Un ricordo indelebile
di __zaynsmile

03/09/12, ore 19:51

Ehi come promesso sono passata ;). Bellissimo!
Sono con il telefono quindi.non.posso scrivere tanto, ma ti posso dire che.mi ua fatto venire da piangere ;)
#bellissimo

30/08/12, ore 22:28

AHAHAHAH nemmeno a farlo a posta, Fè! :)
Scrivi da dio, come sempre. E come sempre, riesci a farmi emozionare. Sembro una bambina al primo giorno di scuola (?) :3
Ci andrai ad un loro concerto. Ne sono sicura.. Al massimo ti ci porto io AHAHAHA :)
Love ya,

#Giulia :)xx

30/08/12, ore 12:38

Ci credi se ti dico che sto piangendo? Sei stata bravissima e ti auguro che queato sogno e quesat OS un giorno possano avverarsi anche per noi :) Ah! Ti metto una cosa (ma forse l'hai già letta) TORNERANNO IN ITALIA (OFFICIAL)

Si,proprio così i ragazzi torneranno in Italia quest'anno verso Ottobre/Novembre ma,solo per promuovere il nuovo cd,la città scelta è Milano. Ma non sarà solo questa volta infatti torneranno l'anno prossimo per il tour che inizierà a Febbraio 2013 e che comprende una tappa sicura in Italia e un'altra ancora da decidere,fin ora si pensa Milano ma,l'altra ancora da decidere si pensa alla capitale "Roma".

Ciao :) xx

30/08/12, ore 11:55

Hey! Che dire? Le hai descritte a pieno!! Probabilmente se uno di loro mi guardasse mentre cantano, probabilmente sverrei all'istante:D Però, devo dirti, che io queste emozioni le ho provate anche quando ho visto il dvd dell' up all night tour.....sarò un caso disperato? Mah;) brava, mi è piaciuta:D