Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

15/03/13, ore 19:31

Ciao, ero curiosa di leggere la tua storia e quindi eccomi qui!! ;)
non c'è molto da dire finora, ma sol sdasfgfadfgdafdfgdgfghd ......
scusa scrivo cose senza senso.....XD è solo che sono euforica!!!
L'inizio mi piace, e visto che mi piace tanto, ma proprio tanto ho deciso che recensirò tutti i capitoli e tutte le storie che scriverai!!! l'unica cosa è che ho bisogno di tempo!!!
Già ho capito che tipo di protagonista hai scelto....quella che crede di non essere un granchè, ma alla fine visto che come dice lei è brutta tutti gli vanno dietro!!! e chi gli va dietro?? niente popò di meno che Harry Styles!!!! Ma più cesse di così si può......vorrei anch'io essere brutta come lei!!! XD
Comunque brava, anche se ho letto poco!!!
leggerò presto il prossimo.....ciao <3
XXX Benne

29/01/13, ore 12:45

Molto bello l'inizio, non vedo l'ora di arrivare al 27esimo capitolo....devo leggerne ancora di pagine prima di arrivarci!!! Ciaoooooo diavoletta <3

14/11/12, ore 22:06

oddio come inizio è stupendo,continuerò a leggerla di sicuro,mi piace tantissimo come scrivi xx

11/11/12, ore 13:22

Fantastica! Mi piace molto come scrivi e mi piace molto la tua idea! La trovo veramente originale. L'inizio è perfetto un buon modo per iniziare una storia con l'amicizia. La prima recensione non è molto lunga, cercherò di migliorare XD.

03/11/12, ore 19:49

Oddiooooooo!! Ma è bellissimaaaaaaa!! Ci piace un sacco!! Meno male che abbiamo un bel pò di capitoli da leggere!! Come inizio ci piace già un sacco.. chissà che succederà.. *-*
Per adesso ci dileguiamo!! :3
Baci,
Gemelline_1D

22/10/12, ore 20:48

Oo *O* Mi sono appena resa conto del messaggio diretto che mi hai inviato, ed eccomi qua a leggere la tua FF!
Già dall'inizio è qualcosa di gtdtfrgujhghdtr
Vado di corsa a leggere il continuo:*

02/10/12, ore 22:04

Bella<3 la storia mi piace un sacco <3
Non vedo l'ora che aggiorni <3
Un bacio Jessi <3

28/09/12, ore 22:20

Come inizio mi piace!! Ma sei riuscita a farmi deprimere nelle prime tre righe... Io sono alta 1.63, ho i capelli ricci... e ROSSI! ahahahahahah ma io li adoro! Ahahahah comunque come inizio mi piace!! la metto nelle storie seguite! *-*

21/09/12, ore 16:39

bella bella bella :) continua ! davvero ! voglio sapere come va a finire !

19/09/12, ore 22:49

come promesso:D devo dire che è molto intrigante:D brava;) nei giorni seguenti continuerò, sono abbastanza curiosa:D
Baci<3

19/09/12, ore 21:08

Oddiio , mi piace tantissimo questa storia :DD .. cacchiio .. ora voglio leggere gli altri ..
Veramente compliimenti ,, mi piace tantissiimo :DD
Brava,brava e brava .. Ora corro a leggere gli altri :DD
Se ti va di passare da me , ho appena iniziato una nuova storia "My name is Lupita" .. se vuoi lascia anche una tua opinione :D

18/09/12, ore 15:14

Veramente carino come primo capitolo :D,per ora sono riuscita a leggere solo questo lo so,che è poco,perchè il capitolo non è chilmetrale,è della giusta misura,ma dovrei studiare quasi sia XD
Ciao bella!
XOXO

17/09/12, ore 22:51

E fu così che arrivo Zayn ?
Ah ciao,mi hai chiesto di leggere ed eccomi qui beibi
Per ora mi piace la tua storia,scrivi abbastanza bene e sono curiosa quindi vado a leggere il prossimo

16/09/12, ore 11:02

ciaooooo!!!!!!
Bellissima storia, continua di questo passo.   Ora vado a leggere gli altri capitoli.
Complimenti ciao!!!!

15/09/12, ore 16:27

Ciao Bella eh come promesso eccomi qua a recensire questa magnifica storia dico sul serio non per fare la lecchina sia chiaro già l'introduzione é stupendaa <3
-RoSy...<3
PS:Ora continuo a leggere il resto e ti avviso Ciaooo <3