Wold you like to be my Boyfriend?!
di LoL____K

08/02/13, ore 15:02

io non la smettevo più di ridere. Anche se ci sono stati degli errori fa niente, visto che è la tua prima ff
io aspetto il prossimo capitolo :-)
spero che sia divertente come l'inizio

21/01/13, ore 19:09

Ahaha, sono arrivata fino alla fine e ho riso di gusto!
Bel pairing!
E' sicuramente il tipo di lettura che ci vuole dopo una giornata stressante per dimenticarsi degli affanni.

Un abbraccio piccola Shuai <3

11/01/13, ore 02:25

Ti commento la fic xke ne vale la pena!!! Mi piace molto come scrivi e la trama della storia... sono già incavolata con quella tizia dagli occhi blu!! Chi è!? Staccla da zico !! Uffff spero la continuerai xke già ci sono poche fic sui block b, se poi quelle belle sono a metà è tristissimo :(

30/08/12, ore 19:05

Lollina!
Ma sai che non ti credevo così sciolta? Mi hai seriamente sorpresa. Io, col mio primo tentativo di Fanfic (Fandom Buffy the vampire slayer, una cifonata assurda che non stava né in cielo né in terra LOL), facevo davvero pena. Tu invece sembri già a tuo agio! Non oso immaginare che diventerai quando ti sarai impratichita.
Dal punto di vista stilistico sei molto fluente, immediata: me gusta mucho. Ho passato da un bel po' la fase del "barocco" (sì, prima o poi quasi tutte le fanwriters ci incappano), in cui si preferisce una storia con un tipo di narrazione ridondante, ripetitivo, con un registro lessicale aulico e ricercato... Emulazione a tutti gli effetti di Manzoni, tanto per intenderci. Quindi, all'alba di settembre 2012 (alla faccia dei maya), ricerco storie che propongono immagini fresche, frizzanti, accompagnate da uno stile semplice - insomma, viva la sostanza! -, e la tua rientra in questa cerchia.
Ora, come ti ho già detto, non ho la più pallida idea di chi siano questi (ma qualcosa mi dice che sono coreani), quindi dal punto di vista della caratterizzazione non ti posso dire niente XD Però le slash mi piacciono (non dirlo alla Gre che se no mi prende per una perversa ahah), e se sono a rating rosso/arancione/rosa porcellino (ops, forse il rosa porcellino non è contemplato da EFP, ma amen) chi sono io per scandalizzarmi? Viva l'amore libero.
E anche le povere, bistrattatissime, Femslash :( Mi scriverai una femslash, vero? Sì, certo, e io ti darò dei prompt assurdi. Mi piace, mi piace, mi piace *w*
Comunque piciotta, ieri sera potevi dirmi che era di questa storia che si serviva la versione betata, perché ce l'ho salvata nel computer da mesi LOL Vuoi che te la invii?
Sei vuoi una betata, fammi un fischio. Sono in modalità suocera megera acida in astinenza di grammatica!
Un bacione,
Seph. O Marty. O nanetta malefica. Come ti pare <3