Chi sarà il primo amore di un principe scemo?
di M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_

20/09/12, ore 17:25

Allora... come mi hai chiesto, l'ho letta :) Non spaventarti per la recensione neutra, ciò non vuol dire che è una critica! Adesso ti spiego ^^
La trama in sé mi piace. E' proprio graziosa, adatta a Ling e Lan Fan ^^ (anche se... mi sembra strano un temporale nel deserto xD)I due protagonisti sono un po' OOC, ma tu l'hai messo nelle note, quindi non ci sono problemi ^_^
L'unica cosa su cui dovresti lavorare un po' è lo stile di scrittura. Mi spiego meglio: come hai scritto tu, gli eventi sembrano susseguirsi velocemente uno di seguito all'altro, sembra che ci sia un momento di pausa! Dovresti soffermarti un po' (ma senza esagerare) su altro che non sia l'azione: una accenno di descrizione o, se preferisci, sulle emozioni che provano i personaggi ^^ Per esempio, nel primo capitolo, pur accennandolo, hai parlato della morbidezza della sabbia, del maltempo, e della paura di Lan Fan per i tuoni. Ecco questo intendo :) Le mie non sono critiche, ma consigli per migliorarti! ^^ Non prenderla male! ^^''
Un'altra cosa, che non riguarda lo stile: nel secondo capitolo, la storia è tutta attaccata, senza mai andare a capo! Un problema di codici html (lo so bene... è successo anche a me -.-'')... ti consiglio di ricontrollare :)
Ciao e alla prossima :)