Let the floods cross the distance in your eyes across this new divide.
di yournirvana

Mi avevi detto che il protagonista fosse Louis ma mi sono ritrovata Harry.
Sconvolta? Abbastanza.
Mi ha lasciata 'così'? Sì.
'Amavo quando vedevamo un film e lui mi faceva accoccolare tra le sue braccia; amavo quando per un istante, prima di baciarmi, mi guardava dritto negli occhi; amavo quando mi prendeva la mano; amavo quando pioveva e mi riparava con l'ombrello a costo di essere lui esposto alla pioggia. Amavo ogni piccola parte di lui, ogni imperfezione o difetto.'
Questa parte mi ha uccisa non puoi descrivermi Harry in questo modo, ammetto che mi è scesa una lacrima. c:
Comunque, è un tradimento e lui è distrutto e lo sai, è corto egwfkdsbhfjef ma questa volta ho amato la 'grandezza' della storia, non aveva bisogno di fronzoli o nient'altro perchè non c'entravano con la storia, che era cruda, violenta, spietata.
E' la mia preferita, ma lo sai io ho un debole per le storie tristi...

Sinceramente? Lo sai, sono sempre sincera. Un po' incasinata, mi sono persa, ma forse - Tu dirai "NON FORSE" - sono io che sono scema, eh? Però mi piace. è un po'...Non so,mi da un senso di violenza, possibile? Cioè, anche se non ci sono scene violente, è ... rabbioso, ecco. Ma intenso. Sei brava, e lo sai.
Alla prossima, sfruttatrice.<3

Ciao c:
Mi piace molto come scrivi, questa one-shot mi piace molto anche se non finisce come mi aspettavo :)
Comunque davvero molto bella.