Scusami se ho paura
di Bieber Swag

13/01/13, ore 19:56

bellissmi i tuoi capitli scrivi bennissimo sei bravissima sto sclerando non vedo l ora di leggere quello che succedera dopo un bacio loveyou99

12/11/12, ore 17:45

Continua continu continua continua continua continua continua continua continua continua ;)

14/10/12, ore 21:42

1. Sei stra perdonata "amore mio" (posso chiamarti cosi?). 2. il capitolo è azsdfghj...ti prego, continua al più presto è M-A-G-N-I-F-I-C-O!! Complimenti!!

11/10/12, ore 20:45

Non puoi fare solo un capitolo dove ti presenti, che poi non è nemmeno un capitolo.
E, se proprio lo devi fare, non farlo come le pagine facebook: 'ora parliamo di me. Mi piace questo ecc..', cos'è sta roba? Scusami se te lo dico, ma ti conviene cancellarlo questo 'capitolo' ed inserirlo, in modo diverso e corretto, nella storia.

Ti saluto, vado a leggere gli altri capitoli.
Mindli

26/09/12, ore 18:32

Oddio è bellissima...Complimenti..e grazie per Lucrezia...davvero...non so cosa dire è M-A-G-N-I-F-I-C-O-!-!-!

17/09/12, ore 21:22

è bellissimo, complimenti sister...ti prego continua al più presto...please!!! I Love Your Fan Finction!!!!

Cara Bieber Swag, so che non ti ho parlato cosi, però ti volevo fare i complimenti..la tua FF è bellissima, anzi, è la più bella che io abbia mai letto! Non vedo l'ora che continui! Smack Smack

17/09/12, ore 16:40

Non ci posso credere è bellissimo..non pensavo la mia SISTER fosse cosi brava a scrivere fanfiction...davvero sei bravissima..io adoro la tua storia è la più bella che io abbia mai letto...COMPLIMENTI!!!

08/09/12, ore 18:07

Poveraa Justinee.... NN se lo meritava e povero Justin, sta soffrendo :( è bellissima la tua storia... Aggiorna prestoo c:

31/08/12, ore 16:37

è fantasticaa..... secondo me succede qualcosa tra Justine e Justin,vai avanti ti pregooo

31/08/12, ore 12:46

davvero una bella FF non vedo lora che continui! E' molto avvincente come storia! se ti va passa da me a leggere una mia OS :)

31/08/12, ore 00:00

OMB :D CONTINUALAAAAAAAA .... E' STUPENDO COME CAPITOLO :D CONTINUALA AL PIU' PRESTO :D E' BELLISSIMA :D <3