Come la pioggia può...
di Lurilala

01/03/13, ore 17:15

Oddio ç^ç
Che tristezza, Lucchan.
Non sono l'unica depressa, ne?
No, non sono depressa. Ma scrivo poesie depresse da troppo tempo, ormai xD
Comunque questo capitolo è magnifico, scritto benissimo.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Oddio, che tristezza ç^ç
Okay, io me ne vado Lucchan.
Troppo triste, per me ç^ç

Ti voglio bene,
Sum

PS: Saluta Sissychan :)

01/03/13, ore 16:04

E' fantastica bellissima ma anche molto triste... Anche a me certe cose mi capita di ricordare la pioggia o di vederla per potter rivivere i momenti passati che purtroppo sappiamo che non si possono rivivere ma un modo c' é ed è proprio il ricordo che non ti fà soffrire per quei momenti indimenticabili. E' come un Flasch back se non ho torto... Grazie mi hai fatto capire molte cose. Spero ci ri-sentiremmo.

Shawn

28/02/13, ore 18:24

Ciao Lucchan! Qui è Emy-chan!
Vedo che come sempre, cerchi di fare dei buoni lavori, e anche stavolta, non ho visto errori di alcun genere mentre leggevo e nemmeno ripetizioni.
A parte il fatto che non sono una grande fan della TouTsu, non ce lo vedo molto Tsunami ad essere così malinconico (forse perchè nell'anime è sempre allegro e spensierato), ma non è male pensare che anche i personaggi che sembrano non avere questo lato della personalità, a volte lo possano manifestare.
Ora scusami, ma devo proprio scappare.
Baci baci

22/01/13, ore 20:00

Ciao come va? spero tutto bene...
Comunque questa storia è bellissima, anche se non saprei se definirla storia, penso sia più una riflessione da parte di shawn mentre sta guardando il tempo che cambia piano, piano: la pioggia, poi la grandine ed infine la neve... che per lui rappresenta una delle cose più belle che ci siano a questo mondo, ma anche una delle cose brutte al contempo perchè e stata la neve a portargli via le cose a cui teneva di più.
Devo dire è bellissima, sei stata molto ma molto originale, con questa fanfic mi è piaciuta tanto....
Adesso vado,
un beso, jessica

22/01/13, ore 18:26

Ciao Lucchan :)
Volevo dirti che fra pochi minuti posterò la mia fic ad OC, se vuoi farci un salto mi farebbe molto piacere (dillo anche a Sissychan, magari...)!.
Comunque questo capitolo è magnifico. Veramente bello.
L'ultima frase è... ç^ç *piange*
Magnifica, dico sul serio.
Sei veramente brava.
Oddio, non voglio piangere.
Respiriamo *uno, due, uno, due*
Voce fuori campo: TRE!
Comunque ora vado.
Sei veramente brava e non ho visto errori o ripetizioni :)

Summy *abbraccia*

PS: Saluta Sissychan :)

22/01/13, ore 18:23

Ciao Lucchan!
Vedo che di questi tempi ti stai dando da fare con le raccolte e le long che avevi in sospeso, ma sarò breve perchè non ho molto tempo: di errori nella grammatica e nel lessico non ne ho visti di particolarmente gravi, e anche se non vado matta per l'incest, questa flashfic è stata comunque bella quanto malinconica.
Scusa, ma devo proprio scappare.
Baci e abbracci

09/12/12, ore 21:29

Waaaaaaaaaa w la HIROMIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sembra passato un secolo dall'ultima recensione che ho lasciato!! Coooooomunque, l'importante e' che sono di nuovo qui a rompere le scatole con le mie recensioni nosense. Dunque' per prima cosa (come avrai capito dalle prime 4 parole della recensione) la HiroMido e' per antonomasia la mia coppia di IE preferita! È che dire se nonché l'hai scritta benissimo, mi è piaciuta davvero tanto tantino!
Ned Flanders: salve salvino come va gente?
Me e Benny: e lui cosa ci fa qui?
Ned: diciamo che mi annoiavo a casa casina e sono venuto a fare casino casinetto qui!
Me: come se non ne facessi abbastanza io vero? Comunque, sarà meglio finita qui prima che compaia tutta la famiglia Simpson. Aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà presto prestino XD
Un bacione da

Angela
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 06:32 pm)

07/12/12, ore 21:53

Eccomi qui, Lucchan!.
Allora senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Ma questo è risaputo u.u
Allora anche da me piove, sai?.
Sembra che abbia smesso ora... ma io voglio la neve çç.
Spero che domani nevichi u.u
Ah, no. Piove ancora ^^.

Ancora complimenti....Sei bravissima ...!

Summy

Come sai lowwo Hiroto

e
Midorikawa è mio fratellastro
Come mai?
Beh non solo sono la mia coppia preferita insieme alla ShiroXHaruna,
Ma anche perchè gli voglio bene

Nelle mie fic noi siamo un trio di amici
Ma ora dobbiamo passare al nuovo chappy (che io sono in ritardo anche ç__ç)

Mi è piacuto moltissimoo!!
Chissà dopo cosa succederà! *__*
Ci vediamo presto!

Eleanor o Kristen

07/12/12, ore 20:11

Ciao Lucchan!
Devo ammetterlo: quando ho letto il titolo del capitolo sapevo già che non ci sarebbe stato da stare allegri, e poi associato al contesto in cui hai voluto mettere Hiroto e Midorikawa, hai creato una vera e propria malinconia. Ma è stato comunque un bel capitolo, sia per il fatto che non ho trovato nè errori nè ripetizioni, sia per il fatto che il verde deciderà di andare avanti per la sua strada nonostante i sentimenti contrastanti che prova per il rosso.
Devo andare.
Baci baci

09/11/12, ore 19:36

Buongiorno! O forse sarebbe meglio dire buonasera!
Sono di nuovo qua a recensire questa fic. Dunque, è da parecchio che non accedo al mio account e quando ho visto un nuovo capitolo della fic, mi sono precipitata a recensire! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Non avrei mai pensato di vedere Darren e Celia insieme, però mi sembra davvero carina come idea. Aspetterò il prossimo capitolo, in attesa che il mio portatile ricominci a funzionare come si deve! Un bacione da

Angela

08/11/12, ore 14:04

Ciao Lucchan!
Come stai? Qua tutto bene, per fortuna!.
Ma passiamo subito alla fic.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Inoltre, questo capitolo è magnifico.
Dico sul serio, è perfetto.

Quindi ti faccio i complimenti, diventi sempre più brava.
Perché tu sei brava, anche tanto.

Sum

P.S: Scusa il ritardo >.<
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 02:04 pm)

07/11/12, ore 22:06

oddio, questo capitolo è meraviglioso!
Lasciando perdere il fatto che la coppia mi piace tantissimo, questa fic è scritta divinamente e hai saputo creare una suspance incredibile.
Mi hai letteralmente ipnotizzata!
Hai un modo di scrivere che è stupendo^^
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 10:07 pm)

07/11/12, ore 21:07

Bellissima...
Mi ha fatto commuovere... :...D
è bellissima... ^ ^
Mi è piaciuta molto...
Ci vediamo presto!
Eleanor ♥ ♥ ♥

07/11/12, ore 20:37

Ciao Lucchan! Sono tornata e vedo che anche tu hai deciso di riprendere a scrivere questa raccolta.
Devo ammetterlo, questa coppia non mi piace un granchè, ma hai evitato errori nella grammatica, nel lessico e anche nella punteggiatura da quel che ho potuto vedere, quindi complimenti su questo punto.
Devo scappare, scusami per la recensione corta.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 06:25 pm)