The only exception.
di subside_

06/11/14, ore 23:09

e molto bella la tua storia ma vorrei sapere come si chiama nella realta la ragazza che interpreta Melanie Stewart
continua presto

03/10/12, ore 21:33

adoro ogni singolo personaggio, cavoli. sei bravissima, e te lo continuo a ripetere. ho amato moltissimo la storia precedente, e credo che se continuerai con i capitoli, presto m'innamorerò anche di questa!

06/09/12, ore 20:10

La storia sembra davvero carina... spero lo sia quanto la vecchia!! :)

06/09/12, ore 09:48

Questa storia pur avendo solo due capitoli mi piace molto o per lo meno mi da l'idea che sarà una bella storia :) insomma mi interessa molto, anche perché questa diversità con l'immagini è molto carina come idea !! Quindi alla prossima bella :)

30/08/12, ore 12:16

E dopo il grande successo di Dare To Dream torna con una nuova storia: The Only Exception. Me gusta, ragazza. E sì, le ragazze sono insolite, mi piacciono molto. Sono curiosa di sapere come continuerai. Spero che lo farai al più presto e io sarò a leggere. Al prossimo capitolo,
Un bacio xx
-Alex

29/08/12, ore 22:55

Tutti i personaggi sono dei tali fighi *O*
L'introduzione mi piace molto,perciò inizia presto!!

-Reghen xoxo

29/08/12, ore 22:40

sembra figa..promette bene, e i personaggi sono molto particolari (le ragazze intendo) sono tipe molto insolite..nel senso che come aspetto non sono ordinarie come tutte le ragazze more occhi marroni, bionde occhi azzurri.. quiindi spero che inizierai al più presto :DD