Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

16/09/12, ore 15:05

Dice che gli dispiace ma continua a stare con la sorella? No, davvero, sembra una presa per il cubo XD
comunque, se fossi stata in Giò, prima lo avrei ammazzaato di botte (o pagato qualcuno per farlo) e poi gli avrei detto "ti perdono".. E sì, se non si fosse capito, adoro portare rancore xD
Però dai, almeno adesso le cose si sono rimesse a posto!
Attendo il prossimo capitolo! Ciau!
L.

15/09/12, ore 22:16

bellissima storia** subito nei preferiti! complimenti! continuerò a seguirti!
un bacio

13/09/12, ore 22:33

E poi boh.. Ti imbatti in una storia per caso e piagnucoli come una demente perché non vedi l'ora di sapere come finirà! xD Ok, cavolate a parte, sono appena diventata una fan di questa storia! *-*

12/09/12, ore 20:49

ancora più bello di quello precedente! Io voglio sapereeeeeeeee *-* Perfavore,perfavore *si mette in ginocchio* continua!

12/09/12, ore 14:25

Male non ti voglio T-T Però se continui a farmi piangere in questo modo mi dovrai comprare tanti fazzolettini T-T
Quoto Milo! Sì Milo caro sei un vero idiota e per questo ti meriti un'altra padellata in testa è.é insomma guarda come hai ridotto il mio povero Giò T-T ha il cuore a pezzi! Ma come puoi non amare quel nano così dolce e carino? Tania è nienta al confronto +__+ e a proposito di lei, anche se non è comparsa in questo capitolo adesso la vado a togliere di mezzo +_____+ E' tutta colpa sua! è.é
Bene ora io e Leon andiamo a far rinsavire Milo n.n che capisca una buona volta con chi deve stare.
Bene oltre a vaneggiamenti vari anche questo è un capitolo strappalacrime bellissimo xD certo istinti omicidi a parte! E siccome il mercoledì come è arrivato se ne è già andato *aspettava impaziente questo giorno* ora devo aspettare domenica ... ò.ò okay ce la posso fare ... forse xD
A Domenica!! <3 Baci ^3^

12/09/12, ore 13:38

Ti voglio male T-T
Ma tanto, eh! Milo si comporta da stronzone patentato e Giò, poverino ci sta male male D:
Ho deciso che se la fai finire male riunirò tutti i fan di questa storia e muniti di forconi e torce verremo a casa tua a pretendere un cambio di finale X°D
Comunque, aspetto domenica! :D
L.

11/09/12, ore 16:33

bello,bello,bello,bello! li ho letti tutti e quattro insieme e ti posso assicurare che scrivi assolutamente benissimo. continua presto,baci!

09/09/12, ore 18:15

Io ti riempio di insulti. Ma mi risparmio di scriverli perchè mi segnaleresti e non riuscirei più a leggere la storia ma immaginati me che sbraito tanti BIIIIP e poi dei BIIP e dei BIIIIIIIIIIP xD Comunque, sorella del cavolo. D: Aspetto mercoledì e vedi di sistemare le cose perbene D:< L.

09/09/12, ore 15:46

ç__ç Povero Giò! Oltre che lui piango pure io ç__ç
Posso trucidare Tania? Davvero se già prima non mi stava molto simpatica ora è odio puro +_+
mentre a Milo do una padella in testa chissà che non si svegli n.n
E ora come aspetto mercoledì? Beh, vedrò di tirare avanti xD intanto coccolerò Giò <3
e grande stima per Dad! *o*
Baci! <3

09/09/12, ore 15:15

Oddio nooo non ci posso credere!
Povero Giò! =(
Milo è uno stronzo e Tania la odio!
Non ho parole, non mi sarei mai
aspettata una situazione del genere!
Aggiorna presto ti prego!

05/09/12, ore 17:26

Legbook!! :'D Comuuunque, bel capitolo.. Forse un po' più corto del solito.. O forse è stata solo una mia impressione? XD Fatto sta che non vedo l'ora di leggere come procede quindi mi metto l'anima in pace e aspetto domenica :3 Ciau! L.

05/09/12, ore 13:40

Continuo a pensare che Milo ci voglia stare: insomma penso che stia facendo lo gnorri nel dire che non capisce perché Giò si sia scusato.
Il racconto del dad (tra l'altro anche io chiamo così mio padre, eppure ne' io ne' lui siamo americani XD) mi ha fatto morire dall'imbarazzo e dalle risate: se sapesse i viaggi mentali che si fa il figlio sul rapporto tra lui e il suo capo, imparerebbe a scegliere le parole con più attenzione...
Aspetto il prossimo capitolo un bacio Barby

02/09/12, ore 18:29

che carino che è giò quando diventa tutto rosso rosso o si imbambola per le sue fantasie! :)
e scommetto che milo si diverte un sacco a punzecchiarlo e coglierlo di sorpresa :)
sarebbero proprio una bella coppia insieme :)
scrivi bene e la tua tua storia è davvero bella, mi piace
complimenti :)
ciao :)

02/09/12, ore 17:38

vola nelle seguite perché è davvero ben scritta, bella e i personaggi sono così vivi da sembrare il ritratto di due ragazzi reali.
un grosso bacio e non vedo l'ora di leggere come procede questa storia :)
barby

02/09/12, ore 17:15

Ciao, La tua storia mi intriga molto!
Giò mi sembra davvero un personaggio complesso
e sognante, Milo invece ancora non lo so...mi piace
ma non so ancora come definirlo!
Non vedo l'ora di sapere cosa sucederà...
aspetto il prossimo! ^_^