Never Happened
di Dazel

02/09/12, ore 14:20

TU! ASDJHUOSJLDFFFFNJDFSOIRUTDHGXFJD!
Mi vuoi morta per caso?!
No, perché se è così dillo subito!
Aki...calmati...
*si schiarisce la voce*
Noona! Maccccciao(?)
Allora...ti ringrazio tantissimissimissssssssssssssimo per avermi dedicato una shot! *^* Dopo essere tornata da un viaggio disastroso, è stato un vero e proprio toccasana!
Kibum...oh Kibum che fa la preziosa è una cosa che m'attira troppo! Peccato sia rating verde e___e
Ebbene....mi aspettavo che Jonghyun se lo sbattesse per bene!
Per il resto....MINHO! Perché?! Perché esiste un esemplare del genere!?!?! Che fratello del cazzo! LOL Ed il suo tempismo è come lui...accordo con Jongie! u______u
Okay ghkdskjzchb BELLISSIMA! *lancia cuoricini(?)*
Scrivi presto altre cose così asdhdksjfdgh!
Ti voglio bene Noona ♥
Alla prossima! ewe

01/09/12, ore 15:27

Devo essere onesta... I tuoi "esperimenti" mi piacciono davvero tanto uahuaha!!
Bella, bella, bella! XD Anche se sono di parte, adoro le tue JongKey <3
Mi è piaciuto molto il Jonghyun insistente e il Key che continua a rifiutarlo ><
Totalmente al contrario di parecchie FF che girano ultimamente, dove Bumie appare un po' meno "prezioso" eheh! Spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro! ;)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 03:30 pm)

30/08/12, ore 13:49

*scuoricina ovunque* è molto sensuale e mi piace come sta per cedere il piccolo Bumie!! ti giuro che se fossi al posto di Jonghyun prenderei ad ombrellate Choi cacchio!! Mi è piaciuta un sacco, come tutte le tue del resto u,u
a me si sono venute le crisi epilettiche :'''D immaginare certe scene è troppo per il mio cervello, soprattutto in questo periodo :'''D un bacionissimo! e... magari... mmm nga nag nga vorrei il seguito.... >___> baciiiiii ♥ (si so che è completa ma ci provo LOL)