Tutto quello per cui siamo cresciuti
di Cialy

29/12/07, ore 22:15

ops nn mi ero resa conti di aver già lasciato un commento.. beh questa ff è bella due volte! XP

29/12/07, ore 22:14

davvero bella! complimenti!!

06/09/07, ore 21:36

fantastica, mi hai fatto apprezzare una Pansy che non conoscevo... poi che dire di più? amo le harry/pansy <3

18/06/07, ore 19:15

E' la seconda Harry/Pansy che leggo e devo dire che non mi dispiace più di tanto...Bella la tua ff,soprattutto il suo ''scappare dal destino'' e riuscirci pienamente con l'amore!!!Bella,bella,bella!!!

02/06/07, ore 17:34

amo questa coppia ed amo questa fanfiction! complimenti kiss kiss!

30/04/07, ore 22:46

dolce, romantica, bella. PAnsy e HArry, oooh (sguardo sognante)...complimenti ^_^

15/04/07, ore 21:19

Amo questa coppia! Il mondo ha bisogno di più storie Pansy/Harry! Bella, molto, scritta anche bene tra l'altro! Complimenti!

14/03/07, ore 20:04

Corto ma sincera, bella, io adoro le Harry/pansy, ma ne esistono troppo poche... scritta bene, coerente, sciolta, dolce, romantica ed i personaggi sono proprio come li ho sempre immaginati! Brava, un bacio P.a.P (Potere ai Panda!)

13/03/07, ore 22:16

uaaaaa è stupenda!!! mi piace molto come hai descritto i sentimenti di pansy...brava!!^^ e poi mi piacciono un sacco le harry/pansy!!complimenti!!

13/03/07, ore 19:10

Solitamente le Pansy/Harry non mi piacciono molto, ma la tua storia è davvero bella! Hai reso molto bene il senso di oppressione di Pansy e tutti i suoi sentimenti ^^ complimenti!!

bittersugar - o zuccheroAmaro, è lo stesso xD
13/03/07, ore 18:55

TESORO! E' bellissima, te l'ho già detto...grazie ancora, stella =*