curioso è proprio lui.
La vede diversa, lo colpisce e non è imprinting. Non sa spiegarsi nemmeno lui cosa sia. Vuole solo averla intorno e scoprirla.
Non sa che da lì a perdere la testa il passo è breve.
Questa storia io l'ho vissuta con te, come tutto quel che hai scritto.
Non amarla è impossibile.
Tu mi hai trasmesso la passione per questo personaggio, l'ammirazione verso coloro che noi abbiamo creato per farlo capitolare.
Tu, sempre e solo tu, sei la mia musa e il mio sprono.
Come farei senza di te non so.
Sono tornata più carica che mai, amica mia, e ora non me ne vado più.
Ti adoro, Sis.
E fidati, nelle storie in cui metti il cuore, io lo sento.
Hate.

16/09/12, ore 17:55

Consapevole del fatto che avrei dovuta leggerla da un pò....ci sono finita quasi per caso mentre trovavo l'ennesima scusa per non studiare....
Sono già stracuriosa di sapere cosa sei riuscita ad inventarti questa volta, mi stai facendo innamorare di Embry attraverso le tue parole,
un personaggio che inizia davvero a interessarmi e di cui sento che ne vorrei sapere sempre di più....
non mi dilungo con i soliti complimenti...un capitolo e già non vedo l'ora di conoscere tutto di questa nuova coppia che già ci promette scintille!!!
Spettacolare come al solito!

06/09/12, ore 15:45

Oh, che bello!!!!!! *.*
Una storia su Embry e Vivian è proprio una b ellissima idea!!!!!! ;D
Non vedo l'ora di leggerla, di scoprire qual'è la loro storia, anche se ho già sbirciato leggendo Father's Day che consiglio a tutti.
Beh, che altro?
Ah, sì! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, come si sviluperà la LORO storia, come Embry si innamorerà di Vivian e come Vivian si innamorerà di Embry.
Ti voglio bene, tesoro <3
Ciao e un forte abbraccio

Maria <3

02/09/12, ore 10:49

Ciao :D
Sono davvero felice che tu abbia deciso di scrivere la storia di Embry e Vivian, mi piacciono davvero molto questa coppia!
Mi incuriosisce molto vedere come andranno le cose tra loro, come arriveranno ad essere una coppia per poi dar vita a quella bellissima bambina del sequel, della one-shot.
Mi sono rivista molto in queste righe, la biblioteca universitaria, il badge, gli schiamazzi e le occhiataccie di chi sta cercando di studiare! :D
Piacerebbe anche a me fulminare qualcuno, farmi offrire la coca e ordinare una deliziosa brioche al cioccolato :D *_*
Grande idea e bell'inizio
Con affetto
Kiara

01/09/12, ore 22:15

Ciao, io sono StayStrongGirl e già adoro la tua storia :D <3
Sono davvero davvero contenta che qualcuno si soffermi su altri personaggi della Saga e non sempre e solo su Jacob, Bella ed Edward.
Mi piace molto quando raccontano di Embry, infatti leggo molto spesso one - shot su di lui, come il prequel di questa storia.
Il capitolo è bellissimo, sono seria. Mi dispiace che i capitoli siano così pochi, ma non fa niente. Ti seguirò in questa FF per 6 settimane.
Continua così ed aggiorna al più presto.
Ciao Xx

01/09/12, ore 14:26

Bè Noemi che dire??
Promette bene, e cercherò di seguirla anche perchè se ho capito bene non sarà lunghissima O.o
Sai che io amo Jake sopra tutto e tutti, ma anche Embry mi piace e
forse dopo l'Alpha, è il mio lupo preferito ;)
Interessante questo incontro e vedremo come te la caverai con un eventuale imprinting!
Mi sa che già conosco la risposta ;)
Un bacio Tesoro mio, alla prossima dunque <3

29/08/12, ore 23:01

Premessa: Non leggo nient'altro che non abbia come protagonista (o co-protagonista) Jacob (categoricamente senza Bella) o Taylor. Ma questa storia, devo dirlo, al primo capitolo mi ha preso. E' raro che io recensisca al primo perchè generalmente sono diffidente, ma questo, davvero, merita. Quindi eccoti una nuova lettrice!!

29/08/12, ore 23:01

Sono spiazzata dal sentimento profondo che hai nei confronti di Embry, è una cosa che spiazza e lascia pensare.
Le frasi introduttive sono davvero belle, scritte bene e toccanti; mi sono piaciute moltissimo e le ho trovato azzeccate: la scelta di scrivere una parte del pensiero "dopo" prima di parlare del "prima" è sempre stuzzicante, quindi mi piace.
Questo Embry mi piace da morire; come ti ho già detto, i Quileute sono i personaggi che ho apprezzato in Twilight e mi piace vedere cosa voi pensate di loro, leggere spezzoni della loro vita quotidiana, dei loro amori. La Meyer avrebbe dovuto eliminare gli Allergici Al Sole per fare un libro enorme e fantastico sui Licantropi Sexy E Focosi. Oh, si.
Quest'inizio mi incuriosisce, mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti,

Eryca

29/08/12, ore 22:43

Ciao complimenti è un bell'inizio Embry è un conquistatore e Vivian sembra una ragazza limpida e anche simpatica.Non capisco lui è conquistato da lei ma non è il suo imprinting perchè?Spero di leggere presto il seguito e di lasciarmi cullare dalla tua fantasia per così poter sognare.

29/08/12, ore 22:31

Io la amo.
Posso dirlo, perché l'ho letta tutta, e posso assicurartelo. E' una storia splendida, una delle delel storie più belle che tu abbia mai scritto, un embry favoloso, IC, come me lo immagino io, come te lo immagini tu, che noi amiamo, sogniamo, che è così vero che potrei incontrarlo, uno così, ma so benissimo che sarebbe una fortuna troppo grande. Che dire? Qua si vede benissimo il tuo passo in avanti, quanto sei cresciuta, quanto sai far parlare bene Jake e Embry, quanto puoi rendere un nuovo personaggio femminile simpatico a noi lettrici gelose e innamorate. Perché Vivian è vera. E' bella, studia, è silenziosa, sta sulle sue ma lancia sempre un sorriso, dei segnali, perché o sei scemo o sei scemo se non capisci. Lo stile puoi è tuo, si riconosce. E' diretto e maturo allo stesso tempo, bellissimo. E poi la dedica?? *______________________________________* Il tuo favoloso Embry in queste righe, TU in queste righe, perché non solo sogni, ma VIVI scrivendo. Ed è una cosa fantastica, perché se così non fosse non amerei così tanto questa storia e questo Embry, quest'amore. Assolutamente bellissimo. E per questo grazie, grazie per questa storia. Grazie per averla scritta <3 <3 <3
Bravissima.
Un bacione, ti adoro <3