La Genesi delle Terre del Branco
di Nick Wilde

03/01/13, ore 01:14

ho amato quello che hai scritto nella descrizione di noi umani e nel racconto della genesi vero e proprio, sono molto interessata al viaggio di simba che c'è dietro, alla storia dei mondi separati e al carattere fantasy che hai dato alla storia. Molti elementi e molti dei nomi mi suonavano familiari, così dato che mi avevi interessata, ho fatto delle mini ricerche in giro per in giro per Internet e ho visto che è un crossover tra vari fandom... bhe, che dire, è molto particolare, ma in senso buono eh! Non fraintendermi, penso non solo che sia molto originale come idea, ma mi piace molto il fatto che sei riuscito (o riuscita?) comunque a dare una morale alla storia. :)
Solo un piccolo appuntino, non so se sia un errore di battitura o una svista, ma in questa frase "ma lui proprio non riuscì farne almeno", ci andrebbe "a meno", perdona la mia pignoleria in fatto di italiano >.<

ps: mooooolto probabilmente ci sono vari elementi di altri film/cartoni animati/videogiochi e altro che non ho riconosciuto, chiedo perdono anche per questo.