Il portachiavi
di elyxyz

11/02/14, ore 14:35

Ciao elyxyz!
Che carina questa fan fiction! Ammetto che non amo molto leggere di Hanamichi e Rukawa da piccoli (non so perchè! XD!), ma comuque la tua fan fiction è tenera e simpatica, e mi è piaciuta!
Mi piace che confermi la cosa del: quando due persone sono legate dal Filo Rosso del Destino, prima o poi si rincontreranno!
Continua così! :)
Un saluto!

20/11/07, ore 20:18

E' dolcissima, sai? E i due pargoletti da bambini erano A.D.O.R.A.B.I.L.I.

14/06/07, ore 11:51

*-* maccheccarinii!! Sacchan!! Kawachan! *_* che pucci... Rukawa è tenerissimo..Il 'tensai' come modello da imitare! muahah! oddio, ho ancora convulsi di risa dopo aver letto l'indimenticabile 'pennellata antiruggine' del vicino di casa... *me si asciuga le lacrime* Semplicemente fantastica, breve ma simbolica. Una fanfiction letta un po' di tempo fa sull'ysal, la ricordavo in parte, ma ormai indelebile nella memoria...Grande, davvero ^^

18/06/06, ore 18:57

ahah me li immagino ru e hana piccini e pucciosi (pucciosi a ki? ndhana A TE E A RU *°* ndme MA 6 SCEMA? ndru SI ndme =.=""""" ndru e hana) a parte gli skerzi, questa ficcina è bellissima e molto dolce...diversa dal solito. ti meriti un 10!! baci

14/12/05, ore 23:07

Bella!!!

14/12/05, ore 23:07

Bella!!!

15/10/05, ore 20:46

Questa fanfic l'avevo letta un po' di mesi fa su un altro sito... e mi aveva ugualmente colpito! Complimenti, la torvata è davvero originale, e in fondo ciò che scrivi potrebe anche essere vero!!! Il loro primo incontro potrebbe essere avvenuto prima dello Shohoku, è un'opportunitaà a cui non avevo mai pensato... E poi sono così teneri da piccini!

Sakura
30/05/05, ore 17:10

E' bellissima, e poi loro sono così dolci... Ed è anche scritta veramente bene! Kawachan e Sacchan 4ever! By Sakura

20/04/05, ore 16:36

Sono commossa ;___; come sono teneri da cuccioli XDDDDDDD

Michiru
26/01/05, ore 20:31

T.T l'avevo letta un mucchio di tempo fa.. Che beellaa!! Hana e Ru sono tanto Kawaii.. mi piace mi piace mi piace mi piace!!