terrible love.
di _hicaspar

09/01/13, ore 18:01

Bellissima!
Veramente stupenda,il tuo modo di scrivere mi fa impazzire!
In più sto piangendo come una scema...
Non vedo l'ora che tu la continui!!!

13/09/12, ore 18:43

N o!No! cosa succede?!C..Cosa sta succedendo ad Harry e Niall?!Stò piangendo davvero!Spero che tu possa continuare al più presto! *___* Adoro il tuo modo di scrivere!

07/09/12, ore 20:28

spero che Niall e Harry si riappacifichino presto *-* Il capitolo è scritto davvero bene,con errori di distrazione qua e là,ma sempre passabili!Continua presto :).

07/09/12, ore 20:24

Altro capitolo scritto DAVVERO,ma DAVVERO bene!Che stronzone Harry,cioè Niall è cosi tenero *-* jasgcdjasfdkADGgisgedoasgdowehrkh

07/09/12, ore 20:22

Dio!Che meraviglia!*-* Di questi tempi è difficile trovare fan fiction slash scritte bene,ma DAVVERO bene.Discorso meraviglioso,perfetto *-*.

07/09/12, ore 20:22

Ci sono dei errori,ma solo di distrazione.
Mi di spiace Niall.
Insomma ç__ç spero che tornino in fretta insieme.
Ma Louis ha ragione,se fosse tutto perfetto sarebbe come non aver vissuto affatto.
Sei una scrittice molto poetica e realistà.
Mi piace tantissimo come scrivi!Continua così!
Ju xxx.

07/09/12, ore 18:12

Ehhhhi! ** non te lo dico più che amo la tua storia e tutta la dolcezza che esprime! BRAVA! *___* mi dispiace un casino quando Niall sta male, sono normale? No. Anche perchè pure io.. Emmh.. Sono stata sveglia a guardare i ragazzi.. Fino alle 5.. Bene. Ahahah anyway.. Aggiorna presto! :D CIAU! <3

03/09/12, ore 19:13

Eccccccom! ** ciao! (: questa storia è davvero bella e ben scritta, sul serio! Mi piace a morire! Ma Harold Edward Styles! -.- io ti picchio! Sei stato tu a dichiararti così a Niall, quindi adesso sistemi tutto intesi?! Intesi! :D fai il bravo! E tu aggiorna presto, sono davvero curiosa! ** bravissima! Aspetterò con ansia! ** Marti <3

03/09/12, ore 00:13

Ciao,
Il capitolo è bellissimo,scusa se non ho recensito il primo.
Ma ti pregherei di mettere un font più grande,se ti va ovviamente.
Tornando al capitolo...Harold Edward Styles sei un &$$%%$&$£"$!&/$!!!!
Spero di aver reso l'idea.
Come si fa a tradire un ragazzo dolce,speciale,unico e bellissimo come Niall??
C'è...non si può!Non almeno dopo quella confessione bellissima,poetica,espressiva e meravigliosa che ha fatto nel primo capitolo!
D: Sì,hai ragione la sua dolcezza mi ha ingannato.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;)
Amo il tuo modo di scrivere.
Alla prossima Ju xxx.
P.s:scusa per le cose senza senso che ho scritto xD.

02/09/12, ore 18:15

Ciao ascolta mi fai sapere quando pubblichi ancora xke e molto bella Come storia e mi piacerebbe contimuare a seguirla un bacio larry stylinson95 :-) :-)

30/08/12, ore 15:34

Awwwn ma è stupendaa! *__* ma dove le trovi le parole, sei davvero brava! (: Harry così dolce non l'avevo mai visto/letto! Spero che continuerai presto, sono curiosa! :D