Return....
di You_and_me

17/06/14, ore 14:34

Mi piace! Sono curiosa di sapere come svolgerai la storia!
C'è stato un periodo in cui sono andata in fissa letteralmente con coraline e me lo rivedevo ogni sera e ho sempre sperato in un secondo film... Siccome non lo hanno fatto conto su di te considerando questa storia un sequel del primo film( anche se a questo punto del libro) spero che aggiornerai presto;)

19/09/12, ore 21:36

a me piace molto Coraline e la porta magica come film anche perchè c'è il tocco di tim burton un po' horror,ma veniamo al dunque il prologo mi piace e mi incuriosisce tantissimo non vedo l'ora di leggere la fic la metto nelle seguite.

Un consiglio che do è sempre quello di mettere dei capitoli abbastanza lunghi e con le informazioni necessarie che servono nel capitolo !!!

01/09/12, ore 12:06

Ehi, ciao.
Io sono una grandissima, no, enorme fan di Coraline e ho letto il tuo prologo e mi ha incuriosita.
Mi piace l'idea, spero che la continuerai.
Un consiglio: cerca di allungare un po' i periodi con descrizioni più ampie, faranno più effetto e aiuteranno il lettore a immaginarsi meglio i personaggi e le situazioni del racconto ;)
Ti ringrazio anche per avermi messa negli autori preferiti. è un bel traguardo, per me.
A presto.

*Liz

(Oh, e il nome del padre di Melany è Wybie - lo so che è complicato scriverlo anche io ci sono passata xD - e non Wiby :) )