Ti amo ancora?
di roby_lia

05/01/13, ore 13:41

Questo capitolo mi ha ucciso dalle risate, non per dire, ma povero Loki! Uscirà di senno ancora di più in mezzo a quelli lì e vicino a Tony soprattutto. Anche se vedo che sono felicemente complici, maledetti X°°°D
Poverino, l'era glaciale è troppo per lui, troppe cose fesse da ricodificare in intelligenti nel suo cervellino XDD
Davvero stupendo **

30/09/12, ore 15:29

Huauauauauaua!!!!!!
OH MY GOD!!!!!!!
L'era Glaciale è perfetta!!! Sono loro!
Soprattutto Buck! È LUI. Non ci sono dubbi. È LUI -.-
Questo finale è fantastico! E Tony ha appena raggiunto i livelli più alti di stima facendo la maratona cartoni animati. UN MITO!
Per non parlare del casquè! Credo che quella scena avrebbe potuto uccidere qualcuno dalle risate XD È stata bellissima, e l'espressione di Steve che mi sono immaginata non ha paragoni ^^
Questo è un finale degno, soprattutto la scena terminale con Frigga e Odino. Sì sì, tali e quali quei due u.u
Alla prossima, andrò a cercare future storie nella sezione Avengers! ;)

29/09/12, ore 22:40

ed eccomi quiiiii *-----*
perdona il ritardo ç_ç mi sono persa nello scrivere il nuovo cap di brotherhhod ^^ (non è ancora finito, ma non manca molto all'aggiornamento *-* al momento sono soddisfatta) ...poi oggi sono andata a vedere l'era glaciale 4 *W* ed è BELLISSIMOOO!!!! ok ^^ basta con le divagazioni XD mi butto sulla recenzione che non vedo l'ora di leggere il finale ufficioso *----*
allora...
XD ahahahah che inizio eccellente, cmq... per dare un appunto ai motivi su una possibile permanenza di loki, oltre al fatto che starà nella stark tower... è che è almeno a 500 metri da terra, quindi non è che sta proprio sulla terra, no?! ;P eheheh (i cavilli *-* che bella invenzione *-* ndRaven - le patatine che bella invenzione *ç* ndcoscenza - o.o patatine? *si gira e la vede con il "suo" pacchetto di patatine in mano prese al cinema* ehi!! quelle sono mie!!!! >o<''''' *gli salta addosso con l'intento di riprendersi le patatine* ndRaven - miao =w='''' [mettiti comoda, ne avranno per un po'... ehi, quello è un fallo!!!] ndgatto)
..."qualche ora dopo"...
@_@ ok... ci sono... ho salvato almeno una patatina... ora posso continuare ç_ç che bello...

“Si, buffo. E poi non potevo lasciarlo morire senza sapere perché se ne va in giro con un elmo cornuto” XD ahahahah è vero!!! giusta osservazione tony u.u anche a me piacerebbe sapere con che criterio se l'è scelto ^^

che carino sul divano a leggere *-* (è come vedere me *-* ndRaven - sì u.u per la maggior parte del tempo ndcoscenza - T.T e allora? a te piace giocare ai videogame e mica ti dico niente u.u [anzi... la ce la spingo io è-è] ndRaven) ...cmq al posto di loki se mi avessero strappato il libro di mano mi sarei avventata sul povero malcapitato e gli avrei strappato la giugolare a morsi è_è (ok ^^ forse è un po' macabro, ma guai a chi mi tocca i libri T.T al massimo può dormirci sopra il mio gatto... al massimo u.u)
sarebbe bello vedere la teconologia del reattore arc e la magia di loki unite insieme XD un po' fuoco d'artificio alla fine XD
*O* oddio che geni!!! bella l'idea di tony e loki per steve *çççç* che bello!!!
XD anche io dico una cosa simile con i film, ma quella della minaccia nucleare la riciclo :P bella davvero XD
ODDIO!!! anche loro a guardare l'era glaciale *_____* lo dicevo io che ne valeva la pena *____* è geniale quel cartone!! nel primo ho adorato i dodo e gli scivolo di ghiaccio XD ahahahah cmq in generale adoro tutta quella serie *_____*
XD ahahahah che buffi!!! specialmente il paragone steve/sid XD ahahah (anche perchè lo doppia claudio bisio XP ndRaven - davvero?! e gli altri? o.o ndcoscenza - diego: pino insegno e manny: leo gullotta *-* troppo forti... peccato che leo però non doppia nell'ultimo ç_ç sigh ndRaven - oddio non mi entrerai in depressione? T.T ndcoscenza - ç_ç ero affezionata a sentirlo brontolare ç_ç sigh ndRaven) ...ecco, queste sono le vere tragedie ç_ç

“Perché non è esattamente per bambini. O meglio, i genitori usano la scusa che è per bambini e quindi si sacrificano per il bene della loro prole, guardandolo. In verità gli adulti sono i veri fan dei cartoni animati” ...*___* quanto è vero!!! l'ho sempre detto io che i cartoni piacciono di più ai grandi XD (mio padre ha voluto assolutamente che gli passassi robin hood della disney XD ne va matto, specialmente per cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti *-* che per me è geniale!!)
nel secondo ci sono gli opossum, quelli si che sono loki e tony XD ahahah geniali!! (vi arrendete? ndopossum - mai!! nddiego+sid - figo!! *attacco di cerbottane* ndopossum - *stravolti* se te lo chiedono erano in cinquanta ed erano... serpenti a sonagli nddiego) XD ahahahah l'era glaciale mi ha fuso quel poco di cervello che mi rimaneva :P eheh

hai ragione XD sono loro... in formato Marvel XD ahahahahah
buck è fury, non ci sono dubbi XD ahahahahah oddio *continua a ridere come una pazza* (lo sapevo, l'abbiamo persa u.u ndcoscenza - miao uwu [eh, già] ndgatto)
credo che con le follie dell'imperatore loki ci lascia le penna a forza di ridere XD ahahahaha
oddio ha anche l'era glaciale 4 *_____* spero che tu l'abbia visto, perchè se ne è così: CORRIIIIII!!!! è davvero fantastico!! *O*
XD eh, sì... lo sforzo va premiato ;D eheh
o.o
O.O
O_O
OH MIO DIO!!! XD ahahahah problemi in casa asgard :P eheh
povero odino, dovrà faticare con frigga u.u dei fiori non bastano, deve impegnarsi!!!
XD ahahah povero odino, era troppo impegnato a fare le parole crociate, invece di guardare i suoi figli ^^
cmq ç_ç peccato che sia finito... sigh... me ne farò una ragione... un giorno ç_ç
bellissimo capitolo ufficioso *_____* spettacolare *_____* sei stata bravissima, mi sono divertita come una matta (mia mamma mi guardava ridere e pensava che lo fossi davvero XD ahahah)
ci sentiamo presto carissima un bacioneeee!!!! ciaoooo!!!!
Raven :****************

29/09/12, ore 16:13

Ho appena finito di leggere -ed ero al telefono con mio cugino - ed ho riso come una completa imbecille, soprattutto quando hai associato Buck a Fury -e mio cugino, poverino, era preoccupato xD-. Ad ogni modo, ho trovato questa fan fiction adorabile, soprattutto i flashback di Thor e Loki, mio dio, sono tenerissimi. Ho pigolato come una scema, sul serio. Trovo adorabile la loro storia. Loki è un cucciolo, e la tua visione è simile alla mia, su di lui. *spara cuoricini, coriandoli e stelle filanti* ad ogni modo, per quanto riguarda la forma, ho notato dei piccoli errori, ma nel complesso è scorrevole. Quindi, riassumendo, mi è piaciuta molto, anche il finale, quindi complimenti! :)

28/09/12, ore 20:55

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

come non ringraziarti per tutto questo meraviglioso, divertente, sano e amtissimo fluff??

Tony e Loki sono un'accoppiata vincente, complici e con un'intesa super... eheheh gran bel trabocchetto per far baciare Steve a Tony.. e che bacio!!!! <3

Loki&Tho che lo dico a fare? puccissima la scena con Thor che gli porta via il libro e il bacetto che segue *awww, La lu si scioglie di tenerezza *

e poi waaaaaaaaahh sìììì tutti a vedere i cartoon, l'Era Glaciale, ottima scelta

anche se, ti dirò.. tifo più per l'analogia Diego/Loki .. sarà che Diego è il mio personaggio preferito di tutta la serie

ahhahaha sono volata dalla sedia quasi, quando ho letto l'assoluto colpo di genio, che potrebbe valere tutta questa (splendida) storia:

BUCK E' FURY!!!

meno male non stavo bevendo, avrei inondato lo schermo
ahahahah avete la massima ammirazione, tu e la tua amica, troppo forte!!

ahahah Nat che si offende perchè crede le diano della grassa.. quant'è femmina!! *batte cinque solidale* e lol sulla scena dopo con Barton

ahahaah non avevo dubbi che Tony potesse avere già l'era glaciale 4 XD

che meravigliosi, tutti quanti !!! <3

e il finale fra Frigga e Odino ahahah amo quella donna, quanto la amo!!

e adoro te, per tutte questemeraviglie che ci regali

fammi un fischio quando andarai nell'altra sezione (la seguo meno) .. anche se in teoria gran parte delle storie che hai già scritto, inccludendo così tanto e così bene gli Avengers , potevano tranquillamente finire lì ^^

bravissima, come sempreeeee

26/09/12, ore 17:23

ciaooooo *----*
ed eccomi qui, finalmente *o*!!!
allora, comincio subito che sono troppo curiosa XD ahahah
forza tony!!! digli la verità!!! *sventola bandiera con scritto "forza tony!! sei tutti noi!!!"*
loki che vuole evitare la sua morte? O.o''' oddio, mi sto confondendo ( come se fosse una novità u.u ndcoscenza - ç_ç cattivaaaaa ndRaven - T.T ma piangi sempre tu? ndcoscenza - ç_ç tu mi tratti male ç_ç ndRaven - u.u *si aggiusta gli occhiali da intellettuale* è nel contratto ndcoscenza)
XD è vero tony, dov'è la novità sul fatto che lui non capisca? u.u (per me rimane che gli è caduto il martello in testa da bambino... può capitare u.u) ...forse ora è convinto di essere barbie XD ahahah ok, è cattiva questa :P

“Ma chi vorrebbe fargli del male?” ...come ha detto tony e come dico io adesso... u.u la lista è lunga lunga e non basterebbe una giornata intera e qui non c'è più tempo, quindi: corri!!!!!!!!!
...e lascia che al resto ci pensi tony, che in quanto a giudizio è molto ben piazzato XD

vuole organizzare una fuga romantica? o.o... oddio... sai che forse io preferisco l'esecuzione?! ^^ sarà che certe cose non fanno per me e neanche per loki a quanto pare XD
comunque credo che frigga e odino stiano aspettando che qualcuno venga a salvargli il loro bambino ^^ (con un visino bello come quello, è normale ** ndRaven - shi *-* ndcoscenza - *la guarda di sottecchi* eheh è-è lo sapevo che aveva una cotta per loki XD ndRaven - *-*... o.o... cosa hai detto? ndcoscenza - ^^ niente ndRaven)
T.T ha ragione loki... sai che novità per lui mentire XD ahahah bravo!! ci voleva una piccola discussione prima di una esecuzione, a cominciare da chi ha scritto le leggi *prende un fischietto e ci soffia dentro* tu!! sì tu con la barba lunga e il cappello a mago merlino!! le hai scritte tu? si? bene!! *lo trascina al patibolo* appoggia la testina qui e aspetta XD
o.o bacio in diretta!!!! *prende la telecamera e si mette a firmare* questa non me la voglio lasciar sfuggire :D *si sposta per fare una breve ripresa sui genitori "fortunati" e sulla folla con zoom sulle mascelle apparentemente a terra* wow ** questo va dritto su youtube!!
mi chiedo dove siano i paparazzi in momenti come questo u.u mi chiedo se ci siano su asgard, a parte heimdall XD ahahahah
bravo tony, meno male che sei intervenuto tu!! ** ma quanto lo adoro? tanto!!! XD
comunque ha ragione... roba da far venire il diabete @_@ (però è un piacere vedere che anche friga è una slash fan XD ahahahah)

“Probabilmente anche gli Jotun gradirebbero uccidermi e non vorrei mai fare un torto a qualcuno, facendomi uccidere da voi Asgardiani piuttosto che da loro” ... buahahahahahahahahahahah XD *si rotola a terra* è la prima volta che trovo la politica così divertente (fatta eccezione per crozza, benigni e gli sgommati XP)

tony mi fa morire XD cmq ha ragione... “Ahh la libertà di parola… sempre così approvata dalle monarchie” ...e non aggiungo altro, ha detto tutto lui u.u

è assolutamente risaputo che dopo qualche secolo i neuroni perdono colpi u.u guardiamo odino per esempio... lui ne è un perfetto esempio, poi con la narcolessia che lo rende ancora più in perfetto stile abraham simpson XD ahahah poveraccio (se ci fai caso: entrambi si perdono in discorsi su vecchie battaglie assurde e fanno il pisolino è-è eheh)
o.o loki.... ma tu hai mangiato la simmental? O_O iiiiiih, che orrore, ma come hai fatto? spero che il tuo riferimento sia dovuto al fatto che l'hai solo guardata (cmq la più bella era quella su cap di capitain findus XD ndRaven - è vero u.u gli manca la barbetta e il capellino da paperino e poi è uguale a quello della pubblicità u.u ndcoscenza - XD è vero... ora sappiamo da cosa vestirlo al prossimo halloween :P ndRaven) ...cmq non ci avevo fatto caso che l'armatura di tony e la scatoletta simmental avessero lo stesso colore o.o (se poi pensiamo che rosso e oro sono i colori di grifondoro T.T... no, pessima scelta. io opto per un bel verde-argento ;P eheh)
*o* ooooh ma che carino il ricordo di thor su loki piccino nella culla, tanto adorabile *o*
cmq aveva capito davvero tutto dalla vita XD ahahah piccino e in gamba, sì, è decisamente loki :P
oooh ç_ç è finito? ah, no!! c'è un capitolo finale "ufficioso" *-* siiiiiiii che bello!!! *saltella felice*
cmq bellissimo capitolo, mi è piaciuto da morire e non vedo l'ora di vedere il cap "ufficioso" XD forse risguarda tony alla ricerca di un drink asgardiano :P eheh
un bacioneeeee a prestoooooo!!!!! sei stata bravissima come sempre ** ciaooooooooooooo
Raven :******

24/09/12, ore 11:11

“Ahh la libertà di parola… sempre così approvata dalle monarchie” - “Hai appena paragonato la mia armatura super tecnologica a della carne in scatola?” domandò pietrificato l’uomo.
“Hanno lo stesso colore” rispose angelico il dio.
Ecco, cosa altro dovrei aggiungere? Colpi di genio, davvero!! Ho sghignazzato per un quarto d'ora, specialmente immaginandomi la faccia di Loki e Tony mentre dicevano queste battute (e ce livedo, eccome se ce li vedo...). La storia della porta non sfondata è dolce ed amara al tampo stesso, comunque l'importante è che si sia chiarito tutto fra loro. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao!!

23/09/12, ore 13:07

Ahahah! Scatoletta di Simmental! Epico! X'D
Ah, Tony, Tony, Tony... Cosa sarebbe senza di lui? Un mondo in cui Loki non c'è più e Thor si dispera in solitudine... Grazie al cielo non è così u.u
Che bello, un altro finale ufficioso ^^ Allora non finirà semplicemente così!
I due "piccioncini", con i loro flash back, mi hanno messa di buon umore. C'era proprio bisogno di un po' di felicità in questa giornata uggiosa e fredda.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere quale sarà il finale vero e proprio.
A presto! =D

23/09/12, ore 11:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

per metà muoio di risate (Tony , oh Tony, oh, god, come lo rappresenti bene ) e Loki che paragona la sua armatura alla Simmental (curioso che la conosca, ma superLOL ) è UN EPIC WIN!!

per metà di tenerezza, ma andiamo con ordine

Thor è duro di comprendonio, ma quando finalmente capisce si fa valere.. ho amato come centra il boia col Mjolnir ^^

e poi il chiarimento aawww, con Frigga contenta, cara lei <3

poi torna il mitico ahahah sono morta quando chiede se ci sono rinfreschi perchè necessita alcool.. è troppo IC !! troppo XD

e i ricordi sono la ciliegina sulla torta

l'anneddoto che racconta Thor è amore puro.. e come si ricollega l'ultima frase di Loki al ricordo precedente è.. un tocco di classe, fattelo dire!!

attendo il finale ufficioso, sono curiosa di sapere quale serie te l'ha ispirato

un bacioneee, sei sempre la migliore

torno a scrivere ^^

19/09/12, ore 13:39

ok, in questo capitolo non si ride, si soffre... ma è comunque bellissimo <3

il momento tra Loki e Thor all'inizio è qualcosa di angosciante, davvero, ti viene da prenderlo a cornate col suo elmetto quel dio degli Inganni così cocciuto che non si lascia andare e non ammette ciò che dovrebbe.. dico Loki, è l'amore della tua vita (perchè lo è, poche storie!) ... non si fa

è una gara a chi si dispera di più fra lui e Thor.. ma io mi dispero ancora di + :( *lancia occhiataccia alla sadica autrice*

poi la notte passa e , a risollevare animi e sorti arriva lui, il supereroe che vive confinato in camera tua e ti passa le battute, non c'è altra spiegazione

soprattutto questo è così IC

*“Abbiamo ancora una cosa in sospeso noi due” Il dio alzò un sopracciglio cercando di capire di che diamine stava parlando.
“Insomma, qual guastafeste di Rogers non ci ha fatto neanche bere un drink!” spiegò il genio, facendo vedere al dio la bottiglia e i bicchieri che aveva tenuto nascosto dietro la schiena fino a qual momento.

“Se è uno scherzo, non fa ridere” mise in chiaro Loki, accettando un bicchiere dall’uomo.
“Io posso scherzare su tutto, ma sull’alcol non si discute” rispose riempiendosi a sua volta il bicchiere. *

che mi sembra di vederlo e sentirlo

però perdona l'ignoranza o la mente lenta come Thor o Steve davanti a un pc.. ma io non ho capito nulla XD .. cos'ha dedotto Tony??

morirò di impazienza in attesa di scoprirlo, continua prestoooooooo (sì lo so, io dovrei stare zitta, ma tu ignorami!)

sei sempre più brava e hai delle idee super

ti adoro!!

16/09/12, ore 16:34

tesoroooooo *-----* finalmente ce l'ho fatta a venire a recensire ç_ç ho avuto un sacco da studiare e non sono riuscita ne a leggere ne a recensire molto negli ultimi giorni, ma cmq avevo salvato il tuo capitolo come priorità!! ;D
ç___ç chiedo scusa per il ritardo, spero di non farne più nelle rece (già mi tocca aspettare che mi rendano il pc prima di poter scrivere il nuovo cap T.T grrr) ...perchè sì u.u sono ancora con quello di ma madre e in questo momento mi sta guardando malissimo (ma la mia coscenza gli sta facendo la linguaccia XD ndRaven - sìììì, nessuno ci manda via dopo giorni di assenza XP brrrrrrr ndcoscenza) XD agguerrita a colti di linguaccia :P
allora comincio subito la recensione, anche perchè non vedo l'ora di sapere che è successo XD allora....
o.o oddio e chi è quello di cui parla? gli sta poi tenendo la mano O.O?!! che sia thor?!! (certo che quel figliolo ci diventa sempre più sdolcinato u.u non gli farebbe male vedere "orgoglio e pregiudizio" della BBC a 6 puntate, almeno vediamo se toglie un po' di melassa dal cervello ^^ e ci mette e un po' di pepe XD ahahahah dovrebbe imparare un po' dal comportamento di darcy secondo me u.u)
vabbeh, lasciando stare i miei sogni ad occhi aperti (perchè thor che mi diventa serio in amore la vedo difficile u.u uff) torno alla lettura... per scoprire infatti che di thor si tratta =_= oddio... detesto avere ragione a volte (o.o davvero? e quando mai? O.o''' ndcoscenza - miao UwU [già, da quando?] ndgatto - T.T invece di criticare me tornate a fare la linguaccia a mia madre che continua a guardarci male T.T ndRaven - u.u ma nooo... tranquilla XD è distratta dal moto GP XD ndcoscenza - *---* moto GP? ndRaven - T_T ora non distrarti tu!! ndcoscenza - ç_ç uff... ma vale... ndRaven - u.u è arrivato secondo tranquilla, s'è ripreso ndcoscenza - *o* shiiiiiii!!!!!! ndRaven) *saltellando dalla felicità torna a recensire* XD ahahah pardon, il ritorno di valentino rossi mi ha distratto ^^''
comuuuuuunqueeeee *dice come flanklyn in tutto in famiglia* tornando a thor e a loki (che povero diavolo gli tocca sopportarlo u.u)

“Ed è così difficile capire che non ti voglio parlare?” ... u.u ha ragione loki, devi rassegnarti thor, se non ti vuole parlare non ti vuole parlare u.u (vedi invece di parlare con il vecchio ciclope narcolettico T.T ...a meno che non lo becchi nel suo quotidiano pisolino pomeridiano XD)

è la sua ultima notte? o.o oddio... di già? non me ne ero mica resa conto ç___ç sigh come minimo gli faranno mangiare le sue cose preferite T.T l'ultimo pasto è dovuto!! (spero che questa usanza ci sia anche su asgard ^^)
certo che il nostro thor è scoraggiato u.u (senti vecchio narcol... ehm odino u.u *colpo di tosse* se aspetti che tuo figlio faccia qualcosa per loki allora credimi... è una luuuunga attesa =_= uff)
te ne accorgi ora che stai per morire loki? O_O'''' beh, meglio tardi che mai, in ogni caso come ultimo desiderio chiederei di poter picchiare thor a sangue finchè non gli torna un po' di sale in zucca XD... ah, giusto questo sarebbe un "mio" desiderio u.u lui ha optato per cacciarlo via (un occasione persa per pestarlo a mio avviso ^^'')
prima che ci ripensi eh?! è-è eheheh ammettilo che lo vuoi picchiare e poi qualcos'altro se ci sta XD ahahahah (lo so sono un po' perversa XP eheh)
*ççç* ooooooh che teneri che sono nel flash back (bellissimo come sempre *____* ndRaven - shiii *ççç* ndcoscenza - zzzz =w= ndgatto - *entrambe lo guardano male* T.T maschi... ndRaven&coscenza)
tonyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! *_____* finalmente sei arrivato, mi mancavi così tanto e meno male che ci sei, bisogna che qualcuno smuova la situazione XD ahahahahah
spero che salvi il nostro piccolo cervo ç_ç ne ha bisogno... mi accontenterei che gli risvegliasse la vena sadica e assassina XD almeno sarebbe loki :P
ma che dici loki!!! tony non è un tormento ç_ç noooo... è anche l'unico supereroe con il senso dell'umorismo (escludendo remy e wade, che sono più anti-eroi che eroi loro XD ahah)
come non lo credivi così sadico??? O.O''' ma loki.... ma se luoi è uno dei pochi sadici rimasti su questo pianeta insieme a me, te e roby_lia!!! *o* viva il sadismooooo!!!!!
XD ahahah il drink!! bellissima!!! comunque sono d'accordo u.u Cap è davvero un guastafeste T.T e se lo era di già per gli anni quaranta, adesso lo è ancor di più =_= sigh....

“Io posso scherzare su tutto, ma sull’alcol non si discute” ...u.u sagge parole, dette da tony poi *---* (oddio non ha limiti la stima che ho per lui... per questo devi assolutamente scrivere quella one-shot in cui racconta come è iniziata la storia fra lui e cap nell'altra XD perchè davvero ci vuole, poi ho addosso una curiosità assurda!!)

tony & loki *---* che coppia di malandrini che sono (un po' come remy e wade XD ahahah anche se i miei sono una coppia di pazzi e basta :P)
oddio XD ahahahah giro turisticoooo!!! *cade a terra ridendo, soccorsa solo dalla sua coscenza che cerca di farla riprendere a suon di schiaffi* (svegliaaa >_<''' ndcoscenza - @_@ ok... ci sono, più o meno... ndRaven)
*---* ma si può amare tanto un personaggio come tony?... sì, assolutamente sì!!! XD l'alcol come una e sola medicina allo stomaco sottosopra è bellissima, l'ho adorata!!! *___*

"… ma per quanto riguarda tuo padre, gli ci vorrebbe un po’ di humor e mai pensato di iniziare un contrabbando di caffè? Gli potrebbe servire al vecchio monocolo…” ...lo dicevo io che gli ci voleva del caffè XD meno male che esiste qualcuno che mi capisce completamente *---* per fortuna che lee ha pensato a uno come tony, altrimenti dovevano inventarlo :D

"...di un padre che sarà pur narcolettico, ma che ti ha salvato da quel freezer gigante che sarebbe stato il tuo pianeta natale..." ....
...
...
...O_O... oh mio dio!!!
....MI HAI CITATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__________________*
ma io ti AMOOOOOOOOOOOO!!!!! sei un tesoro!!!!! *O* *evapora dalla felicità, senza che neanche la sua coscenza e il gatto possano riuscire a fare niente in confronto, rassegnandosi a puntarle addosso un ventilatore per farla tornare allo stato solido*

*----* oddio moreeee ti adoro per questo onore!! *le corre in contro e la abbraccia forte forte riempiendola di baci e coccole* *W* ti voglio beneeee!!!!
cmq tony ha ragione T.T per quale assurda ragione si fa uccidere è__é spero che ci sia una giusta spiegazione al riguardo, anche perchè loki era l'unico che sarebbe riuscito a trovare una scappatoia per riuscire a salvarsi ^^ (spero che l'arrivo di tony lo faccia rinsavire ^^)
era logico... quale miglior momento per le guardie di entrare proprio quando sta per confessare?!!! (ci vorrebbre la signora in giallo qui u.u confessano tutto e subito e se ne fregano della polizia o guardie che siano che entrano XD ndRaven - sì ^^ ma muore di solito qualcuno quando entra lei ndcoscenza - o.o è vero... allora propongo di far entrare prima shaw o un altro personaggio marvel scomodo e poi far entrare la signora in giallo XD ndRaven) ...potresti prendere in considerazione questa mia folle idea? ^^ no?!... vabbeh, ci ho provato XD

“Dimmelo tu Stark, perché un mostro senza cuore dovrebbe sacrificare la propria vita?” ...mmm u.u è un indovinello ne sono certa XD spero che lo risolva tony per me e mi pare che sia anche sulla pista giusta, io mi metto comoda invece ad aspettare :P (siamo certi che questa sharada non l'abbia proposta il vecchio narcolettico a loki e lui l'ha semplicemente riciclata XD in fondo per me c'è odino dietro alla settimana enigmistica u.u) ...non credo che nessuna delle due vedrà più un edicola senza ridere d'ora in poi XD (cmq chissà... forse i soldi che ci guadagna gli servono per il bilancio dello stato XD ahahahah... o una benda nuova :P)

oddio adesso non vedo l'ora di sapere che cosa succede *---* poi voglio sapere su che cosa ha mentito loki *---* ma sono sicura che non mi deluderai, anche perchè tu non mi deludi mai!!! mi piace questa storia sempre di più e non vedo l'0ora di sapere cos'altro succederà!!
un bacioneeee moreee e grazie per la citazione e la nota finale mi è piaciuto un sacco *O* e non pensare che sia un plagio, mi sento invece onoratissima che tu mi abbia in un qualche modo inclusa *---*
grazie di tutto, hai scritto un capitolo magnifico come sempre!!!! a prestooooo te quierooooooooooooooo moreeeeeeeeeeeeeeee
bacioniiiiiiiiiiiiiii
Raven :*****************

14/09/12, ore 15:00

Non è che sei sadica ... sei malvagia è diverso u.u xD finale piú malvagio di questo non potevi trovarlo ... lo sapevo che Loki(no) mio aveva un piano che prevedeva anche la protezione di Thor (correggimi se ho inteso male peró) *____* niente da fare Loki tu tieni a tuo fratello e se nn vuoi ammetterlo di tua spontanea volontà ti do una botta in testa e ti faccio rinsavire io u.u e Tony *___* beh lui è semplicemente Tony *___* non scherza e rinuncia mai ai drink u.u ... bellissimo capitolo cara complimenti *____* aspetto con ansia il seguito *^* Baci :* <3

13/09/12, ore 20:46

Eh, cosa possono fare due semplici giorni di scuola u.u accendono cattiveria e ben altro.
Fine molto piu che sadica! Lasciarmi così in sospeso... Questa è pura malvagità!
Mentre Tony che tira fuori il suo drink e comincia a bere, beh, potevo aspettarmelo da lui, anche se mi ha lasciata un po' di stucco. Ma Tony é così, che ci si può fare XD se non lo fosse, non sarebbe lui.
Loki che si lascia andare alle lacrime è quasi strano, ma d'altronde sta per morire! Può permetterselo! Nessuno ad Asgard ha un minimo di compassione, per quel povero dio con un'infanzia difficile? T.T
Aspetto il prossimo capitolo, perchè devo sapere cosa accadrà. Sono in ansia per il futuro del dio del caos, chissà cosa la tua mente sarà in grado di fare XD

13/09/12, ore 20:36

Lo sapevo. LO SAPEVO fin dal primo capitolo che Loki aveva un piano in mente, e non mi si dica che non vuole bene al fratellone, al papà narcolettico ed alla mamma chioccia. Vuole salvarli da Thanos? Comunque l'immagine di loro due che dormono insieme e Thor che viene rinfrescato dal fratellino di ghiaccio e' dolcissima, con Loki che sorride nel buio. Speriamo che quel logorroico di Tony arrivi in tempo a salvarlo e poi? Avengers assemble? Insomma son curiosa! Ciao ciao!

13/09/12, ore 19:48

wow che colpo di scena! e chi se lo sraebbe mai immaginato che sarebbe arrivato proprio Tony stark a parlare con Loki il giorno della sua esecuzione....bel capitolo...direi intrigante! non vedo l'ora di leggerne il seguito! complimenti ;)