Mugiwara Facebook
di Gelidha Oleron

14/07/13, ore 20:51

Uau! Questa storia è una vera bomba! No davvero! L'idea che si possa trovare il nostro Rufy su Facebook mi alletta molto! Inoltre le foto del profilo sono proprio azzeccate! Inserirai anche Ace? Ti prego dimmi di sì!! A parte questo, l'unica cosa strana è che Rufy sappia usare un computer! An, ho capito! C'è qualcuno di fianco a lui che lo aiuta mentre sta davanti allo schermo, non è così? Ottima idea! Ciao!

21/04/13, ore 18:14

Rieccomi qui pronta ad una nuova recensione!Quest'idea di far incontrare facebook e i Mugiwara è bellissima e il primo capitolo è simpatico e piacevolissimo da leggere.I personaggi son IC e mi stanno facendo ridere a crepapelle (rufy che crea l'evento compleanno sottolineando CIBO GRATIS è un'immagine davvero comica,come pure l'idea di mettere la foto della taglia come immagine del profilo XD che risate!!!).Spero che nei prossimi capitoli escano altri personaggi,sarebbe davvero divertente vederli tutti alle prese con Mi piace,Condivisioni e Gruppi!!!Insomma l'idea è bella e originale e sono sicura che la svilupperai al meglio!Alla prossima
TudorQueen

10/10/12, ore 15:33

Ciao =) mi piace molto questa storia su fb ahaha specialmente le battute tra Zoro e Sanji =D bellissima idea ! A presto =)

06/09/12, ore 15:16

è bellissima ahah me li sono sempre immaginati loro su facebook... mi sono immaginata anche Ace iscritto su facebook che chattava col fratellino **
mi è piaciuto molto è va dritta nelle preferite ^^
ciao kiss

30/08/12, ore 21:49

Ma questa è  un'idea stupenda!
Oddio una cosa fantastica!
Sono morta dal ridere inoltre sembrava proprio veramente di essere su facebook XD
Spero che l'amministrazione non ti faccia storie,dato che questo tipo di ff sono fuori regolamento.
Spero di no!E' così bella questa idea!
Semmai puoi provare a fare anche parti narrate...
Io adoro questa ff!
Alla prossima
ArySayanPrincess!

30/08/12, ore 20:26

Molto divertente e idea originale, vorrei tanto averli come amici su fb i mugiwara..... Aggiorna presto!!!!! Bye bye :D SS

30/08/12, ore 14:23

Wow, ma è una'idea fortissima e super divertente!!*^*
Immagino quanto tempo tu abbia impiegato per mettere tutte queste immagini ma il risultato è davvero fantastico. Sono stata a ridere per tutto il tempo XD La chat su fb dei Mugi e Rufy che vuole organizzare la festa mi ha fatta troppo ridere, ahah!
Al tuo prossimo aggiornameto e ancora complimenti per l'inventiva!:)
Ciao ciao,
robinchan07

30/08/12, ore 12:40

Ehm... questa non è una fanfiction
E' una sottospecie di storia stile copione con tanto di immagini per non scrivere nemmeno i nomi di chi parla
Scusa tanto se te lo dico, ma questa... cosa (non la chiamo fanfiction perché non lo è) potrebbe essere rimossa dall'amministrazione perché viola il regolamento. Io ti consiglierei di aggiungere, che so, qualche descrizione, qualche emozione, qualunque cosa che possa far sì che 'sta roba si possa chiamare storia, perché così è solo uno scambio di battute e nient'altro
Non è nemmeno originale perché è già stata scritta una cosa del genere, però, per l'appunto, si alternavano i momenti sul social network con altri nella vita reale, se vogliamo metterla così
See ya

30/08/12, ore 12:09

Sempre il solito Luffy!!!! Cibo Cibo Cibo!!! *i suoi occhi diventano stelline*!!!!!!!!
Stavo guardando tra le nuove storie e ho trovato questa! L'ho messa tra le seguite, se non ti dispiace *hihihi*
Chissa se tra qualche capitolo non andrà tra le preferite =)
Ci vediamo!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

30/08/12, ore 11:34

oh mio dio... *si asciuga le lacrime di divertimento*
cavolo, fa morire ^_^
magari fossero veramente su facebook ^_^
continuerei a scrivere a Zoro.. ehm.. ops.. il mio amore segreto è venuto a galla... va beh.. non importa ^_^

strabella, complimenti ^_^
continua così :)