The dark side
di Heartlessxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciauu!! Sò che è passato già un anno da quando l'hai scritta...Ma io in questi giorni mi sono messa a leggerla... E devo dire che...
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE..!!!! Questa FanFiction è veramente magnifica!!!
Bom... Non sò più cosa dire... CIAOO!!!

appena ho capito che era finita così la storia ci sono rimasta male..... io ti avrei consigliato di andare ancora un po avanti con i capitoli e dare un finale diverso. così blocchi all'improvviso la mente di chi legge. dovevi dare un finale con significato. un finale che fa capire che la storia sia finita o che prosegua più avanti. il mio era solo un consiglio <3 baciii

21/08/13, ore 23:54

io ero in vacanza e tu mi minacciavi su efp??? eheh, aspetta che torni tu e mi senti xD
scherzo... io sono stata sincera, se mi facevi schifo per quello che scrivevi mi sarei allontanata da te, invece in questo anno non abbiamo fatto altro che avvicinarci, e lo sai!!! quel pomeriggio in cui mi facesti leggere un frammento di questa storia, mentre dovevamo studiare storia, non mi ricordo neanche quali furono le mie parole, e mi sto spremendo per ricordare, ma comunque sappi che questa storia quando la lessi, da "ragazzina", come dici tu, mi appassionò davvero... ora, incuriosita dai tuoi tentativi di cambiamento, sono tornata a leggerla, ed è vero, l'ho trovata banale ( visto che sono sincera?) ma è anche vero che siamo cresciute entrambe in un anno, non solo in altezza, nel tuo caso xD, ma anche nelle letture che affrontiamo... quindi... niente... spero che hai capito che io su cose così non sono capace di mentire, e che, malgrado le tue storie così... così, ti voglio bene stupida.

30/07/13, ore 02:47

Ehi eccomi!! Allora sono stanchissima quindi per oggi mi fermo qui a leggere!! Parlando di questi due capitoli devo dire che sono scritti piuttosto bene anche se, come forse e' giusto che sia, dato che siamo solo all'inizio, la trama non si e' ancora ben sciolta e la storia risulta essere un po' pacata...ma sono sicura che continuando a leggere le cose cambieranno!! Notte;)

10/07/13, ore 16:10

Hahahahaha ora voglio il link di quei video ti prego. Hahahahahaah
Comunque sia, bello davvero il capitolo, ma io ora mi stavo affezionando alla coppia Louis\Victoria e B - A - M, ritorna Harry\Victoria. Non ci sto capendo più nulla e la cosa non mi sorprende la cosa ma vabbè sorvoliamo xD
Ora vado a leggermi l'altro capitolo, baci.

10/07/13, ore 16:02

Oddio povera Victoria, povero Louis. Sto male anche io per loro.
Certo che però mi hai letto nel pensiero quando ti avevo chiesto che fine avessero fatto Zayn e Niall eh? XD
Comunque, capitolo fantastico, come del resto anche gli altri. Mi piace molto la piega che sta prendendo e non vedo l'ora di sapere come continua ed è per questo che ora la smetto di romperti le palle e mi avdo a leggere l'altro capitolo, se no esplodo.
Brava <3

10/07/13, ore 15:56

E poi ci sono io che non so cos'è una flyer e me lo cerco su Wikipedia.
Sono un geniaccio assurdo wao. :o
Comunque sia, che capitolo fantastico, la coppia Victoria\Louis sarebbe ballissima, ma anche con gli altri starebbe bene. Solo mi chiedo che fine abbiano fatto Niall e Zayn... vabbè ho tanta fiducia in te, credo che comunque andrà sarà fantastica. :9

10/07/13, ore 15:49

Non è vero. E' un bellissimo capitolo invece e mi ha incuriosito ancora di più. Ora voglio sapere cosa accadrà oggi. Fortuna che l'altro capitolo c'è altrimenti ti starei già venendo a cercare per implorarti in ginocchio di metterlo. Hahahah
ok sto sclerando un pò troppo. Il punto è che la adoro davvero questa storia e non smetterei di leggerla per nulla al mondo :)

10/07/13, ore 14:36

Mentre leggevo: Buongiorno la santarella e andata a puttane u.u
Mi sono strozzata con la coca cola per le risate. Hahahah sei troppo divertente e poi scrivi in un modo fantastico. Mi sembrava di essere con Victoria e Louis, giuro. Ora smetto di cagare le palle, e passo al prossimo. Ciao :)

10/07/13, ore 14:32

Oddio, mi è crollato un mito. Prima mi vedevo Victoria e Harry felicissimi insieme e ora ce la vedo anche con Louis. Aaaaaiuto. Devo assolutamente continuare a leggere, questa FF mi prende sempre di più. Baci.

10/07/13, ore 14:27

Mi attrae molto la tua fan fiction ;)
Anche se il capitolo non è molto lungo, è pieno zeppo di fatti. Sai scrivere davvero bene. :)

10/07/13, ore 14:19

E' davvero una storia appassionante. ME ne sono già innamorata, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

Ciao! :) allora ti recensisco solo ora perchè volevo finire di leggere tutta la ff ;) capisco bene perche la storia non ti ispirasse piu..credo che hai reso un po troppo grottesco il personaggio di viki da dopo essere stata con louis fino al suo rientro a londra...insomma un po troppo troia..xD e qualcge momento era un po troppo violento.. per il resto è stata una lettura piacevole,mi è piaciuto molto il finale romantico, ci stava ;D adesso ti saluto..ciao ciao e complimenti C: P.s. spero non te la prenda per le piccole critiche volevo solo farti sapere quello che penso ;)

STUPENDA,solo questa parola racchiudi i tuoi 17 capitoli..tutto qui!
E' UNA STORIA STUPENDA,una storia basata anche sulla vita di oggi..persone cosi si trovano da tutti gli angoli del mondo..e credimi hai scritto una fanfiction adorabile,e piena di significato!

Indubbiamente sei migliorata my darling :)
Prima andava già bene a livello scritturale (?) ma ora si sente che proprio ci hai messomolto più iimpegno e la tua storia sta maturando con te, una volta era piccola ma ora sta muovendo davvero i primi passettini :)
Ok le analogie (?) coi bambini sono dovute alla mia gravidanza, aspetto un Malik Junior sai com'è! NON dirlo a nessuno che poi arrivano i giornalisti, te lo dico perchè di te mi fido mucho :)
Sì, molto bene!La scuola, anzi la sua FINE (dio che bello!!) fa malissimo non ce andare mai!! Ahhahahah!
Anywya la loro storia mi piace davvero moltissimo, dimostra che dopo mille travagliamenti di sballottamenti (?) di sofferenza, violenza psicologica, separamenti e non eccetera, l'amore vince sempre o se non altro la dolcezza.
Perchè è proprio questo che ho visto molto in uesta parte quasi conclusiva di questa storia, DOLCEZZA. La dolcezza proprio che per tutto questo tempo non c'è stata, per tutto questo tempo che si sono "trattati male" in a way, e ora invece, finalmente, si vogliono bene ma si vogliono bene sul serio :)
Mi piacciono moltissimo come coppia, io ho sempre creduto in loro :)
Anyway, now, manterranno la loro unione o i pregiudizi, i compagni di scuola o altri Harry Styles si etteranno in mezo??
Lo scopriremo nelle prossime puntate direi ahahah!
Grazie per aver ascoltato questo monologo completely nonsense, scusami se ho occupato il tuo suolo (?) con questa orrenda recensione :)
So, I really hope to see ya soon in the future :)
A massive hug xx
E.J.